Questo l'avrei voluto nella Lazio...

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gio

Ronaldo.
Ricordo il momento in cui lo prese l'Inter come uno dei più brutti della mia vita da Laziale.
Poi Gazza senza infortunio.

E, infine, mi  piacerebbe avere un giocatore nella Lazio che sia come Giggs nel MU.
Poteva essere Nesta,  peccato.

arkham

Mudy in seguito ad una litigata mise Delio Rossi con le spalle al muro. Letteralmente. Poi chiese scusa, ma non bastò.

Boom!

Deve per forza essere un giocatore?

Perchè io ancora non me capacito dell'allenatore svedese......

Fabiano9mm

Ho sempre amato molto la scuola Ajax   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Citazione di: Fabiano9mm il 19 Mar 2012, 16:04
Ho sempre amato molto la scuola Ajax   ;)

Ecco me l'hai fatto venire in mente adesso, un altro che avrei voluto alla Lazio è l'ala olandese Marc Overmars

Fabiano9mm

Citazione di: Scialoja il 19 Mar 2012, 16:06
Ecco me l'hai fatto venire in mente adesso, un altro che avrei voluto alla Lazio è l'ala olandese Marc Overmars

Mi ricordo che il sor Cragnotti era molto vicino a lui ma alla fine è passato al barcellona , se la memoria non mi inganna


er Luckino

Ronaldo,il vero fenomeno, poi due giocatorini: Ricardo Kakà,e il mio preferito,per classe,eleganza e peso specifico in campo: Steven Gerrard!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

All'epoca non avevo desideri di calciatori, sono del '91, perciò... però ora come ora chiaramente Ronaldo, ma sono sicuro che se non si fosse rovinato sarebbe arrivato lui:



Nell'ultimo decennio, mi vien da pensare a quando unidebit, che ancora non si chiamava losì, decise di non supportarci come sta facendo ora la riomma (a noi non servivano i morti di fame di Boston e ricerca disperata di aumenti di capitale, bastava Lotito supportato dalla banca), avremmo potuto prendere i giovani Cristiano Ronaldo e Quaresma, quest'ultimo a 20 anni in Italia poteva diventare tutt'altro calciatore.

Molto più recentemente, Kevin-Prince Boateng.

arkham

Questo l'avrei voluto accanto a Nesta già dal '99.
Poi vabbè, è arrivato Stam...
Ma anche a fine carriera, in una prima Lazio Lotitiana, più rimaneggiata e garibaldina, ci sarebbe stato bene, anche se probabilmente avrebbe guadagnato più cartellini che presenze.



E poi, nella Lazio di Mancini, sognavo di vedere questo al posto di Lopez:


Scialoja

Un altro che avrei voluto vedere con la nostra maglia era Michael Owen, a suo tempo pareva ci fossimo molto vicini (1999)

Scialoja

Citazione di: arkham il 19 Mar 2012, 16:21


E poi, nella Lazio di Mancini, sognavo di vedere questo al posto di Lopez:



Parli di Belleri vero? e intendi al posto di O.Lopez? bè è un sogno che poi si è avverato  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

Citazione di: Scialoja il 19 Mar 2012, 14:57
Uno che adoravo economicamente più accessibile era lui, ma a Newcastle non l'avrebbero mai lasciato andare:



Faceva sognare, anche lui...

[/quote]

Oltre a questi due avrei dato un dito per Zidane!!

Adler Nest

per classe e carisma
baggio, del piero, j. zanetti
non parlo dei marziani (ronaldo 1 e 2, maradona, messi)
mi piaciono molto anche giggs, gerrard e lampard.

vaz

Ronaldo, Baggio anche solo per 10 minuti

staccato Maldini

Un altro mio idolo è stato Mancini, non avete idea della contentezza quando venne da Noi.
E poi Gazza. Lui era tutto.

gigiazzo

Ricordo che un anno (se qualcuno si ricorda quale mi fa un favore), contestualmente all'abbonamento, la Lazio distribuì una scheda sulla quale scrivere il nome di un giocatore che il tifoso avrebbe voluto in squadra. Io avevo appena visto un'amichevole estiva dell'Ajax e, per fare il fico, scrissi il nome di Van der Vart, che all'epoca forse non era ancora maggiorenne. Finalmente me ne posso bullare!
:=))

Sledgehammer


St£fano

In epoca cragnottiana, cavalcando le trattative, speravo sempre in tre nom: Overmars, Zenden e Owen!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

Torno un bel po' indietro nel tempo. Stagione 85-86, serie B, società sballottata tra gli ultimi bluff della presidenza Chinaglia e una serie di improbabili presunti acquirenti (prima che si appalesassero i Calleri). Forse il punto più basso della storia della Lazio. Sognavo un presidente vero che ci riportasse in A e come stranieri (allora se ne potevano prendere solo due) Gullit e il francese Fernandez (in alternativa Tigana). Allora Gullit era ancora ad inizio carriera e poco noto, ma mi aveva colpito in un match della sua nazionale visto sull'allora TMC (in cui aveva giocato tra l'altro davanti alla difesa e non in attacco come poi l'abbiamo conosciuto in Italia). Due anni dopo sarebbe andato al Milan.

Davy_Jones

sul passato non so, oggi lui :