Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: arturo il 23 Nov 2022, 17:29
Vi lamentate di Adani, ma zerbino nela è inascoltabile, ha una voce monotono da cavernicolo, ed in più non ci capisce un cazzo.

Oggi pomeriggio ho messo la rai per 10 minuti. A parte la qualità audio/video delle partite in confronto alla bbc/itv.....ma avere uno come zerbino nel commento tecnico m' ha fatto salire la pressione  :asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Ottima partita del Canada, fa effetto vedere due difensori del  CF Montreal contro De Bruyne.
Tra arbitro e sfiga c'è un Canada molto laziale per il momento  :since :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: seagull il 23 Nov 2022, 20:58
Oggi pomeriggio ho messo la rai per 10 minuti. A parte la qualità audio/video delle partite in confronto alla bbc/itv.....ma avere uno come zerbino nel commento tecnico m' ha fatto salire la pressione  :asrm

Oggi ho scoperto Rai 4K sul canale 101.
Serve collegamento internet

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: AquiladiMare il 23 Nov 2022, 21:02

Rai 4k lo vedo anch'io, ma non sopporto proprio la "squadra" che commenta le partite  ;))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: AquiladiMare il 23 Nov 2022, 21:02

Come si fa?

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Aquilasud il 23 Nov 2022, 20:14
Udite, udite: Alberto Rimedio, nel presentare Belgio Canada, dice che per la partita sono stati chiamati arbitri e guardalinee di piu' razze: arbitro dello Zambia, guardalinee del Mozambico, ......
Il telecronista si è appena scusato per questa cosa....

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Ma esiste un modo dove vedere gli highligts delle partite dei mondiali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Una squadra come il Canada ci faceva i bozzi.

Il prode Rimedio ha avuto il coraggio di criticare De Bruyne stasera.
Lui è abituato a Pellegrini, c'è da capirlo.
Confermo che Di Gennaro è la peggiore voce di supporto mai sentita: si limita a ripetere l'azione che hai appena visto.
Soldi buttati dalla Rai.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: arturo il 23 Nov 2022, 21:10
Come si fa?

In Italia non so, io ho una scheda Tivusat e rai 4k è sul canale 210.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
molta forza poca lucidità
Ci servirebbero  alla Lazio un paio de sti canadesi.  Sostanza forza molto atletismo.
Belgio modesto

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Il Belgio mi ha ricordato l'Italia al mondiale o europeo. Va a finire che magari arriveranno in finale

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Come si fa?
canale 101 del ddt, ovviamente tv 4k , collegata ad internet ed abilitata a hbbtv ( i tvbox generalmente non hanno hbbtv tranne uno che non ricordo)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Come si fa?

Credo serva, oltre ad una smart tv 4k, anche il servizio hbbtv (mi pare si chiami così) integrato nella tv. Se ho capito bene si tratta di una funzione che integra lo streaming di contenuti,  ad esempio se sei su un canale rai ti appare scritto sullo schermo "premi il tal e tasto per raiplay" oppure per mediaset infinity se stai su un canale mesiaset. Io una funzione simile ce l'ho su un lg 4k però sul canale 101 vedo solo una schermata fissa con la lista dei requisiti necessari. Ho letto che questo servizio ce l'hanno di sicuro le recenti tv samsung per il resto non so

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
al canada mancano 2 rigori
molta forza poca lucidità
Ci servirebbero  alla Lazio un paio de sti canadesi.  Sostanza forza molto atletismo.
Belgio modesto

Io Miller in difesa lo prenderei subito, non ha perso un duello. Fortuna che Croazia e Marocco hanno pareggiato e quindi il Canada ce la può ancora fare, solitamente con una sconfitta nella prima partita si è quasi con un piede fuori. Il Belgio non vincerà niente come sempre.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 23 Nov 2022, 15:49
Ma visto che abbiamo Mizuno, non c'è niente da pescare in Giappone?

Mi è piaciuto molto il numero 6 Endo. Un bel mediano di quantità e qualità.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Cesio il 23 Nov 2022, 22:42
Credo serva, oltre ad una smart tv 4k, anche il servizio hbbtv (mi pare si chiami così) integrato nella tv. Se ho capito bene si tratta di una funzione che integra lo streaming di contenuti,  ad esempio se sei su un canale rai ti appare scritto sullo schermo "premi il tal e tasto per raiplay" oppure per mediaset infinity se stai su un canale mesiaset. Io una funzione simile ce l'ho su un lg 4k però sul canale 101 vedo solo una schermata fissa con la lista dei requisiti necessari. Ho letto che questo servizio ce l'hanno di sicuro le recenti tv samsung per il resto non so
Quoto Cesio, ma ringrazio tutti per il suggerimento.
Domani provo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Se anche noi insegnassimo questo a scuola ai bambini, l'Italia sarebbe meno sporca.
https://youtu.be/Oni8D26uqto

Discussione precedente - Discussione successiva