Quindicesima Giornata

Aperto da charlie, 13 Dic 2014, 19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Questi le palle le tirano fuori solo con noi
Merde

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Sabato mi aspetto dalla SQUADRA PIÙ TITOLATA AL MONDO una bella zuppa a cinque gol, col presepe sotto la sudde a fine partita.. e giovedì mi aspetto nell'anticipo Cagliari Juventus  un commosso allegri che farà giocare Coman contro le ardite schiere dell'ubriacone. Sta settimana me faccio due risate. Che puzza de acchitto, regà.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: PabloHoney il 14 Dic 2014, 16:32
Questi le palle le tirano fuori solo con noi
Merde

E con i gobbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: roby67 il 14 Dic 2014, 16:32
Sabato mi aspetto dalla SQUADRA PIÙ TITOLATA AL MONDO una bella zuppa a cinque gol, col presepe sotto la sudde a fine partita.. e giovedì mi aspetto nell'anticipo Cagliari Juventus  un commosso allegri che farà giocare Coman contro le ardite schiere dell'ubriacone. Sta settimana me faccio due risate. Che puzza de acchitto, regà.

A riguardo, domani i giornali non parleranno di meno uno. Ma di aggancio. Anzi, sorpasso. E non scherzo. Come si sa, loro guardano avanti, è il motto del dopo City.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Entra il fesso per simulare un po' di falli e perdere tempo. Io comunque prevedo la beffa. Sono ancora 0-1 ed il Genoa è in 10 da un'ora. Biafra dove sei?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
mi è sembrato di vedere un rigorepaaroma per il genoa. solita ovazione dei tifosi avversari per il cappettano.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: gesulio il 14 Dic 2014, 16:29
simpatico questo picnic organizzato sul praticello di fronte la porta del genoa.
siamo in attesa della crostata di mele fatta dalla signora preziosi, dopodiché banti potrà mandare tutti a casa sul pulmino.
manca la tovaja a quadri

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Rassegniamoci, non è possibile che la Juve possa vincere il quinto scudo consecutivo....
Gli devono dare il contentino ogni tanto a quei bambocci.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Paoletto Di Canio al telefono ora su fox,
mai banale e commento davvero tecnico,
Ah se noi Laziali facessimo tutti pace prima col cervello e poi tra di noi... :roll:

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Calcetto di Totti a Bertolacci riverso a terra. Non si smentisce mai 'sto merdoso :asrm :asrm :asrm

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Maquandovepassa84 il 14 Dic 2014, 16:40
Calcetto di Totti a Bertolacci. Non si smentisce mai 'sto merdoso :asrm :asrm :asrm

Mado', e c'ha quasi 40 anni,
che schifo d'omo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Solo nel secondo tempo, 3 angoli juke-box per le merde. Arbitraggio come da tradizione.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Maquandovepassa84 il 14 Dic 2014, 16:40
Calcetto di Totti a Bertolacci riverso a terra. Non si smentisce mai 'sto merdoso :asrm :asrm :asrm

Tutto normale.

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Mo voglio vedere quanto je danno a totti per quel calcio.. Dite magno tranquillo..??!?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: PolGaz il 14 Dic 2014, 16:41
Mo voglio vedere quanto je danno a totti per quel calcio.. Dite magno tranquillo..??!?

Abbuffate.

Discussione precedente - Discussione successiva