qualcuno dica a ranieri che ha rotto il ca..ppero.

Aperto da ZombyWoof, 19 Mag 2010, 13:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
e basta, oggi altra intervista a repubblica e ritorna su lazio inter spettacolo desolante, ma possibile che non ci sia 1 dico 1 spina dorsale che gli sbatta in faccia chievo roma e roma cagliari, pernon dire roma bari e tutte le altre partite sdraiate nei confronti della roma?

e che cazzo va bene rosicare, ma pensi alla stupidità della sua squadra ogni tanto, invece di piangere ed atteggiarsi a vittima. 

che personaggio odioso e falso.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Peccato, fino ad ora era andato bene.
Proprio sul filo di lana ha mostrato i preoccupanti sintomi del morbo da cui, evidentemente, non è immune.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Il vero rosicone esce fuori alla distanza,.....ma quale "lord".....quando giocava era soprannominato ,dai suoi tifosi, "er cane"......hai vojia a fa er pacioso e er piacione,la verita' viene sempre fuori, a Ranieri...sei un rosicone!!
P.s. .....e io godo!!!!!!!   :D

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Ma che state a dì, lui non fa mai polemiche, non  gli piacciono. Mourinho non se lo c..a di pezza, lui stuzzica e il Mou gli risponde per le rime e lo fa stare zitto. Essere viscido per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.123
Registrato
Citazione di: simcar il 19 Mag 2010, 17:39
Mourinho non se lo c..a di pezza, lui stuzzica e il Mou gli risponde per le rime e lo fa stare zitto. Essere viscido per me

.
Il grosso problema è che il Mou è l'unico che ha la personalità e la possibilità di ribattere (e lo fa splendidamente :) ), ma purtroppo andrà via dall'Italia ed il prossimo anno continueranno ad imperversare eating angel, la buzzicona e tutto il circo Barnum peperonico. :(

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: mapalla il 19 Mag 2010, 18:06
.
Il grosso problema è che il Mou è l'unico che ha la personalità e la possibilità di ribattere (e lo fa splendidamente :) ), ma purtroppo andrà via dall'Italia ed il prossimo anno continueranno ad imperversare eating angel, la buzzicona e tutto il circo Barnum peperonico. :(
e gia'... e nulla mi toglie dalla testa che sia stato "costretto" (tra virgolette..) ad andarsene!!!!!!!!!! Ha detto troppe verita' ed ha rotto il c...o alla stampa!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Rosica perdente.

p.s. non sarà mai Mourinho ma se Capello dovesse davvero andà all'Inter, per me ne vedremmo cmq delle belle ;).

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
questi idioti sintetizzano lo scudetto dell'Inter parlando solo di Lazio-Inter dimenticando che l'Inter è stata 1a in classifica per almeno 35 giornate su 38.

è solo la classica rosicata per cercare quella scusa per autoconvincersi che lo hanno perso per quello e non perchè sono dei pipponi stra-montati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.894
Registrato
Tare, replica decisa a Ranieri: "Ha inviato segnali offensivi, la più grande desolazione sono le sue parole"

19.05.2010 18:59 di Daniele Baldini   
Fonte: sslazio.it

Attraverso le pagine del sito ufficiale biancoceleste, il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha risposto al tecnico della Roma Claudio Ranieri che in un'intervista al "Fatto" ha definitivo "spettacolo desolante" l'incontro tra Lazio ed Inter: "Ha ragione Ranieri, nel calcio regna il business e quindi è dura arrivare secondi e non primi. Mi complimento per questa intuizione ma bisogna aggiungere che nel calcio regna anche l'agonismo, quello che la Lazio ha sempre dimostrato e grazie al quale nelle ultime due stagioni ha vinto Coppa Italia e Supercoppa.

C'è anche da dire che qualora non avessimo raggiunto i nostri obiettivi non avremmo mai accusato nessuno perché è dal campo che arriva la verità e non dagli insulti; lo sfottò, prerogativa del tifoso, deve però sempre rimanere nei limiti del buon gusto soprattutto quando questo viene fatto da un calciatore o da un dirigente.

Non capisco perché Ranieri parli di 'spettacolo desolante' quando la sua squadra ha perso la partita scudetto per i meriti di una Sampdoria che ha saputo sul campo cogliere una vittoria cercata e raggiunta. Forse la più grande desolazione sono le sue parole che, invece di incoraggiare il suo gruppo che quest'anno ha fatto molto bene, invia questi segnali offensivi a noi laziali.

Sottolineo comunque che ho sempre avuto stima nei confronti di Ranieri sia come professionista, sia come uomo; ho sempre apprezzato la sua serietà e pacatezza nel giudicare il mondo del calcio.

In ultimo vorrei ricordare a tutti che a Roma questo sport è molto sentito tra le due tifoserie ma, qualsiasi sia il loro rapporto, in campo scendono sempre e comunque solo i giocatori che nel caso della SS Lazio sono veri professionisti che hanno sempre dato il massimo per la loro Società.

Concludo che, come già espresso nelle scorse settimane dal presidente Lotito, ribadisco che la sportività e la lealtà della Lazio e dei suoi giocatori non può essere messa in dubbio da nessuno".


---------------------

Bravo Tare.
Frecciatine giuste e sobrie.

Attaccate Raniè.



RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva