Qualificazioni Europeo 2016

Aperto da Splash, 07 Set 2014, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

Ro

Questa nazionale mi piace, grazie a Conte vedo giocatori motivi e determinati in campo, io adoro gli allenatori così..quanto servirebbe un allenatore così ai nostri giocatori

AVANTI LAZIO

scintilla

Citazione di: pantarei il 10 Set 2014, 00:07
je da fastidio troppa gente intorno..

....mettite a piagne daniè

Ro

Citazione di: Ro il 10 Set 2014, 08:10
Questa nazionale mi piace, grazie a Conte vedo giocatori motivi e determinati in campo, io adoro gli allenatori così..quanto servirebbe un allenatore così ai nostri giocatori

AVANTI LAZIO

http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/09-09-2014/norvegia-italia-conte-dateci-tempo-migliorare-buffon-inoperoso-90405015953.shtml

Italia, Conte su Balotelli: "Serve gente che ha fame, non fama"

tratto dall'articolo
"Io ho bisogno di gente che ha fame, non di gente che ha fama. Indietro non si torna. A me serve gente che abbia voglia di 'alzare il campo'. Che quando finisce la partita lo debbano rizollare. Mi serve gente che pensi e giochi per la squadra".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

Qualche canale dove vedere qualche partita oggi?

Gulp

Montenegro-Russia sospesa due volte per disordini, al 1 minuto a causa di un fumogeno tirato dagli spalti che ha colpito il portiere russo Akinfeev, e al 67mo minuto definitivamente.

Valon92

Ma c'è stata una rissa?

Gulp

Un giornale nazionale che avrà una tiratura di mezzo milione di copie scrive in prima pagina "LA CROZIA".

CROZIA.

Ma andate a lavorare va...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

Citazione di: Gulp il 29 Mar 2015, 10:42

Un giornale nazionale che avrà una tiratura di mezzo milione di copie scrive in prima pagina "LA CROZIA".

CROZIA.

Ma andate a lavorare va...

Vitti 'na crozia supra nu cannuni...

Splash

Gran gol su punizione (e a quanto pare grande partita) del quasi laziale Kaçe contro la Francia.

Alexxio

berisha come ha giocato? leggo che ha fatto un partitone

samu_s

3 gol di C. Ronaldo in Armenia 2 - Portogallo 3
3 gol di Lewandowski nel 4 a 0 polacco alla Georgia

Contenuto sponsorizzato

Splash

Citazione di: Alexxio il 13 Giu 2015, 20:02
Non ne ho idea, ho visto solo una decina di minuti durante i quali ha segnato pure l'Albania, poi sono andato a dormire :DD

Maremma Laziale

Far Oer - difesa daaamaggica 2-0

sharp

Citazione di: Splash21 il 13 Giu 2015, 21:55
Non ne ho idea, ho visto solo una decina di minuti durante i quali ha segnato pure l'Albania, poi sono andato a dormire :DD

VdM

edge24

Maremma Laziale

Citazione di: edge24 il 14 Giu 2015, 11:20
n'artra vorta?!?

Alla fine è terminata 2-1 con gol di torosidis intorno all'85mo, ma le Far Oer hanno rischiato più volte di segnare il terzo, giocando anche un piacevole calcio ed avendo addirittura 2-3 individualità niente male. Per dire, Brandur Olsen ieri sera ha letteralmente fatto girare la testa a manolas e torosidis...un '95 che gioca nel Copenaghen FC.

Lazioeagle

Citazione di: Alexxio il 13 Giu 2015, 20:02

E' stato bravo , ha fatto 2-3 belle parate più le solite uscite e allontanamento palla con pugni .

Ecco 1 min di highlights :

https://www.youtube.com/watch?v=jisLudB5O1g

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

dicono che l'amichevole con ll portogallo è importante per essere tra le teste di serie delle qual mondiali, ma ora anche le amichevoli fanno ranking? che buffonata

Daniela

ha segnato l'eder sbagliato

e gioca...Eliseu  :o