Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Sto avvelenato, ho perso 200 euro che c'avevo australia-x tunisia

Inspiegabile il gol annullato, non capisco proprio come possa essere fuorigioco

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: genesis il 30 Nov 2022, 17:56
Danimarca prima grande delusione del mondiale.

volevo scriverlo io, riallacciandomi al post di qualche giorno fa in cui dicevo che tutti stavano facendo vedere cose interessanti.

Ebbene, mi devo contraddire perché la Danimarca ha fatto pietà in tutte e 3 le partite, e sì che entrava nel torneo da semifinalista dell'europeo. Delusione grossa

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
La Polonia si sta difendendo in 9 negli ultimi 20 metri
catenaccio vergognoso

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Rigore completamente inventato. Grande Sczesny

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
paratona di codice fiscale su rigore di Messi

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Non parla più da un paio di minuti
Agahaha

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
La Polonia si sta difendendo in 9 negli ultimi 20 metri
catenaccio vergognoso
E che deve fare ? Farsi prendere a pallonate ? Perdere 6-0 con il bel gioco ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Gli arbitri italiani alla fine mi sa che sono i meno peggio, tra gli arbitri che ci hanno mandato in Europa League e quelli di questo mondiale le decisioni senza senso si sprecano. In ogni caso gli arbitri italiani rimangono delle merde. Tra Orsato. A Orsato gli voglio bene.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Non je sta fischiando niente a favore alla Polonia ...quando dici che la FIFA vuole determinate squadre in finale. Mica succede solo nel nmostro Campionato che si danno delle preferenze per chi deve salire e chi scendere ... che schifo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Che razza di rigore hanno dato all'Argentina. Polonia che si sta reggendo in piedi con le parate di scesni, oltre al rigore ne ha fatte un altro paio notevolissime.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Mi spiegate perchè nelle classifiche l'Argentina viene prima dell'Arabia Saudita nonostante siano a pari punti ma con gli scontri diretti a favore degli arabi?

Vale la differenza reti?

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: SSL92 il 30 Nov 2022, 20:49
Mi spiegate perchè nelle classifiche l'Argentina viene prima dell'Arabia Saudita nonostante siano a pari punti ma con gli scontri diretti a favore degli arabi?

Vale la differenza reti?

Sì conta la differenza reti

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Altro rigore imbarazzante; tra questo e quello di ieri al Portogallo non saprei dire quale sia peggio. Ma probabilmente questo, eh.
Un calcio sempre più deciso da episodi, più o meno telecomandati. Per fortuna ci ha pensato Szceszny.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Mac Allister, colpo da biliardo dove scesni non poteva proprio arrivare, Argentina avanti.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Raddoppio Messico. Come stanno a differenza reti con la Polonia?

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
3-0 Messico, l'Arabia Saudita ha sbracato.

EDIT
Annullato. Il telecronista inglese della partita dell'Argentina dice che al momento c'è solo un gol di vantaggio per la Polonia nella differenza reti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per ora Polonia seconda, ma se il Messico fa un altro gol la scavalca per maggiori gol segnati, pur avendo la differenza reti uguale. Se invece fa un altro gol l'Argentina Messico e Polonia sarebbero perfettamente in parità nella differenza reti e nei gol segnati, non so in quel caso chi sarebbe avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva