Questo l'avrei voluto nella Lazio...

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Dai, spazio alla memoria e sotto col giocatore che avreste sempre voluto vedere con la maglia biancoceleste.
Che sia stato trattato o meno, che fosse compatibile con la rosa di quel momento o meno, dite qual'è stato il vostro sogno proibito e mai realizzato (escludiamo cavalli di ritorno: solo chi non ha MAI giocato nella Lazio).

Comincio io:
una decina di anni fa avrei visto benissimo questo qui con la nostra fascia sul braccio:

mediaticamente e tecnicamente sarebbe stato l'unico antitodo al tottismo delirante del raccordo anulare.

Negli anni Cragnottiani tutti quelli che era possibile sognare, prima o poi alla Lazio ci finivano. Però questo qui come l'avrei visto bene:

Infine due giocatori che un po' ho odiato, ma che ho anche desiderato tanto vestissero la nostra maglia:
Questo qui quando la sua storia con la Juve era finita ( e meno male che la cosa non si è concretizzata, col senno di poi).

E questo qui quando sembrava in rottura con Capello, perchè con Signori e Chiesa è stato il miglior attaccante italiano per anni:

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715

Recentemente Boateng.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: enrico94 il 19 Mar 2012, 14:11
R O B E R T O   B A G G I O .
te la quoto alla grande!! Ora come ora mi viene in mente pure J.Zanetti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Samuel Eto'o è il giocatore che ho sempre amato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Rivaldo...lo sognavo giorno e notte...

Altro fenomeno, quante volte c'ha fatto male...

Ryan Giggs...un highlander...

Lo prendevo sempre a qualsiasi videogioco di calcio, ero innamorato del suo sinistro...

Faceva sognare, anche lui...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Il mio pallino dei fantacalcio di metà anni '90: Fausto Pizzi  :)

Ma anche Faustino Asprilla

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se quell'anno fosse venuto saremmo stati una delle squadre più forti della storia del calcio.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Scrivete anche quando avete sognato quel giocatore. Cos' lo contestualizziamo nella sua carriera e nel momento che la Lazio stava vivendo.
Ad esempio quando eravamo neopromossi io sognavo letteralmente Stromberg al posto di Sclosa :D

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Bè quelli che ho messo io li ho sognati durante l'era cragnotti, diciamo dal 98 al 2001, poi sono cominciati i problemi e ho capito che sognare così in grande in quel momento era inutile...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.527
Quello che avrei voluto alla Lazio è uno solo: Roberto Baggio.

Poi una mia fissa;Matthew Le Tissier

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Uno che adoravo economicamente più accessibile era lui, ma a Newcastle non l'avrebbero mai lasciato andare:

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Ma da almeno 4 o 5 anni è diventato fondamentale per le squadre (in prevalenza l'Udinese) dove ha giovato.

Anche Daniele Portanova non mi sarebbe dispiaciuto (non è certo peggiore di quelli che attualmente giocano).

Mi piacerebbe, e non solo a me, della sana LAZIALITA', senza rincorrere sogni irrealizzabili.

p.s.: ma che ha fatto di così tanto grave Gaby Mudingayi per essere stato ceduto così tanto frettolosamente?
:asrm :asrm :since :since

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617

Uno che mi ha tanto fatto rosicare: Moriero.

Comunque sono orgoglioso di aver visto indossare questa maglia a: Gascoigne, Nesta, Marchegiani.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: alasinistra il 19 Mar 2012, 15:11
Anche Daniele Portanova non mi sarebbe dispiaciuto (non è certo peggiore di quelli che attualmente giocano).

PARECCHIO più scarso, imho.

EOT.

I miei a cavallo tra il periodo zoffiano e quello zemaniano.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Discussione precedente - Discussione successiva