Quelli che non tifano azzurro

Aperto da Mr. Mojo, 15 Giu 2012, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
ahhhhh...mi accorgo adesso di questo topic.

Vabbhe faccio una bella INVASIONE DI CAMPO....per regalarvi un bel

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: mizio67 il 24 Giu 2012, 13:47

IO INTANTO COMINCIO A PRENDERE POSTO DAVANTI ALLA TV..... :D
sempre con molto affetto....

:=)) :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: corebiancazzurro il 24 Giu 2012, 23:51

n'altra grande performance, stasera è proprio la tua serata.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Va bene cosi', io comunque devo dire che il Laziale che tifa Klose contro l'Italia, ha un legame storico coi Romanisti che nel mondiale 1982 esultarono al gol (inutile) di Falcao contro l'Italia e coi napoletani che tifarono pro maradona contro l'Italia nella semifinale di Italia90 che ci scippo' il titolo mondiale.
Forza Italia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: corebiancazzurro il 24 Giu 2012, 23:51

COMPLIMENTI SEI PROPRIO UN GRANDE... DEGNO DEL MIGLIORE ROMANISTA STAI AI LIVELLI DE AMENDOLA
METTITI LA MAGLIA DI TOTTI CHE CE STAI BENE... SEI ANDATO CON LA TROMBETTA E LA BANDIERINA A FESTEGGIARE?
SEMPRE CON MOLTO AFFETTO....

:):ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2012, 00:08
Forza roma

tanto ormai se po di qualunque cosa.

E meno male che capitan fottuto era uscito

Citazione di: romolo il 25 Giu 2012, 00:07
Va bene cosi', io comunque devo dire che il Laziale che tifa Klose contro l'Italia, ha un legame storico coi Romanisti che nel mondiale 1982 esultarono al gol (inutile) di Falcao contro l'Italia e coi napoletani che tifarono pro maradona contro l'Italia nella semifinale di Italia90 che ci scippo' il titolo mondiale.
Forza Italia.

:lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Murmur il 25 Giu 2012, 00:02
n'altra grande performance, stasera è proprio la tua serata.
Lassa perde, questi so flames inutili.
Se danno il cambio, na volta uno na volta l'altro  :=))

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
a me non dite nulla...eppure era un bel pernacchione alla Totò!!! :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Tu già sei del milan, mica possiamo infierì  :)

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: Murmur il 25 Giu 2012, 00:09
tanto ormai se po di qualunque cosa.
Ma no , volevo dimostrare il mio profondo legame con i romanisti . Tanto qui ci stanno i laziali che ci stanno insegnando come si esulta sobriamente sopratutto dopo non aver vinto 1 cazzo , intervenendo simpaticamente in un topic dedicato agli avversari di tifo (di nazionale , almeno per ora)

P.S Che poi oggi non ho potuto manco gufare che quest'Inghilterra era ridicola e la prossima pure visto che la Germania senza Klose la ritengo la squadra più odiosa per colpa dei propri tifosi esaltati senza aver vinto un cazzo negli ultimi secoli

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: mizio67 il 25 Giu 2012, 00:09
COMPLIMENTI SEI PROPRIO UN GRANDE... DEGNO DEL MIGLIORE ROMANISTA STAI AI LIVELLI DE AMENDOLA
METTITI LA MAGLIA DI TOTTI CHE CE STAI BENE... SEI ANDATO CON LA TROMBETTA E LA BANDIERINA A FESTEGGIARE?
SEMPRE CON MOLTO AFFETTO....

:):ssl
io ho citato te perchè pensavo che sapevi stare allò sfottò visto lo "scambio" di prima,una cosa scherzosa,ma avrò calcolato male io
però non capisco il nesso "tifi italia = difettoso"
ha vinto l'Italia e come milioni di italiani ho festeggiato quindi?
come è stato già detto è molto piu romanista tifà un'altra squadra solo perchè c'è un giocatore del proprio club......

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: corebiancazzurro il 25 Giu 2012, 00:17
io ho citato te perchè pensavo che sapevi stare allò sfottò visto lo "scambio" di prima,una cosa scherzosa,ma avrò calcolato male io
però non capisco il nesso "tifi italia = difettoso"
ha vinto l'Italia e come milioni di italiani ho festeggiato quindi?
come è stato già detto è molto piu romanista tifà un'altra squadra solo perchè c'è un giocatore del proprio club......
anche il mio voleva essere uno sfottò ed infatti la mia è stata una risposta ad una tua provocazione diciamo che abbiamo ecceduto entrambi...
io per questa nazionale e per quello che rappresenta in questo momento non ce riesco a tifarla quindi?
secondo me è molto piu romanista è vigliacchetto schierarsi sempre dalle parte di quelli che sono di piu e cercare sempre di schernire quelli che secondo loro sono di meno...
replico a te perchè sei laziale invece con quelli del milan io nemmeno ce parlo....

ciao e sempre FORZA LAZIO  :ssl

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Ho l'impressione  che  sia  superiore  la  delusione  dei  gufi  che la  contententezza  dei  tifosi. Questo  si  meriterebbe  uno  studio  piu`  approfondito.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: romolo il 25 Giu 2012, 00:07
Forza Italia.

Ma sticazzi.

as italia fuori dall'europeo. Palla a Klose e s'abbracciamo!!!

Discussione precedente - Discussione successiva