Quarti di CL

Aperto da Magnopèl, 27 Mar 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il Barca gioca sempre così, a volte gli riesce meglio e a volte peggio ma conta pure chi hanno di fronte, e giocheranno così anche nel ritorno.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
dimenticavo, una cosa che al ritorno favorira' gli spagnoli rispetto a stasera: IL TERRENO DI GIOCO

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: marcantonio il 28 Mar 2012, 22:46
È quel che vi dicevo: già se la tiravano. Atteggiamento ispano-riommico.
Io non ho antipatie verso il Barça (giusto Dani Alves non posso vedere). Sono i più forti, giocano il miglior calcio, hanno vinto e rivinto tutto quello che potevano: può succedere di sentirsi imbattibili.

In più stimo molto Guardiola.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Chuppy il 28 Mar 2012, 22:51
dimenticavo, una cosa che al ritorno favorira' gli spagnoli rispetto a stasera: IL TERRENO DI GIOCO
Ecco, giusto. E' impensabile che si giochi su un campo del genere, dovrebbero multare la società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Io vorrei vedere voi se la Lazio avesse in squadra una decina dei giocatori più forti del mondo, e negli ultimi due anni avesse vinto 2 champions e 2 mondiali.
Personalmente non esiterei a mostrare il posteriore a chiunque si permettesse di fiatare.
E non mi fate paragoni coi romanisti, su.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Rivedendo le immagini è andata di lusso al Milan..per me c'era almeno un rigore e mezzo per il barca(su sanchez e su puyol) e nesta era da rosso pochi cazzi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Murmur il 28 Mar 2012, 22:54
Io vorrei vedere voi se la Lazio avesse in squadra una decina dei giocatori più forti del mondo, e negli ultimi due anni avesse vinto 2 champions e 2 mondiali.
Personalmente non esiterei a mostrare il posteriore a chiunque si permettesse di fiatare.

I laziali sono sempre stati umili anche quando la Lazio era la squadra più forte del mondo, quelli del Barça invece si comportano come i leghisti, con la storia che loro sono catalani e sono superiori.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
I Laziali so sempre stati disfattisti, è diverso  :)
Se loro alzano la cresta, ne hanno ben diritto. Se lo fanno i riommerds, assieme alle stronzate sul projecto e il possesso palla, e poi sono settimi senza mai vincere un catzo, fanno ridere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mar 2012, 23:05
I laziali sono sempre stati umili anche quando la Lazio era la squadra più forte del mondo, quelli del Barça invece si comportano come i leghisti, con la storia che loro sono catalani e sono superiori.
Esagerato  :) :)

Comunque papera degna del miglior Carrizo sul gol di Gomez in quel di Marsiglia..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.909
Anche le condizioni del campo avranno un suo peso come già detto, comunque stasera il barcellona le sue occasioni ce le ha avute ma non l'ha buttata dentro, ma le occasioni se le creano come vogliono in una partita e ho la sensazione che al milan gli sia andata davvero di lusso. Non lo so io il milan in catalogna non lo vedo bene

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mar 2012, 23:05

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Piano a dire che i catalani sono come i leghisti...solo per la vicenda Di Stefano il Barça avrà sempre il mio rispetto a ammirazione.
e questo Barça è una di quelle squadre che entra di diritto nella storia del calcio, come le merengues de las cinco copas, o l'Ajax e l'Olanda del calcio totale.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io sinceramente tutte queste occasioni del Barcellona non le ricordo, ne avranno avute quanto il Milan o poco più, ma sicuramente i goal divorati da Robinho e Ibrahimovic nei primi minuti hanno del clamoroso!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mar 2012, 23:35
Io sinceramente tutte queste occasioni del Barcellona non le ricordo, ne avranno avute quanto il Milan o poco più, ma sicuramente i goal divorati da Robinho e Ibrahimovic nei primi minuti hanno del clamoroso!

sono d'accordo, anche se IMHO la partita è falsata dal rigore non dato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
100%

Nominare il trigoria in un topic sul Barcellona.. rilassateve 'n'attimo...  :roll:...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Citazione di: carib il 29 Mar 2012, 00:43
100%

Nominare il trigoria in un topic sul Barcellona.. rilassateve 'n'attimo...  :roll:...

Sono senz'altro una delle squadre più forti di sempre, hanno vinto tutto ma proprio tutto e possono permettersi sicuramente di tirarsela un tantinello, ma se ascoltaste qui i loro commenti magari vi rendereste conto del complesso di superiorità che hanno, il che è un'altra cosa. Essere convinti di vincere contro il Milan per diritto divino magari non si fa. Io ricordo che la Lazio del 2000 vinse la Supercoppa Europea contro il Manchester United e se proprio non aveva in formazione gli undici giocatori più forti del mondo e sebbene non fosse paragonabile al Barça di oggi, nemmeno scherzava in quanto a qualità. Eppure io devo ancora conoscere un laziale che parli degli avversari come se fossero bruscolini. Credo che ha ragione Il Mitico quando dice che l'umiltà, o l'umilté, come diceva Crozza in versione Sacchi, è più nel nostro DNA che nel DNA altrui. Poi ciascuno si vanti quanto vuole, specialmente se può permetterselo, ma non si può pretendere che a me o ad altri piaccia il suo atteggiamento.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Il barca al ritorno li trita tipo 3-0, 3-1....

Sono convinto che in casa loro la partta cambia. Il milan non ha la forza di andar li a fare barricate e reggere 90 minuti.

Poche squadre a dire il vero ce la farebbero. Se vai con l'idea poi di giocare a viso aperto come ha detto allegri...fai prima a non presentarti nemmeno.

Unica via:10 dietro la linea di centrocampo, attenderli dietro, infittire a centrocampo a bloccare i passaggi, gabbia su messi, e velocissimi a ripartire quando ti passa una palla tra i piedi.

Se fai cosí hai il 30% di passare. Se giochi con l'idea che il catenaccio sia roba vecchia alla trapattoni.. 3-0,3-1

Se ci pensate anchr la grande inter di Mou, per quanto in dieci mezza partita...passó proprio chiudendosi a riccio.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: Broccolino il 28 Mar 2012, 22:53
Ecco, giusto. E' impensabile che si giochi su un campo del genere, dovrebbero multare la società.

Clamoroso Barcellona contro il Milan: reclamo all'UEFA per lamentarsi del terreno

Attraverso il proprio sito ufficiale, il club blaugrana ha evidenziato di aver "presentato una denuncia formale alla UEFA sullo stato del terreno di gioco 'Giuseppe Meazza' durante il match di Champions League contro il Milan".

Nella nota diffusa dalla società spagnola, si evidenzia di aver "evidenziato la questione presso il delegato UEFA, Mikalai Varabyov (Bulgaria), nella riunione dopo la partita dei quarti di finale. La denuncia stata inclusa nella sua relazione e la UEFA ha chiesto al Milan di spiegare".

Xavi, Mascherano e Guardiola si sono scagliati contro il terreno dello stadio milanese. Il tecnico si è detto dispiaciuto per le condizioni, mentre i giocatori hanno gridato allo scandalo, parlando anche di "vecchi trucchi".

Si accusa la società rossonera di non aver innaffiato a dovere il campo, impedendo così lo spettacolo. E il tiki-taka.

e' veramente un campo di merda

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
loro che annaffiano solo la metacampo che gli pare
'stemmerde

ma magari il milan ve apre il deretano al ritorno

est1900

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 29 Mar 2012, 14:36
ma magari il milan ve apre il deretano al ritorno

Meglio che glielo scavi il Real in finale.

Discussione precedente - Discussione successiva