Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Che idioti gli argentini però non hanno più tenuto una palla si sono messi tutti dietri e stavano subendo la fisicità degli olandesi sui lancioni lunghi in area. Paredes un vero idiota.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Adani numero uno!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Finale fantastico. Altalena di emozioni e botte da orbi in campo.
Partitazza e ancora ci saranno un po' di fuochi secondo me che stanno tutti carichi a pallettoni... :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Adesso si fa interessante, in pratica ogni palla buttata dentro dagli olandesi può essere un pericolo con quei cristoni che hanno davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Partita noiosissima fino al 82emo. Poi la follia.

Comunque anche paredes riomanista dentro.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Pareggio meritato, l'argentina ha rinunciato completamente a giocare pensando di averla già vinta.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: migdan il 09 Dic 2022, 20:37
Al di là degli strepiti del giocatore che segnando al Brescia ci fece arrivare secondi...
Non mi risulta proprio questa cosa...
Io mi ricordo di un Lazio-Brescia 1-0, ultima giornata stagione 1994-1995, deciso da Colucci al 90esimo, grazie al quale agguantammo il secondo posto....Allenatore Zeman!

Ma siccome qualcuno giorni fa scrisse UCCI UCCI in seguito ad un mio post, seguito da un altro paio di imbecilli come lui, uno dei quali scrisse pure che sentiva pazza di merda, volendo sottointendere che fossi romanista, probabilmente non conosco la storia della Lazio e mi sbaglio io.....

Ovviamente non mi riferisco a te, ci mancherebbe altro!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2022, 21:02
Ma sì mo leviamo anche ai brasiliani l'amore per la danza e la musica, appiattiamoci tutti intorno ai gesti e ai riti che stanno bene a noi. Finiremo per essere tutti uguali per la gioia di grandi e piccini.

Ma infatti. Le storie sulla mancanza di rispetto sono solo pippe mentali eurocentriche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Palle quadre dell'olanda su quell'ultima punizione

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Certo gli argentini che buttano palle alte in attacco quando il più alto loro è un mezzo nano in mezzo a sti pennelloni m,e smbra na mossa un tantino autolesionistica, dovrebbero giocà solo palla bassa contro sti stampelloni...okkio che se arrivano ai rigori secondo me sono quelli che se la rischiano de più secondo me .

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Per me alla fine, di riffa o di raffa, vince l'Argentina....

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Dic 2022, 22:29
Per me alla fine, di riffa o di raffa, vince l'Argentina....

io lo spero ehh...però me sembra che de morale siano un pò meno motivati. Giustamente la avevano in tasca facile....

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Niente ai rigori pure questa, gli argentini devono mangiarsi le mani per come l'hanno buttata via rinunciando a giocare sul 2-0.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Palo di Enzo Fernandez all'ultimo secondo dei supplementari, brutto segno per l'Argentina.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Quante emozioni sta partita, ero in tensione anche io senza che me ne fregasse qualcosa.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Di riffa o di raffa alla fine ha vinto l'Argentina che anche ai rigori stava sciupando un vantaggio di due gol.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Un grandissimo dibala porta l'Argentina in semifinale

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io sono un po' sadico e speravo nel dramma sportivo come nel mio solito, sono un po' [...]  :=))

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Il portiere olandese mi pare buffon, non para un rigore manco per sbaglio. L'arbitro comunque è inarrestabile, anche durante i rigori...per me quando torna a casa ammonisce pure la moglie

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Una uscita contemporanea di brasile ed argentina avrebbe forse fatto un po' male al calcio; ma avrebbe fatto tanto bene a me.

Discussione precedente - Discussione successiva