Questo l'avrei voluto nella Lazio...

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Dai, spazio alla memoria e sotto col giocatore che avreste sempre voluto vedere con la maglia biancoceleste.
Che sia stato trattato o meno, che fosse compatibile con la rosa di quel momento o meno, dite qual'è stato il vostro sogno proibito e mai realizzato (escludiamo cavalli di ritorno: solo chi non ha MAI giocato nella Lazio).

Comincio io:
una decina di anni fa avrei visto benissimo questo qui con la nostra fascia sul braccio:

mediaticamente e tecnicamente sarebbe stato l'unico antitodo al tottismo delirante del raccordo anulare.

Negli anni Cragnottiani tutti quelli che era possibile sognare, prima o poi alla Lazio ci finivano. Però questo qui come l'avrei visto bene:

Infine due giocatori che un po' ho odiato, ma che ho anche desiderato tanto vestissero la nostra maglia:
Questo qui quando la sua storia con la Juve era finita ( e meno male che la cosa non si è concretizzata, col senno di poi).

E questo qui quando sembrava in rottura con Capello, perchè con Signori e Chiesa è stato il miglior attaccante italiano per anni:

enrico94

R O B E R T O   B A G G I O .

Magnopèl

Ronaldo su tutti.

Recentemente Boateng.

silvia84

Citazione di: enrico94 il 19 Mar 2012, 14:11
R O B E R T O   B A G G I O .
te la quoto alla grande!! Ora come ora mi viene in mente pure J.Zanetti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Samuel Eto'o è il giocatore che ho sempre amato

StylishKid

Galgo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

I fantastici 5:

Rivaldo...lo sognavo giorno e notte...

Altro fenomeno, quante volte c'ha fatto male...

Ryan Giggs...un highlander...

Lo prendevo sempre a qualsiasi videogioco di calcio, ero innamorato del suo sinistro...

Faceva sognare, anche lui...

Maremma Laziale

Il mio pallino dei fantacalcio di metà anni '90: Fausto Pizzi  :)

Ma anche Faustino Asprilla

Barabba Terzo

Ronaldo quello vero.
Se quell'anno fosse venuto saremmo stati una delle squadre più forti della storia del calcio.

arkham

Scrivete anche quando avete sognato quel giocatore. Cos' lo contestualizziamo nella sua carriera e nel momento che la Lazio stava vivendo.
Ad esempio quando eravamo neopromossi io sognavo letteralmente Stromberg al posto di Sclosa :D

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Bè quelli che ho messo io li ho sognati durante l'era cragnotti, diciamo dal 98 al 2001, poi sono cominciati i problemi e ho capito che sognare così in grande in quel momento era inutile...

simcar

Quello che avrei voluto alla Lazio è uno solo: Roberto Baggio.

Poi una mia fissa;Matthew Le Tissier

Scialoja

Uno che adoravo economicamente più accessibile era lui, ma a Newcastle non l'avrebbero mai lasciato andare:

alasinistra

Io ho sempre apprezzato Giampiero Pinzi.
Ma da almeno 4 o 5 anni è diventato fondamentale per le squadre (in prevalenza l'Udinese) dove ha giovato.

Anche Daniele Portanova non mi sarebbe dispiaciuto (non è certo peggiore di quelli che attualmente giocano).

Mi piacerebbe, e non solo a me, della sana LAZIALITA', senza rincorrere sogni irrealizzabili.

p.s.: ma che ha fatto di così tanto grave Gaby Mudingayi per essere stato ceduto così tanto frettolosamente?
:asrm :asrm :since :since

Rorschach

Baggio senza ombra di dubbio.

Uno che mi ha tanto fatto rosicare: Moriero.

Comunque sono orgoglioso di aver visto indossare questa maglia a: Gascoigne, Nesta, Marchegiani.

Contenuto sponsorizzato

est1900

OT
Citazione di: alasinistra il 19 Mar 2012, 15:11
Anche Daniele Portanova non mi sarebbe dispiaciuto (non è certo peggiore di quelli che attualmente giocano).

PARECCHIO più scarso, imho.

EOT.

I miei a cavallo tra il periodo zoffiano e quello zemaniano.

carib