Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Per me la Serbia arriva ultima nel girone: Svizzera e Camerun sono più forti....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: SubumaniInterceptor il 24 Nov 2022, 21:28
Vlahovic è il nuovo Piatek.
Non credo. È forte. Adesso non è in buone condizioni fisiche

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sergio st quei 5 metri avanti alla zona di palleggio che quasi lo esclude dal gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Miro25Klose il 24 Nov 2022, 20:47
La Serbia comunque sta facendo la sua partita di fronte a una delle migliore squadre del mondiale, se non la più forte. La mia impressione è che Sergej non è tranquillo come quando gioca con la Lazio, le sente sempre un po' troppo le partite con la nazionale.
Forse con la Lazio è stato pure troppo tranquillo ultimamente, giocava in pantofole.
Per me ha troppi alti e bassi,  in nazionale non lo ho mai visto bene.
La Serbia non ha un portiere più forte de Vania MS ? Non mi sembrano competitivi. Forse se si sveglia Vlahovic

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Stasera un solo Milinkovic Savic e purtroppo non è il nostro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Non si può leggere che Tare (o chi per lui) non ci avesse visto lungo con pavlovic.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tallondachille il 24 Nov 2022, 21:41
Stasera un solo Milinkovic Savic e purtroppo non è il nostro

Verissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
L'azione della traversa di Casemiro nasce dall'ennesimo pallone perso in uscita da Milinkovic.

Successivamente passeggiava  invece di inseguire l'avversario.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Me la pensavo più forte

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: HummingBard il 24 Nov 2022, 21:30
Ma come fa ad aver fallito uno che a ventuno anni ha già quel curriculum?

Quest'anno si sta facendo la Champions da titolare col Salisburgo ed è titolare della nazionale da tempo.

Per fare le crociate anti Tare mo pure negare l'evidenza, vabbè.

Ma io non sono contro Tare, mai stato. Però Pavlovic quando non lo abbiamo preso noi è finito al Monaco, io l'ho seguito e ha fatto molto male, tanto che quest'estate lo hanno dato via a 7 milioni, dopo averlo pagato 10. Gioca titolare in nazionale perché la Serbia non ha nulla dietro, ma rimane scarso forte. Pure Vavro è giovane, gioca la Champions e prima di arrivare da noi era titolare in nazionale. Wallace pure lo abbiamo preso che giocava la Champions. Dipende pure con che squadra la giochi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Ha rischiato di fare la fine del Costa Rica

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: giggio il 24 Nov 2022, 21:49
Milinkovic pensa al campionato
Fa bene perche' a breve sta' a Formello

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Brasile è troppo superiore, ma la Serbia avrà le sue possibilità di passare il turno, non sono così male come sono sembrati stasera.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Se sta partita dovrva farci capire se Milinkovic può giocare a sto livello, la risposta è si.
Vanja però

Scherzi a parte, per me troppo fuoti dal gioco in quella posizione, e c'è da notare che stanno giocando contro il brasile, cioè, pure vlahovic me pare Muriqi.

Altra cosa, mi sembrano tutti compassati i serbi, non c'è nessuno che riesce a stare dietro ai brasiliani quando sprintano

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ripeto quanto scritto dillà. La serbia è riuscita a fare due passaggi due solo quando li faceva sergej. Troppo superiore il brasile. Mitrovic si vede che sta male. Tutta la serbia male sergio uno dei meno peggio

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Io il Sergente non l'ho visto così male come leggo, gioca in un ruolo non suo (a sinistra), contro avversari straordinari (con davanti Mitrovic che non stava in piedi e Vlahovic che quando è entrato ha fatto peggio) non ha creato chissà cosa ma non è un caso che le poche chance di fare qualcosa, nemmeno le chiamo occasioni, siano venute dal suo piede.
La verità è che il Brasile sembra davvero fortissimo e se non fosse per l'immunità di cui gode presso gli arbitri (anche stasera decisioni ridicole), ti verrebbe spontaneo tifarli, certo vedendo Neymar che si rotola è dura, almeno per me, comunque pur di non veder vincere i francesi vanno bene pure loro.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Posso sapere il perché di questo astio contro la Francia ? Io li preferisco al Brasile. Forse preferisco anche la Germania

Discussione precedente - Discussione successiva