Quindicesima Giornata

Aperto da charlie, 13 Dic 2014, 19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Maquandovepassa84

PabloHoney

Questi le palle le tirano fuori solo con noi
Merde

roby67

Sabato mi aspetto dalla SQUADRA PIÙ TITOLATA AL MONDO una bella zuppa a cinque gol, col presepe sotto la sudde a fine partita.. e giovedì mi aspetto nell'anticipo Cagliari Juventus  un commosso allegri che farà giocare Coman contro le ardite schiere dell'ubriacone. Sta settimana me faccio due risate. Che puzza de acchitto, regà.

Electrocution

Citazione di: PabloHoney il 14 Dic 2014, 16:32
Questi le palle le tirano fuori solo con noi
Merde

E con i gobbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maquandovepassa84

Intanto Banti Show, come da previsione

Electrocution

Citazione di: roby67 il 14 Dic 2014, 16:32
Sabato mi aspetto dalla SQUADRA PIÙ TITOLATA AL MONDO una bella zuppa a cinque gol, col presepe sotto la sudde a fine partita.. e giovedì mi aspetto nell'anticipo Cagliari Juventus  un commosso allegri che farà giocare Coman contro le ardite schiere dell'ubriacone. Sta settimana me faccio due risate. Che puzza de acchitto, regà.

A riguardo, domani i giornali non parleranno di meno uno. Ma di aggancio. Anzi, sorpasso. E non scherzo. Come si sa, loro guardano avanti, è il motto del dopo City.

spook

Entra il fesso per simulare un po' di falli e perdere tempo. Io comunque prevedo la beffa. Sono ancora 0-1 ed il Genoa è in 10 da un'ora. Biafra dove sei?

Alexia68

Si torna in parità numerica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

mi è sembrato di vedere un rigorepaaroma per il genoa. solita ovazione dei tifosi avversari per il cappettano.

roby67

Citazione di: gesulio il 14 Dic 2014, 16:29
simpatico questo picnic organizzato sul praticello di fronte la porta del genoa.
siamo in attesa della crostata di mele fatta dalla signora preziosi, dopodiché banti potrà mandare tutti a casa sul pulmino.
manca la tovaja a quadri

cuoredilazio

Tarallo

Contenuto sponsorizzato

Blueline

Rassegniamoci, non è possibile che la Juve possa vincere il quinto scudo consecutivo....
Gli devono dare il contentino ogni tanto a quei bambocci.

Biafra

Paoletto Di Canio al telefono ora su fox,
mai banale e commento davvero tecnico,
Ah se noi Laziali facessimo tutti pace prima col cervello e poi tra di noi... :roll:

Maquandovepassa84

Calcetto di Totti a Bertolacci riverso a terra. Non si smentisce mai 'sto merdoso :asrm :asrm :asrm

Biafra

Citazione di: Maquandovepassa84 il 14 Dic 2014, 16:40
Calcetto di Totti a Bertolacci. Non si smentisce mai 'sto merdoso :asrm :asrm :asrm

Mado', e c'ha quasi 40 anni,
che schifo d'omo.

WhiteBluesBrother

Solo nel secondo tempo, 3 angoli juke-box per le merde. Arbitraggio come da tradizione.

Electrocution

Citazione di: Maquandovepassa84 il 14 Dic 2014, 16:40
Calcetto di Totti a Bertolacci riverso a terra. Non si smentisce mai 'sto merdoso :asrm :asrm :asrm

Tutto normale.

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

Mo voglio vedere quanto je danno a totti per quel calcio.. Dite magno tranquillo..??!?

Electrocution

Citazione di: PolGaz il 14 Dic 2014, 16:41
Mo voglio vedere quanto je danno a totti per quel calcio.. Dite magno tranquillo..??!?

Abbuffate.