Questo l'avrei voluto nella Lazio...

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.801
Ricordo il momento in cui lo prese l'Inter come uno dei più brutti della mia vita da Laziale.
Poi Gazza senza infortunio.

E, infine, mi  piacerebbe avere un giocatore nella Lazio che sia come Giggs nel MU.
Poteva essere Nesta,  peccato.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Mudy in seguito ad una litigata mise Delio Rossi con le spalle al muro. Letteralmente. Poi chiese scusa, ma non bastò.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Perchè io ancora non me capacito dell'allenatore svedese......

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Ho sempre amato molto la scuola Ajax   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Fabiano9mm il 19 Mar 2012, 16:04
Ho sempre amato molto la scuola Ajax   ;)

Ecco me l'hai fatto venire in mente adesso, un altro che avrei voluto alla Lazio è l'ala olandese Marc Overmars

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Scialoja il 19 Mar 2012, 16:06
Ecco me l'hai fatto venire in mente adesso, un altro che avrei voluto alla Lazio è l'ala olandese Marc Overmars

Mi ricordo che il sor Cragnotti era molto vicino a lui ma alla fine è passato al barcellona , se la memoria non mi inganna

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Ronaldo,il vero fenomeno, poi due giocatorini: Ricardo Kakà,e il mio preferito,per classe,eleganza e peso specifico in campo: Steven Gerrard!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
All'epoca non avevo desideri di calciatori, sono del '91, perciò... però ora come ora chiaramente Ronaldo, ma sono sicuro che se non si fosse rovinato sarebbe arrivato lui:

Nell'ultimo decennio, mi vien da pensare a quando unidebit, che ancora non si chiamava losì, decise di non supportarci come sta facendo ora la riomma (a noi non servivano i morti di fame di Boston e ricerca disperata di aumenti di capitale, bastava Lotito supportato dalla banca), avremmo potuto prendere i giovani Cristiano Ronaldo e Quaresma, quest'ultimo a 20 anni in Italia poteva diventare tutt'altro calciatore.

Molto più recentemente, Kevin-Prince Boateng.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Questo l'avrei voluto accanto a Nesta già dal '99.
Poi vabbè, è arrivato Stam...
Ma anche a fine carriera, in una prima Lazio Lotitiana, più rimaneggiata e garibaldina, ci sarebbe stato bene, anche se probabilmente avrebbe guadagnato più cartellini che presenze.

E poi, nella Lazio di Mancini, sognavo di vedere questo al posto di Lopez:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Un altro che avrei voluto vedere con la nostra maglia era Michael Owen, a suo tempo pareva ci fossimo molto vicini (1999)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: arkham il 19 Mar 2012, 16:21

E poi, nella Lazio di Mancini, sognavo di vedere questo al posto di Lopez:

Parli di Belleri vero? e intendi al posto di O.Lopez? bè è un sogno che poi si è avverato  :=))

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Scialoja il 19 Mar 2012, 14:57
Uno che adoravo economicamente più accessibile era lui, ma a Newcastle non l'avrebbero mai lasciato andare:

Faceva sognare, anche lui...

[/quote]

Oltre a questi due avrei dato un dito per Zidane!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
baggio, del piero, j. zanetti
non parlo dei marziani (ronaldo 1 e 2, maradona, messi)
mi piaciono molto anche giggs, gerrard e lampard.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

staccato Maldini

Un altro mio idolo è stato Mancini, non avete idea della contentezza quando venne da Noi.
E poi Gazza. Lui era tutto.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Ricordo che un anno (se qualcuno si ricorda quale mi fa un favore), contestualmente all'abbonamento, la Lazio distribuì una scheda sulla quale scrivere il nome di un giocatore che il tifoso avrebbe voluto in squadra. Io avevo appena visto un'amichevole estiva dell'Ajax e, per fare il fico, scrissi il nome di Van der Vart, che all'epoca forse non era ancora maggiorenne. Finalmente me ne posso bullare!
:=))

Sledgehammer

Visitatore
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
In epoca cragnottiana, cavalcando le trattative, speravo sempre in tre nom: Overmars, Zenden e Owen!

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Torno un bel po' indietro nel tempo. Stagione 85-86, serie B, società sballottata tra gli ultimi bluff della presidenza Chinaglia e una serie di improbabili presunti acquirenti (prima che si appalesassero i Calleri). Forse il punto più basso della storia della Lazio. Sognavo un presidente vero che ci riportasse in A e come stranieri (allora se ne potevano prendere solo due) Gullit e il francese Fernandez (in alternativa Tigana). Allora Gullit era ancora ad inizio carriera e poco noto, ma mi aveva colpito in un match della sua nazionale visto sull'allora TMC (in cui aveva giocato tra l'altro davanti alla difesa e non in attacco come poi l'abbiamo conosciuto in Italia). Due anni dopo sarebbe andato al Milan.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Discussione precedente - Discussione successiva