Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Cesio il 02 Dic 2022, 22:06
Xhaka lo avrei preso a schiaffi, ha provocato la panchina facendo il gesto di attaccarsi al... e alla fine è andato a dare fastidio anche a Mitrovic.
Xhaka è albanese e con i serbi non vanno molto d'accordo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Xhaka lo avrei preso a schiaffi, ha provocato la panchina facendo il gesto di attaccarsi al... e alla fine è andato a dare fastidio anche a Mitrovic.
ci sta che gli roda il culo dopo che i Serbi continuano a cacare il cazzo col loro nazionalismo di merda sul Kosovo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: neogia il 02 Dic 2022, 22:05
La Svizzera è una nazionale che mi è sempre stata sui maroni ma la Serbia non avrebbe superato gli ottavi manco se incontrava il Burkina Faso: hanno una difesa brutta brutta brutta e sono messi in campo ad minchiam da quello incapace che hanno in panca....eppure di qualità ne avrebbero.
Spero che il Portogallo ne faccia 7 a sto cioccolatari maledetti....

Madonna mia, inguardabile.

In un mondiale dove grazie al gioco l'Arabia Saudita batte l'Argentina, il Giappone ha gli scalpi di Germsnia e Spsgna, la Corea quello del Portogallo... abbiamo una Serbia che non riesce s fare due passaggi nè avvicinarsi all'area avversaria in una partita devisiva. Inguardabili davvero, ho visto partite migliori quando ci allenava Ballardini

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
L`hai vista l`esultanza di Vlahovic, si?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Comunque alla fine agli ottavi ci saranno:

8 Europee
2 Africane
2 Asiatiche
2 Sudamericane
1 Nord America
1 Oceania

Tutto sommato, per come si stava mettendo, mi sembra un tabellone abbastanza composito e rappresentativo (per quanto chiaramente ci siano ben il 50% di squadre europee  :) ).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: edge24 il 02 Dic 2022, 22:12
Madonna mia, inguardabile.

In un mondiale dove grazie al gioco l'Arabia Saudita batte l'Argentina, il Giappone ha gli scalpi di Germsnia e Spsgna, la Corea quello del Portogallo... abbiamo una Serbia che non riesce s fare due passaggi nè avvicinarsi all'area avversaria in una partita devisiva. Inguardabili davvero, ho visto partite migliori quando ci allenava Ballardini
Con un allenatore che pratica un calcio solido secondo me passavano.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
a memoria mi sembra che sia la prima volta che portano agli ottavi solo 2 squadre.
Le due asiatiche sono passate grazie a due bei biscottoni mentre le africane hanno fatto molto bene.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Splash il 02 Dic 2022, 22:13
L`hai vista l`esultanza di Vlahovic, si?

Uguale a quella di Shaqiri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Citazione di: Cesio il 02 Dic 2022, 22:24
Uguale a quella di Shaqiri
Me la sono persa ma fa lo stesso. Perche` te la prendi con Xhaka allora?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Arrivarono primi nel girone, mandando il Portogallo agli spareggi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Comunque, per quel che conta, la Bobo tv sulla Rai è una delle cose più inguardabili di questo mondiale.
Ci sono capitato per caso poco questa sera e mi sono bastati pochi secondi per avere conati di vomito (esempio: Cassano e Ventola che parlano degli USA chiamandola "l'America"). Bha.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Splash il 02 Dic 2022, 22:28
Me la sono persa ma fa lo stesso. Perche` te la prendi con Xhaka allora?

Perché non mi pare che qualcuno della Serbia sia poi andato muso duro contro di lui o di qualche altro svizzero.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: Cesio il 02 Dic 2022, 22:05
C'è da dire che Stramaccioni, pur essendo difettoso, è stato molto obiettivo, più volte ha detto che non avrebbe tolto Milinkovic e che la sua uscita insieme a quelle di Tadic ha depotenziato la Serbia.

Al momento in Italia è uno dei migliori commentatori.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Dic 2022, 22:29
Comunque, per quel che conta, la Bobo tv sulla Rai è una delle cose più inguardabili di questo mondiale.
Ci sono capitato per caso poco questa sera e mi sono bastati pochi secondi per avere conati di vomito (esempio: Cassano e Ventola che parlano degli USA chiamandola "l'America"). Bha.
Conosco un sacco di gente che invece di chiamarli Stati Uniti li chiamo America come il continente

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Gli ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022

Inghilterra - Senegal

Olanda - USA

Argentina - Australia

Francia - Polonia

Marocco - Spagna

Giappone - Croazia

Brasile - Corea

Portogallo - Svizzera

Fate i pronostici

Secondo me le partite incerte saranno Olanda-USA,Giappone-Croazia,Portogallo-Svizzera e forse anche Brasile-Corea

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
dico solo che nella difesa serba ci poteva stare pure kamenovic.

per me la partita più bella sarà marocco Spagna (per me molti stanno sottovalutando il marocco) fossi stato LEnrique avrei preferito giocare contro la Croazia.

olanda usa e Giappone Croazia le più incerte
le altre credo siano segnate

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Invictus il 02 Dic 2022, 22:47
Gli ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022

Inghilterra - Senegal

Olanda - USA

Argentina - Australia

Francia - Polonia

Marocco - Spagna

Giappone - Croazia

Brasile - Corea

Portogallo - Svizzera

Fate i pronostici

Secondo me le partite incerte saranno Olanda-USA,Giappone-Croazia,Portogallo-Svizzera e forse anche Brasile-Corea
A me basta che il Marocco elimini la Spagna  e la Polonia la Francia.
Finale Brasile- ?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Tenevo per la Svizzera quindi sono soddisfatto

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Invictus il 02 Dic 2022, 22:37
Conosco un sacco di gente che invece di chiamarli Stati Uniti li chiamo America come il continente

Si si, però immagino che non vadano in tv a dirlo  :)

Comunque a parte quello li trovo complessivamente inascoltabili quei fenomeni della Bobo tv.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Dic 2022, 19:51
Tecnicamente mancherebbe anche l'Oceania perché l'Australia viene considerata come asiatica.

Comunque sarebbe pure ora che qualche pazzo iniziasse a tirare fuori una sorta di nazionale dal continente antartico. Magari, tanto per iniziare, andrebbe a giocarsi qualche "VIVA World Cup" contro la Padania e il Regno delle Due Sicilie
Chi considera l'Australia come asiatica?

Discussione precedente - Discussione successiva