Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Stojkovic è da ritiro immediato del patentino.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Laziale abruzzese il 02 Dic 2022, 20:40
Che cazzo di centravanti Mitrovic!!!!!
Pensare che fino alla scorsa stagione giocava in serie B inglese col Fulham

Mitrovic ha avuto decine di occasioni, gol a valanga in Championship (il Fulham me lo sparavo sempre, mi sta simpatico e anche perché c'erano Lookman e Loftus-Cheek) e poi pipparsugo conclamatissima in Premier, con un paio di brevi lampi quattro o cinque anni fa. Quest'anno invece sembra miracolato, a 28 anni.

Ancora non ho capito quale dei due è quello vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Sostituito al 66'. Non ha toccato na palla. Serbia inguardabile

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: BruceGrobbelaar il 02 Dic 2022, 21:28
Sostituito al 66'. Non ha toccato na palla. Serbia inguardabile
Serbia messa malissimo in campo pero'

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non la posso vedere, ma se prendi (per ora) 8 gol in 3 partite in un girone normalissimo, l'allenatore a occhio ha delle colpe. Dopo aver visto schierare Sergej ala contro il Brasile, penso che i miei sospetti siano fondati. Speriamo tutti che Milinkovic torni presto, ma una delusione cocente non so quanto faccia bene al suo morale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: mars72 il 02 Dic 2022, 21:30
Serbia messa malissimo in campo pero'
A pene di segugio oserei dire, ha fatto due gol su errori grossolani della Svizzera, per il resto zero carbonella

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: Hicks il 02 Dic 2022, 20:51
Stojkovic è da ritiro immediato del patentino.

Ma è quello del Verona?

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Serbia inguardabile. peccato. tanto talento buttato.
dispiace solo che passino sti odiosi svizzeri  e quella m.erda del loro allenatore

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: olympia il 02 Dic 2022, 21:16
Mi sa che torna a casa pure Sergio.

Eh già.
Da un lato da laziale potrei anche essere contento (per quanto una settimana in più o in meno cambia poco/nulla). In realtà personalmente mi dispiace siano già andate fuori sia Uruguay sia Serbia. Almeno agli ottavi ci potevano arrivare. Peccato, ma tant'è.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
dispiace solo che passino sti odiosi svizzeri  e quella m.erda del loro allenatore
Perché che t'hanno fatto? 😄

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
e pensare che la Svizzera senza Jorginho e Mancini non starebbe neanche qui

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
I serbi hanno troppi problemi di testa. Gioco di squadra zero, talento tanto, se fanno tutti i caxxi loro. Peccato, ma è cosi da una vita eh.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Beppe78 il 02 Dic 2022, 21:41
Ma è quello del Verona?
Si.Grande giocatore degli anni 90. Anche ex Stella Rossa e Marsiglia dove mi sembra vinse la Champions

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
C'è da dire che Stramaccioni, pur essendo difettoso, è stato molto obiettivo, più volte ha detto che non avrebbe tolto Milinkovic e che la sua uscita insieme a quelle di Tadic ha depotenziato la Serbia.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
La Svizzera è una nazionale che mi è sempre stata sui maroni ma la Serbia non avrebbe superato gli ottavi manco se incontrava il Burkina Faso: hanno una difesa brutta brutta brutta e sono messi in campo ad minchiam da quello incapace che hanno in panca....eppure di qualità ne avrebbero.
Spero che il Portogallo ne faccia 7 a sto cioccolatari maledetti....

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

Xhaka lo avrei preso a schiaffi, ha provocato la panchina facendo il gesto di attaccarsi al... e alla fine è andato a dare fastidio anche a Mitrovic.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: WernerHeisenberg il 02 Dic 2022, 21:33
Non la posso vedere, ma se prendi (per ora) 8 gol in 3 partite in un girone normalissimo, l'allenatore a occhio ha delle colpe. Dopo aver visto schierare Sergej ala contro il Brasile, penso che i miei sospetti siano fondati. Speriamo tutti che Milinkovic torni presto, ma una delusione cocente non so quanto faccia bene al suo morale.
9 gol subiti in 3 partite. Dove vuoi andare con questo score

Discussione precedente - Discussione successiva