Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
sinceramente non so come abbiano fatto a dare quel rigore al Portogallo...significa non conoscere proprio le regole del calcio. Comunque, l'Uruguay ha sbagliato dei gol clamorosi che gli avrebbero consentito pure di ribaltare il risultato.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
ok il movimento è certamente congruo, sta cadendo e va bene....ma se il pallone stesse andando in porta (e cmq il giocatore si ritrova praticamente davanti alla porta..) è una parata a tutti gli effetti.
insomma se nn si può dare per buono in ogni caso un gol segnato con la mano (o con un tocco di mano nell'azione) nn può valere lo stesso concetto???
il regolamento cmq che dice al riguardo??   

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Il regolamento in queste situazioni è molto chiaro e netto.
Non ho il testo sotto mano, ma più o meno dice: fate un po' come cazzo vi pare.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Aregai il 29 Nov 2022, 11:29
sul rigore al portogallo:
ok il movimento è certamente congruo, sta cadendo e va bene....ma se il pallone stesse andando in porta (e cmq il giocatore si ritrova praticamente davanti alla porta..) è una parata a tutti gli effetti.
insomma se nn si può dare per buono in ogni caso un gol segnato con la mano (o con un tocco di mano nell'azione) nn può valere lo stesso concetto???
il regolamento cmq che dice al riguardo??   
non conta niente la direzione del pallone a livello regolamentare , per esempio se quell intervento fosse successo sulla linea di porta e avesse di fatto salvato un gol a livello regolamentare non sarebbe cambiato nulla non e' rigore , poi e' normale che farebbe piu effetto sulla linea di porta che magari al limite dell area ma ad oggi questo e' il regolamento poi si puo discutere se e' giusto o sbagliato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Nov 2022, 08:29
Scusate l'ignoranza....
Ma dove si vede la Bobo Tv sulla Rai?
principalmente su twitch , poi ora durante i mondiali fanno qualcosa sulla rai , ma la vera trasmissione e' su twitch .

ma dal mio punto di vista va vista principalmente per adani , poi sul resto ti puoi fa due risate con le sparate di cassano , con vieri che parla senza essersi visto una partita ecc ,ma secondo me l ho detto e lo ripetero all infinito, una persona che vuole cercare di migliorare la sua conoscenza calcistica e magari capire un po di piu di cio che vede, non puo' non ascoltare le analisi di adani al netto di qualche cazzata che dice pure lui .

oh cazzo pare che me pagano adani e marelli per quanto li sponsorizzo  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 29 Nov 2022, 14:17
Il regolamento in queste situazioni è molto chiaro e netto.
Non ho il testo sotto mano, ma più o meno dice: fate un po' come cazzo vi pare.

Ogni volta che qualcuno apre la bocca esclamando "il regolamento dice...", quel qualcuno non ha mai aperto il regolamento in vita sua. Mi sa che manco esiste, sto regolamento  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Altalena di emozioni in Ecuador-Senegal. Senegal di nuovo avanti con Koulibaly.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
principalmente su twitch , poi ora durante i mondiali fanno qualcosa sulla rai , ma la vera trasmissione e' su twitch .

Io ho visto un paio di trasmissioni sul canale di youtube, Cassano non fa altro che insultare Ventola qualunque cosa dica, Adani che non fa altro che parlare delle sue fisse che ripete nelle varie telecronachee Vieri che nel frattempo mangia e beve.
E' tipo un bar dello sport, con altri 3-4 personaggi potrebbero imitare il Processo del Lunedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: HummingBard il 29 Nov 2022, 17:13
Ogni volta che qualcuno apre la bocca esclamando "il regolamento dice...", quel qualcuno non ha mai aperto il regolamento in vita sua. Mi sa che manco esiste, sto regolamento  :=))
io infatti mai aperto il regolamento, ma tra quando giocavo a calcio e gli ultimi 5 anni ne so infinito di piu , perche ho deciso di informarmi, e cercare di avere una minima idea di cosa parlo quando il discorso e' arbitri e episodi arbitrali . quando giocavo a calcio ne io ne tutti quelli con cui ho   giocato ne sapevamo un cazzo e non ne sanno un cazzo nemmeno i giocatori di serie a  ,i giocatori che so  i primi che si dovrebbe interessare non si interessano figurati se lo fanno la maggioranza dei tifosi .

e la cosa bella e' che nessuno si informa ma di arbitri ne parlano tutti ...

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Gli USA stanno giocando, i miei amici iraniani no.
Non li vedo bene.
Ho un amico iraniano, ridiamo tantissimo.
Mi sono giocato l'1, ovvio che perdano.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Fino ad ora Stati Uniti nettamente migliori sotto ogni punto di vista, soprattutto dal lato atletico e tattico.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
mi sarebbe piaciuto il pareggio dell' Iran, ma avrebbero potuto giocare un mese non avrebbero mai segnato, troppo sterili davanti.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma Rimedio ha mai calcato un campo di calcio? Come si fa a non capire un cazzo nel 100% dei casi? È un talento unico. Fofana a terra in area, l'arbitro non fischia fallo, Fofana e il tunisino si abbracciano , il francese poi sfancula l'arbitro perché non ha fischiato il fallo. Per lui c'era fallo e il portiere batte la punizione (era rimessa) e Fofana aveva mandato affanculo il tunisino, reazione che a Rimedio sembrava eccessiva (e pure a Fofana, che infatti gli aveva appena stretto l mano).
Come si può? Che male abbiamo fatto?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Bel goal degli africani.
Ovviamente mi ero giocato il 2.
La Francia non perde dal 1903.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2022, 17:16
Ma Rimedio ha mai calcato un campo di calcio? Come si fa a non capire un cazzo nel 100% dei casi? È un talento unico. Fofana a terra in area, l'arbitro non fischia fallo, Fofana e il tunisino si abbracciano , il francese poi sfancula l'arbitro perché non ha fischiato il fallo. Per lui c'era fallo e il portiere batte la punizione (era rimessa) e Fofana aveva mandato affanculo il tunisino, reazione che a Rimedio sembrava eccessiva (e pure a Fofana, che infatti gli aveva appena stretto l mano).

Rimedio/Di Gennaro sono la peggior coppia di telecronisti mai vista.
Noiosi, pesanti, deprimenti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2022, 17:16

Era difensore della Samp primavera.
Tifoso romanista, ca va san dir.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Secondo sto debosciato perdere con la Tunisia sarebbe" una macchia, un neo, sul curriculum dei campioni del Mondo".
Sto mammalucco raccomandato.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Danimarca prima grande delusione del mondiale.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Annullato un gol alla Francia dopo che l'arbitro aveva fischiato la fine! Mai vista una cosa del genere...Vince la Tunisia ma viene ugualmente eliminata.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Pareggia la Francia al 98' e l'arbitro fischia la fine tra la delusione di mezzo stadio e dei tunisini in campo.
Stavano uscendo dal campo e l'arbitro richiama tutti perché è stato richiamato al var.
Dopo il check annulla il goal ed è di nuovo festa sugli spalti.
Vittoria inutile ma meritata.

Discussione precedente - Discussione successiva