Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2012, 10:21
Figurate se m'offendo, poe'! 
Anzi io sono d'accordissimo con te, solo che per me c'e' solo una maglia, e e' la Lazio. Solo se giocassero laziali contro avrei l'eterno dilemma.
Quando vedo Klose io vedo un laziale, non un tedesco, proprio perche' io non riesco a "sentire" le divisioni nazionali, sento solo quelle di club.
Simeone io lo amavo, quando era laziale, qualunque maglia indossasse.
Abbiamo soltanto un "angolo" differente riguardo al tema, ma siccome e' puramente una questione di amigdala nessuno puo' mettere bocca nei gusti personali.
Continuo a tifare Klose e siccome non la vedro' sulla RAI magari nominano pure la mia Lazio, e l'orgasmo sara' completo.
Intendiamoci..Tarà, nel calcio nulla è paragonabile all'amore che provo per la Lazio. Neanche lontanamente.
Quando vedo la Lazio il cuore mi và a 140 e rischio l infarto ogni volta. Stupidamente, me ne rendo conto,ma
per quanto abbia provato a distaccarmi, proprio non ci riesco. Però,quando vedo l attaccamento degli altri paesi
alla propria nazionale e lo paragono alle masturbazioni cerebrali che ci facciamo noi, al romanismo che vediamo
ovunque, al campanilismo esasperato ed al complottismo di cui soffriamo, allora ci sto male e se penso che ieri sera
gli Inglesi avrebbero potuto prenderci per il culo sui loro stupidi tabloids mentre noi stiamo a discutere di
De Rossi e Klose allora faccio un monumento a Pirlo e gli altri. Possiamo discutere all infinito sul senso d'appartenenza
Gaberiano, sul Nazionalismo e sul patriottismo, sull universalità del genere umano e sulle assurde divisioni , ma stiamo parlando
di sport, e almeno qui concedetemi lo spirito di bandiera senza troppe riflessioni.