Quindicesima Giornata

Aperto da charlie, 13 Dic 2014, 19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Vabbè era la risposta che non mi serviva.
Provo a spiegarmi meglio: Mi preoccupano ad esempio le ultime due giornate dove sono stati spinti con due mani.
Mi preoccupa quello che scrive il polipo nel suo topic che trovo giustissimo.
Mi pare che gli arbitraggi siano sempre a loro più favorevoli rispetto alla Juve.
Tutto qua', la polemica non mi interessa, cerco , se ci riesco, un confronto, uno scambio di opinioni.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628
Un grande Banti  oggi, ai livelli  delle tre partite  nostre  contro  il  napoli. Ma l' educatore come ha commentato  l'arbitraggio? Poi credo abbia detto che ora sono secondi  ad un punto, ma tutti sanno  come ci stiamo...

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Però ,scusami Pantarei , al di là degli aiuti che le merde ricevono sempre , credo che anche la Juve ne abbia .Oggi fallaccio di Vidal (già ammonito) non sanzionato . Per dire che comunque non credo che l' Astrigoriese avrà vita facile in questo campionato ...poi magari tra due litiganti ladri ,se infilamo noi .....  :beer:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Due squadre che fanno un campionato a parte...Solo per gli arbitraggi però. Vanno avanti a contentini, che cosa triste...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Napoli sta giocando una delle sue peggiori partite stagionali, tutti dietro e senza un minimo di pressing, stanno facendo fare la partita al Milan che è una squadra che ha difficoltà proprio nel fare la partita.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Dic 2014, 21:35
Il Napoli sta giocando una delle sue peggiori partite stagionali, tutti dietro e senza un minimo di pressing, stanno facendo fare la partita al Milan che è una squadra che ha difficoltà proprio nel fare la partita.

Meno male, ma finisse così!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: ralphmalph il 14 Dic 2014, 21:39
Io preferisco un X
Pure io.
Meglio ancora un 2, capisc'ammme... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Lo scrivo qui perché è inerente genoa roma.
Repubblica 2 ore fa ha già postato un articolo di fuoco contro Preziosi.
Ancora una volta dimostrano di essere squadra di palazzo supportata dai media più importanti del Paese.
Hai voglia poi a parlare di spirito imprenditoriale del loro management quando vedi ste cose dentro e soprattutto fuori dal campo.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: pantarei il 14 Dic 2014, 21:20
Vabbè era la risposta che non mi serviva.
Provo a spiegarmi meglio: Mi preoccupano ad esempio le ultime due giornate dove sono stati spinti con due mani.
Mi preoccupa quello che scrive il polipo nel suo topic che trovo giustissimo.
Mi pare che gli arbitraggi siano sempre a loro più favorevoli rispetto alla Juve.
Tutto qua', la polemica non mi interessa, cerco , se ci riesco, un confronto, uno scambio di opinioni.
Sugli arbitraggi sono d'accordo.
Sulla loro forza sono tranquillo perchè non mi sembrano per niente così fenomenali come li si descrive.
Obiettivamente peggiorati rispetto all'anno scorso.
In difesa sono perforabilissimi, in attacco gli manca la punta risolutrice.
Poi hanno le coppe, uno spogliatoio sempre sull'orlo di una crisi di nervi e un ambiente che li aiuta per la discesa.
Secondo me le nostre (vostre) paure sono molto più grandi degli effettivi rischi.
Se non fossero loro, riusciremmo (riuscireste) ad essere più obiettivi e quindi a vedere meno fantasmi di quanti effettivamente ce ne siano.
Poi, last but not least, c'è appunto la storia.
Mi sembra sia sufficiente per trasmetterti un pò di tranquillità, almeno spero.  :beer:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231
Citazione di: simcar il 14 Dic 2014, 21:26
Un grande Banti  oggi, ai livelli  delle tre partite  nostre  contro  il  napoli. Ma l' educatore come ha commentato  l'arbitraggio? Poi credo abbia detto che ora sono secondi  ad un punto, ma tutti sanno  come ci stiamo...

L'espulsione inventata ha consegnato alla riomma i tre punti...

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Scusatemi....ma leggo dell'espulsione...non c'era? O meglio, i moviolisti hanno affermato cio' ?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Sam Cromwell il 14 Dic 2014, 21:42

Se non fossero loro, riusciremmo (riuscireste) ad essere più obiettivi e quindi a vedere meno fantasmi di quanti effettivamente ce ne siano.

A Sam, e se non fossero loro ma sti gran cazzi che vincono lo scudetto

E annamo  no :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Sam Cromwell il 14 Dic 2014, 21:42
Sugli arbitraggi sono d'accordo.
Sulla loro forza sono tranquillo perchè non mi sembrano per niente così fenomenali come li si descrive.
Obiettivamente peggiorati rispetto all'anno scorso.
In difesa sono perforabilissimi, in attacco gli manca la punta risolutrice.
Poi hanno le coppe, uno spogliatoio sempre sull'orlo di una crisi di nervi e un ambiente che li aiuta per la discesa.
Secondo me le nostre (vostre) paure sono molto più grandi degli effettivi rischi.
Poi, last but not least, c'è appunto la storia.
Mi sembra sia sufficiente per trasmetterti un pò di tranquillità, almeno spero.  :beer:
Nel calcio contano i punti.Purtroppo hanno solo un' avversaria, che non è quella dello scorso anno

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231
Citazione di: pantarei il 14 Dic 2014, 21:58
Grz sam .
Scusatemi....ma leggo dell'espulsione...non c'era? O meglio, i moviolisti hanno affermato cio' ?

Non ho visto moviole ma
C'erano 2 genoani sulla linea di porta... doveva   essere rigore + giallo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquiladiMare il 14 Dic 2014, 22:10
Non ho visto moviole ma
C'erano 2 genoani sulla linea di porta... doveva   essere rigore + giallo
No la regola parla di chiara occasione da gol, quindi era rosso

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.880
Sui singoli episodi si discute. Però è un fatto che alle merde gli arbitri danno tutto quello che spetta (e qualcosa di più) e non tolgono nulla, nemmeno delle cose più insignificanti. Da Juve Roma in poi tutte le interpretazioni sono a loro favorevoli. E' scientifico.
Si prendono i punti e lasciano gli altri discutere dei centimetri e delle regole.
Questo in un campionato che si potrebbe decidere per pochi punti, fa molta differenza.
E' uno schifo.
Con lo stesso trattamento noi con Reja saremmo andati in CL per due anni di seguito con molti punti di vantaggio.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.847
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Dic 2014, 22:10
No la regola parla di chiara occasione da gol, quindi era rosso
La definizione di chiara occasione da gol pero' non c'è sul regolamento, è in mano alla discrezionalità dell'arbitro e di solito vengono tenuti in considerazione 2 parametri : a) la direzione del movimento del giocatore, sta andando verso la porta oppure si sta defilando ; b) il numero di giocatori tra il pallone e la porta (la famosa regola non scritta del fallo da ultimo uomo).
Quindi secondo il regolamento l'arbitro puo' fare quello che gli pare in base ai propri parametri (se quella è occasione di gol o meno), quasi sempre viene fischiato rigore ed il portiere viene semplicemente ammonito.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
Citazione di: simcar il 14 Dic 2014, 21:26

Ha detto che non si spiegava l'animosità in campo dei genoani oerché l'arbitro ha fischiato tutte cose normali e giuste....

Discussione precedente - Discussione successiva