Dai, spazio alla memoria e sotto col giocatore che avreste sempre voluto vedere con la maglia biancoceleste.
Che sia stato trattato o meno, che fosse compatibile con la rosa di quel momento o meno, dite qual'è stato il vostro sogno proibito e mai realizzato (escludiamo cavalli di ritorno: solo chi non ha MAI giocato nella Lazio).
Comincio io:
una decina di anni fa avrei visto benissimo questo qui con la nostra fascia sul braccio:

mediaticamente e tecnicamente sarebbe stato l'unico antitodo al tottismo delirante del raccordo anulare.
Negli anni Cragnottiani tutti quelli che era possibile sognare, prima o poi alla Lazio ci finivano. Però questo qui come l'avrei visto bene:

Infine due giocatori che un po' ho odiato, ma che ho anche desiderato tanto vestissero la nostra maglia:
Questo qui quando la sua storia con la Juve era finita ( e meno male che la cosa non si è concretizzata, col senno di poi).

E questo qui quando sembrava in rottura con Capello, perchè con Signori e Chiesa è stato il miglior attaccante italiano per anni: