Quelli che non tifano azzurro

Aperto da Mr. Mojo, 15 Giu 2012, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Svennis il 20 Giu 2012, 14:33
a me interessa vedere il calcio giocato in campo.
il gesto tecnico come diceva bianchina.
del carrozzone me ne strabatto.

se parliamo di calcio giocato l'italia ha fatto ca.ca.re.
a parte la rovesciata di ballottelli

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: kelly slater il 20 Giu 2012, 14:45
se parliamo di calcio giocato l'italia ha fatto ca.ca.re.
a parte la rovesciata di ballottelli

..a parte..

ognuno vede il calcio in maniera diversa.
a me nelle prime due partite non è dispiaciuta per niente siamo solo stati poco cinici in avanti.
con l'irlanda si, abbiamo giocato male.

anche la Lazio per esempio in svariate partite ha fatto cagare.. però non è che smetto di tifarla..

vediamo le cose in maniera opposta.

ah, poi ci terrei a sottolineare una cosa.
io tifo ogni atleta azzurro di ogni sport.
vedere lo sport in televisione o dal vivo è una delle cose che amo (nonchè il mio lavoro).
mia moglie si incazza perchè mi interessa pure la ginnastica artistica... per dire..

figuriamoci se non tifassi gli azzurri nel calcio che è lo sport che amo di più..

Roberto66

Visitatore
Non amo questa nazionale per i motivi già detti qualche pagg fa, però con gli inglesi non ce la faccio proprio e tiferò l'Italia.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

slaven

*
Lazionetter
* 106
Io non tiferò mai Italia finche ci giocheranno giocatori giallozozzi.

Non dimentichiamo poi che l'Italia è il club espressione della FGCI. È la nazionale di De Biase, Palazzi, ecc. ecc. ...

slaven

*
Lazionetter
* 106
Non capisco come un laziale possa gioire insieme a daGNele de zozzi

AguilaRoja

Visitatore
romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: slaven il 20 Giu 2012, 17:21
Io non tiferò mai Italia finche ci giocheranno giocatori giallozozzi.

Non dimentichiamo poi che l'Italia è il club espressione della FGCI. È la nazionale di De Biase, Palazzi, ecc. ecc. ...
Allora quando abbiamo vinto il mondiale del 1982 e siamo scesi in piazza in un milione...saresti rimasto a casa...eppure c'era bruno conti nella Nazionale; a madrid la sera della finale c'erano anche i nostri ultras dell'epoca e la sera stessa a Roma a fontana di trevi  c'era mezza curva nord... il giorno dopo tutti sotto il Quirinale ad invocare l'amnistia per GIordano e Manfredonia..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: romolo il 20 Giu 2012, 22:43
Allora quando abbiamo vinto il mondiale del 1982 e siamo scesi in piazza in un milione...saresti rimasto a casa...eppure c'era bruno conti nella Nazionale; a madrid la sera della finale c'erano anche i nostri ultras dell'epoca e la sera stessa a Roma a fontana di trevi  c'era mezza curva nord... il giorno dopo tutti sotto il Quirinale ad invocare l'amnistia per GIordano e Manfredonia..
Anch'io non riesco a tifare questa nazionale, me ne duole perchè mi sento patriottico, ma non mi attrae, non mi appassiona. Nell'82 avevo 7 anni ma ero più felice di un bambino con 1kg di cioccolata in mano; ho sempre tifato la nazionale anche se non c'è mai (o quasi) stato un calciatore della LAZIO... e l'ultimo che gli abbiamo dato ci si è spaccato i legamenti.
Nel 2006 sono sceso in strada a festeggiare certo, ma la passione già andava scemando; vedo sempre i soliti clientelismi, le solite convocazioni interessate, la politica che si insinua nelle scelte... di questo europeo fin'ora non ho visto nessuna partita dell'Italia, non ci riesco, è come se giocasse alle 15 la rioma e noi in posticipo: se dopo pranzo non m'addormento me la vedo (ed in questo caso gufo pure sia chiaro).
L'ultima nazionale che veramente mi ha entusiasmato è stata quella di Sacchi (nonostante il trattamento riservato a Signori)
Che vi devo dire, è così... spero in futuro magari con un nuoco CT, altri volti, tornerà quella passione di una volta che mi dava i brividi durante l'inno nazionale.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Chi è stanco dei favoritismi, dei clientilismi, dei maneggi etc. etc. deve smettere di seguire il calcio (e non solo il calcio), non solo la nazionale.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
mo' pure balotelli è diventato il giocatore-simpatia. no, dico, balotelli  :o

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Esprit Libre il 22 Giu 2012, 16:41
Chi è stanco dei favoritismi, dei clientilismi, dei maneggi etc. etc. deve smettere di seguire il calcio (e non solo il calcio), non solo la nazionale.

Ah, vedi. Basta saperle le cose.
Mo me lo segno, eh.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma voi prendete proprio sempre tutto alla lettera, pure quando fa 40 gradi all'ombra?

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Ogni 2 anni,  cambiano  alcuni  interpreti,  ma  sempre  piu o  meno  le  stesse  identiche motivazioni,  sia  per  i pro che  per  i  contro.Per  chi  ha  voglia  e  tempo,  fate  una  ricerca  sul  forum  di  topic  analoghi....sarete  sorpresi.Sembrano    le  discussioni  tra  chi  crede  in  dio  e  chi  no,  tra  chi  vota  a  destra  e  chi a  sinistra......Mi  sembra  evidente  che  nessuno  deve  convincere  altri  di  nulla.volete  tifare? tifate. Volete  gufare?  gufate.Tanto  ognuno  rimarra  sulle  sue  posizioni.Ma  per  piacere,  evitate polemiche   fratricide  tra  Laziali.La Lazio  e`  una  cosa,  la   nazionale  un  altra,queste  polemiche  portano alla lunga  solo  ad  aggiungere alle  proprie  liste "nere"  fratelli  Laziali. P.S Se tra  2 anni  l'Italia  dovesse  partecipare alla  fase  finale  del  mondiale (ho  i  miei  dubbi,  visto  il  continuo  declino  tecnico) ,invece  di  aprire  l'ennesimo  topic  analogo,  uppate  questo.... ;)

mizio67

*
Lazionetter
* 485
IO INTANTO COMINCIO A PRENDERE POSTO DAVANTI ALLA TV..... :D

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: mizio67 il 24 Giu 2012, 13:47

IO INTANTO COMINCIO A PRENDERE POSTO DAVANTI ALLA TV..... :D
fai bene,stai bene in posa

:=))

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: corebiancazzurro il 24 Giu 2012, 14:01
fai bene,stai bene in posa

:=))

SEMPRE E SOLO FORZA LAZIO
TIFALA TU LA NAZIONALE DI PETRUCCI E CO.
:ssl

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
c'ho pensato e ripensato. fuori dalle balle, itaglia.  :^^

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Squadra tecnicamente mediocre fino ad oggi, ad eccezione della perla Balotelli entrata nel mio cuore dopo questo:

Allenatore. Finto prete che applica uno pseudo codice etico quando vuole lui, che manda a casa Crisicito e non Bonucci (forse perchè quest'ultimo gioca nella Juventus?).

Dirigenti. Una mezza mafia, sempre gli stessi da 20 anni sarebbe ora di dare una svecchiata, o meglio di dare un pizzico, ma solo un pizzico, di competenza in più.

E Italiani che si ricordano di essere Italiani solo in questi momenti e non in altri in cui forse servirebbe di più.

FIGC TEAM tifatevelo voi!

Discussione precedente - Discussione successiva