Quattordicesima Giornata

Aperto da charlie, 06 Dic 2014, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
È appurato che la roma ieri ha pareggiato perché io, assieme a tanti altri tifosi della Lazio, ho apertamente gufato la partita... Scusate merde, ma io il sabato pomeriggio non ho meglio da fare che guardamme la roma contro il Sassuolo.
Avete pareggiato e pure rubando, come vostro solito, perché siete una squadra di falliti! Ridicoli!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: olympia il 07 Dic 2014, 07:53
A me Iturbe ricorda tanto Zarate, il primo anno da sogno,poi scomparso dai radar. Tanto fumo e poco arrosto, gli auguro la stessa carriera.  :asrm

stessa faccia da cazzo, stesse movenze. promette bene, noi tifiamo per lui. 

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Eagle78 il 07 Dic 2014, 08:42
stessa faccia da cazzo, stesse movenze. promette bene, noi tifiamo per lui.
se parliamo di faccia da cazzo naingocollan nun se batte

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Stemme'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Dic 2014, 01:35
Una squadra del genere credo si intenda il Sassuolo di Zaza non credo il Riomma di Iturbe;)

hai ragione, avevo equivocato.
sono così abituato a leggere Property che osanna i romaioli e sminuisce la Lazio che sono partito in quarta.. :)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
L'empoli tecnicamente non sarà fortissimo, ma gioca un bel calcio. Complimenti a Sarri!

Napoli Empoli 0-1

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Citazione di: Thunder il 07 Dic 2014, 12:56
Complimenti a Sarri!
E a Di Francesco, anche se il Sassuolo ha dei giocatori molto interessanti.

Cmq Maccarone si divora il secondo (a noi ci avrebbe purgato).

Napoli che lascia dei buchi enormi in mezzo al campo, ma non da oggi.
Poi alcuni giocatori non sono all'altezza, hanno decisamente mancato il mercato estivo.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: ronefor il 07 Dic 2014, 09:12
se parliamo di faccia da cazzo naingocollan nun se batte

Non lo so, minimo se la gioca con Liajic

Forza Lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Citazione di: fraplaya il 07 Dic 2014, 13:00
Non lo so, minimo se la gioca con Liajic

Forza Lazio
Ljajic è fuori concorso.
Io se lo incontrassi per strada andrei in galera, menarlo sarebbe puro istinto irrefrenabile.
Delio Rossi docet.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Sarri e Di Francesco stanno facendo praticando un bel calcio. Forse il Sassuolo ha più prospettive future ma anche l'Empoli è bello tignoso..

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Del Sassuolo ne prenderei 4 o 5 a occhi chiusi: Sansone, Berardi, Zaza, Vrsaljko, con un occhio su Acerbi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.305
Ha sempre fatto un ottimo lavoro. Con tutte le squadre che ha avuto.
Ieri il Sassuolo é stato portentoso nello spiegamento degli uomini, l'occupazione degli spazi.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Poteva stare sul 3a0 se disponeva di attaccati meno scarsi di Tavano e maccarone. 

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 07 Dic 2014, 12:57
E a Di Francesco, anche se il Sassuolo ha dei giocatori molto interessanti.

Cmq Maccarone si divora il secondo (a noi ci avrebbe purgato).

Conoscono molto bene il 4-3-3. Gli esterni tagliano in continuo, a differenza dei nostri che si allargano e basta, per mettere la palla in mezzo.

La differenza tra i due è che Di Francesco con una squadra di B stava in fondo alla classifica, Sarri con una squadra inferiore ha messo in difficoltà tutti. Avesse avuto un buon attaccante, tipo uno tra Zaza e Berardi, non so che tipo di classifica avrebbero oggi. Tavano e Maccarone non ne fanno uno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Citazione di: Thunder il 07 Dic 2014, 13:08
Conoscono molto bene il 4-3-3. Gli esterni tagliano in continuo, a differenza dei nostri che si allargano e basta, per mettere la palla in mezzo.

La differenza tra i due è che Di Francesco con una squadra di B stava in fondo alla classifica, Sarri con una squadra inferiore ha messo in difficoltà tutti. Avesse avuto un buon attaccante, tipo uno tra Zaza e Berardi, non so che tipo di classifica avrebbero oggi. Tavano e Maccarone non ne fanno uno.
Hai ragione.
Noi non facciamo un taglio che è uno, credo per caratteristiche dei nostri esterni offensivi che sono più centrocampisti.
Quelli del Sassuolo sono più attaccanti.
Poi dipende anche dall'allenatore, mi sa.

(cmq noi non facciamo un 433, ma un 451)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 07 Dic 2014, 13:09
Hai ragione.
Noi non facciamo un taglio che è uno, credo per caratteristiche dei nostri esterni offensivi che sono più centrocampisti.
Quelli del Sassuolo sono più attaccanti.
Poi dipende anche dall'allenatore, mi sa.

(cmq noi non facciamo un 433, ma un 451)
È vero, il nostro è un ibrido, dipende da dove si piazza Mauri.

Che poi fa strano leggere sui giornali che a Pioli non piacciono i movimenti di Keita, l'unico dei nostri che conosce quel sistema di gioco. Non è un caso se lo scorso campionato con Bollini fece grandi cose.
Purtroppo noi volevamo fare un modulo particolare come il 4-3-3, per valorizzare Candreva e soprattutto Keita, e ci siamo presi un allenatore che ha fatto bene con tutt'altri moduli. Speriamo si possa migliorare.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: Magnopèl il 07 Dic 2014, 13:02
Ljajic è fuori concorso.
Io se lo incontrassi per strada andrei in galera, menarlo sarebbe puro istinto irrefrenabile.
Delio Rossi docet.

Allora non sono l'unico ad avere certe pulsioni primordiali.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva