Citazione di: Pomata il 27 Lug 2011, 16:39
mi dispiace per la salernitana, spero possa risalire il prossimo anno.
comunque credo che per una societa' di serie D essere definita satellite di una squadra di serie A non sia un offesa, anzi.
Grazie mille
è vero, ma la serie D è una categoria che non abbiamo mai visto a Salerno,l'abbiamo meritata per colpa di una società amministrata da un cazzaro imbroglione e per giunta squattrinato, ma non come ambiente. Per il resto, come hai detto bene te è un onore, per ora, sfruttare i giovani della lazio per risalire più facilmente tra i professionisti, ma una volta tornati tra i pro mi piacerebbe che la Salernitana cominci a vivere di suo, nel senso che non mi piacerebbe dover rimanere per forza in serie C col solo scopo di fare da settore giovanile. Una volta arrivati ad un certo livello mi piacerebbe sfruttare le potenzialità economiche di Mezzaroma per andare in B e magari anche in A, dove abbiamo già dimostrato di poter ben figurare. Ringraziamo di cuore Lotito e la Lazio per l'aiuto, ma il bello di tifare una squadra è quello di sognare che possa arrivare sempre più in alto, altrimenti già la vita fa schifo, se non possiamo sognare neanche col calcio è la fine