Quelli che non tifano azzurro

Aperto da Mr. Mojo, 15 Giu 2012, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Non tifare italia è un conto...tifargli contro è addirittura "inquietante" secondo me.

Comunque è chiaro che sentire i sermoni che glorificano capitanbarbuto ogni 5 minuti
e anche quando è uscito dal campo... continuare a sentire "come avrebbe voluto giocare
questi ultimi minuti dezozzi..." è un supplizio...

Nonostante ciò FORZA ITALIA e se dobbiamo perdere preferisco sia per mano di Klose.

Preferisco sempre che l'eterno dilemma se lo pongano i tedeschi, gli inglesi, i francesi
e compagnia cantante... che pontificano sul calcio ma ci temono sempre e comunque.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma e' del tutto irrazionale quindi ch evoi spiega'? (se non e' per motivi nazionalistici, perche' non tifare Gambia? perche' se uno si innamora dell'Inghilterra non puo' tifarla con lo stesso afflato? Perche' ho appena usato la parola afflato?)

I romanisti, se fossero coerenti (impossibile, serve un livello di coscienza superiore a quello dei sipinculidi) allo stadio non ce starebbero, se il loro tifo e' romacentrico. Il mio e' Laziocentrico quindi la nazionale non me la cago proprio, e se Klose oggi segna me sentirebbero fino all'Alpe d'Huez se non m'avessero operato alle corde vocali.

Molto piui' razionale, anche se ve urta come un'emorroide in piena esplosione, l'odio simil-AR.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
i tuoi splendidi figlioli per chi tifano?
il più piccolo mi pare di averlo visto in quache foto con la maglietta dell'italia o pitturato in viso col tricolore :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 25 Giu 2012, 11:28
tarà, una domanda.
i tuoi splendidi figlioli che tifano?
il più piccolo mi pare di averlo visto in quache foto con la maglietta dell'italia o pitturato in viso col tricolore :DD

si ma il tricolore era francese (stavamo a Europapark in germania e non avevano il verde) :DD

Leo oggi mentre lo portavo a scuola mi ha fatto domande cosi' e' preparato per la discussione (come si chiama quello nero con i capelli mohicani? E' attaccante, vero?). Voleva mettersi la maglia italiana ma non l'ha trovata, stara' sotto alla montagna de panni zozzi che ha in camera. Ieri io ho visto la partita, il resto della famiglia un film, poi i supplementari tutti insieme.
Sono stati tutti moderatamente contenti e vanno a scuola contenti, sicuro. Ma piu' perche'la PERCEZIONE esterna e' che oggi l'italiano deve essere contento che per altro, credo. Tommaso ha ricordato parecchie volte a Leo (il quale non si interessa di calcio, anche se le domande in macchina sembrano mostrare crepe nel suo 100% non-football style) che e' nato a Cambridge mentre Tommaso a Castelnuovo di Porto, quindi perche' era contento?
Insomma sfotto' fra fratelli ma non e' che je frega granche'. :DD  Pero' si sentono piu' italiani che alltro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: AguilaRoja il 25 Giu 2012, 11:07

Qua so sei mesi che ci definiscono ladri, banditi, truffatori, corruttori, col beneplacido della federazione.
Però tifiamola, la federazione, così ci sentiamo tutti più buoni e italiani.

.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2012, 11:32
si ma il tricolore era francese (stavamo a Europapark in germania e non avevano il verde) :DD

Leo oggi mentre lo portavo a scuola mi ha fatto domande cosi' e' preparato per la discussione (come si chiama quello nero con i capelli mohicani? E' attaccante, vero?). Voleva mettersi la maglia italiana ma non l'ha trovata, stara' sotto alla montagna de panni zozzi che ha in camera. Ieri io ho visto la partita, il resto della famiglia un film, poi i supplementari tutti insieme.
Sono stati tutti moderatamente contenti e vanno a scuola contenti, sicuro. Ma piu' perche'la PERCEZIONE esterna e' che oggi l'italiano deve essere contento che per altro, credo. Tommaso ha ricordato parecchie volte a Leo (il quale non si interessa di calcio, anche se le domande in macchina sembrano mostrare crepe nel suo 100% non-football style) che e' nato a Cambridge mentre Tommaso a Castelnuovo di Porto, quindi perche' era contento?
Insomma sfotto' fra fratelli ma non e' che je frega granche'. :DD  Pero' si sentono piu' italiani che alltro.

adorabili! :DD

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Eagles77 il 25 Giu 2012, 11:21
e perchè ti chiami romamerda e non asromamerda? questo per me è insultare tutti i romani...almeno chiama le cose col loro nome, no?  :beer:

quello è stato un errore, appena me bannano rimedio col nuovo nick non te preoccupà  :)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2012, 11:32

OT
I bambini sono veramente incredibili. :ssl
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 25 Giu 2012, 11:21
Ho evitato come la peste sto topic finora perchè certe cose dette da me potrebbero stonà, ma provo a spiegartelo io, visto che mi sento direttamente coinvolto  :)
Sai bene che non sono un nazionalista, ma, sarà pe na questione di natali, io a sto cazzo de Azzurro ce so' affezionato e molto.

Si, perché il FatDanny vostro vi deve ammettere che durante Europei e Mondiali diventa un tifoso accanito, ma de quelli avvelenati proprio.
Per me non solo non esiste Klose, ma giovedì quello sarà solo un corpo da abbattere. Della serie "o te levi o vai annientato fisicamente".

Come è possibile?
Io quando vedo la Nazionale (anzi, le nazionali) vedo na maja. Quando è Azzurra me fomento, le altre devono essere bruciate in un grande rogo.
Le può indossare qualsiasi calciatore, per me quei volti scompaiono. tutti.
e' come se nessuno di essi giocasse per nessuna squadra di nessun campionato.
Separazione perfetta rispetto a tutto il resto dell'anno.
Non c'è nulla più degli Azzurri che riesca a rendere meglio il concetto di "tifare la maglia".
Non c'è alcun afflato nazionalistico in questo, da parte mia è tifo puro.

Più forte della Federazione (chi se la straincula), delle cazzate di Cassano (che scompaiono insieme alla provenienza di De Rossi), dell'amore per un Klose.

In questa parentesi lisergica arrivo ad applaudire convintamente gente che vorrei morta durante il resto dell'anno e ad insultare anche giocatori nostri, che per me in tale momento non sono della Lazio.

Un altro esempio pe capicce: sono andato a vedere Italia-Uruguay all'Olimpico e tu non sai il fastidio che me davano le merde che facevano commenti "da club". Ma non perché esaltassero i loro, quanto perchè me rompevano la magia. Io un Laziale in nazionale lo tiferei esattamente come tutti gli altri.
Quando indossano quella maja pe me so tutti Azzurri.

Mejo de così non so come spiegattelo.
:)

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: AguilaRoja il 25 Giu 2012, 11:07
A costo di farmi licenziare.....
Qua so sei mesi che ci definiscono ladri, banditi, truffatori, corruttori, col beneplacido della federazione.
Però tifiamola, la federazione, così ci sentiamo tutti più buoni e italiani.
E i froci di cassano?
Sticazzi, fa ride.
Per me tutto non è uguale a tutto, la nazionale di italiano ha solamente le tre striscette colorate sul petto.
Chi se li incula, magari ne prendono 18 contro la Germania.

ti quoto al 100%, ditemi quello che vi pare ma io non ce riesco proprio a tifare quelli che considero attualmente i peggiori nemici della Lazio e fino a quando ci saranno questi personaggi io non tiferò mai la nazionale.
E poi se davvero pensate che qui siamo tutti pazzi ed eretici chiamateci un esorcista... :D :meow:

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2012, 10:21
Figurate se m'offendo, poe'! :DD

Anzi io sono d'accordissimo con te, solo che per me c'e' solo una maglia, e e' la Lazio. Solo se giocassero laziali contro avrei l'eterno dilemma.

Quando vedo Klose io vedo un laziale, non un tedesco, proprio perche' io non riesco a "sentire" le divisioni nazionali, sento solo quelle di club.
Simeone io lo amavo, quando era laziale, qualunque maglia indossasse.

Abbiamo soltanto un "angolo" differente riguardo al tema, ma siccome e' puramente una questione di amigdala nessuno puo' mettere bocca nei gusti personali.

Continuo a tifare Klose e siccome non la vedro' sulla RAI magari nominano pure la mia Lazio, e l'orgasmo sara' completo.
Intendiamoci..Tarà, nel calcio nulla è paragonabile all'amore che provo per la Lazio. Neanche lontanamente.
Quando vedo la Lazio il cuore mi và a 140 e rischio l infarto ogni volta. Stupidamente, me ne rendo conto,ma
per quanto abbia provato a distaccarmi, proprio non ci riesco. Però,quando vedo l attaccamento degli altri paesi
alla propria nazionale e lo paragono alle masturbazioni cerebrali che ci facciamo noi, al romanismo che vediamo
ovunque, al campanilismo esasperato ed al complottismo di cui soffriamo, allora ci sto male e se penso che ieri sera
gli Inglesi avrebbero potuto prenderci per il culo sui loro stupidi tabloids mentre noi stiamo a discutere di
De Rossi e Klose  allora faccio un monumento a Pirlo e gli altri. Possiamo discutere all infinito sul senso d'appartenenza
Gaberiano, sul Nazionalismo e sul patriottismo, sull universalità del genere umano e sulle assurde divisioni , ma stiamo parlando
di sport, e almeno qui concedetemi lo spirito di bandiera senza troppe riflessioni.  :since

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2012, 09:12
Mi chiedo, proprio da un punto di vista neuronale e di connessioni sinaptiche a livello dell'amigdala, che gestisce la parte affettiva e emotiva del cervello, come sia possibile per undici mesi e tre settimane odiare tutti questi uomini (cristo de rossi, motolivo, bonucci, di natale ecc ecc) e amare aldila' dello spiegabile Klose, per esempio, e per le altre tre settimane invertire completamente questi sentimenti.

Non c'e' alcun giudizio di merito in quello che scrivo (non me va de famme caccia' :DD ), me lo chiedo proprio dal punto di vista scientifico.
E' possibile che voi (come ib che scrive chisselincula Klose, frase per la quale io lo impalerei davanti alla porta di brandeburgo  :p ) siate semplicemente piu' evoluti (vedi topic apposito :DD ) e sappiate manovrare e gestire in modo piu' telencefalico e neocorticale la vostra amigdala.
Che ne so io.

Detto cio', spero sia il topic giusto per dirlo perche' a questo punto sono confuso, spero in un 3--0 con tripletta di Miro, e altre cose collaterali che fungerebbero da ciligina sulla torta.
Ma io so' poco evoluto.  :D

Paro paro. Credo di essere poco evoluto pure io allora.

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Svennis il 25 Giu 2012, 11:17
dall'acredine che dimostri non me pare proprio.

Che ti devo dire Svè, avrai capito tutto te nel tuo esilio dorato.
Ma che davero davero?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Io continuo a non capire chi si incazza se c'e' chi tifa contro e chi prova a convertire i traditori della patria. Basta, fatevene una ragione. Ci sono buoni motivi per tifare la rappresentativa FIGC ed ottimi per odiarla.

Move on

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Intanto su StudioSport in un'intervista a dei tifosi italiani in Ucraina dopo la partita il giornalista chiede "Com'era quel ritornello dello scudetto , della reoma ?" , per poi chiedere se potesse valere pure per la nazionale ... :DD

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Giu 2012, 00:57
è come se qui venissero i romanisti a tifare contro la lazio e pretendessero che  non gli si dicesse di piasselanderculo!

Non ho letto gli interventi successivi ma questo basta a qualificare il 'fronte' di tifosi della nazionale.
Vorrei ricordare a tutti che questo è un forum di TIFOSI DELLA LAZIO, italiani e non. L'unico tifo imprescindibile è quello per la LAZIO. Secondo me non c'è altro da dire. Se a me me va de tifà per la Germania o il Maccarese durante una manifestazione calcistica a cui non partecipa la Lazio, lo faccio, lo dico e nessuno qua dentro può obiettare.
Ci sono anche netters non italiani mi sembra, no ? Vogliamo costringere anche a loro a tifare l'Italia ?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2012, 13:18
Intanto su StudioSport in un'intervista a dei tifosi italiani in Ucraina dopo la partita il giornalista chiede "Com'era quel ritornello dello scudetto , della reoma ?" , per poi chiedere se potesse valere pure per la nazionale ... :DD

Si vede che ti sei perso Mangiante in diretta da Piazza San Silvestro in Roma su sky...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2012, 13:18
Intanto su StudioSport in un'intervista a dei tifosi italiani in Ucraina dopo la partita il giornalista chiede "Com'era quel ritornello dello scudetto , della reoma ?"

data la data del loro scudetto era un canto medioevale, suppongo

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: radar il 25 Giu 2012, 13:22
data la data del loro scudetto era un canto medioevale, suppongo
Parlava del "non succede , ma se succede" pero' dal modo che l'ha detto sembrava che le merde alla fine l'avessero vinto lo scudetto

Citazione di: Zoppo il 25 Giu 2012, 13:21
Si vede che ti sei perso Mangiante in diretta da Piazza San Silvestro in Roma su sky...
Vabbé ma Mangiante esagera volutamente :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: AguilaRoja il 25 Giu 2012, 12:58
Che ti devo dire Svè, avrai capito tutto te nel tuo esilio dorato.
Ma che davero davero?

scusa, dici che non te li inculi e poi in un post si e l'altro pure vomiti contro aaa figgicci.

Discussione precedente - Discussione successiva