Quindicesima Giornata

Aperto da charlie, 13 Dic 2014, 19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
ma soprattutto sembra una squadra senza senso in campo.
continuo a pensare date a reja questa squadra, che ha delle individualità eccezionali, e avevano almeno 7/8 punti in piu.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Dic 2014, 22:10
Nel calcio contano i punti.Purtroppo hanno solo un' avversaria, che non è quella dello scorso anno
Loro invece sono quelli dell'anno scorso?
La Juve è una pippa e loro so forti anzi fortissimi, questo è il "liet motiv" dei laziali.
E vabbè allora fate come ve pare lo vincono loro, che vi devo dire.
Per fortuna che lo dici pure te che "nel calcio contano i punti".

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231
Citazione di: Splash21 il 14 Dic 2014, 22:20
La definizione di chiara occasione da gol pero' non c'è sul regolamento, è in mano alla discrezionalità dell'arbitro e di solito vengono tenuti in considerazione 2 parametri : a) la direzione del movimento del giocatore, sta andando verso la porta oppure si sta defilando ; b) il numero di giocatori tra il pallone e la porta (la famosa regola non scritta del fallo da ultimo uomo).
Quindi secondo il regolamento l'arbitro puo' fare quello che gli pare in base ai propri parametri (se quella è occasione di gol o meno), quasi sempre viene fischiato rigore ed il portiere viene semplicemente ammonito.

Infatti di norma è rosso quando c'è l'attaccante solo davanti la porta che viene steso..  oggi era da giallo.... e sarebbe stata un'altra partita

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Sam Cromwell il 14 Dic 2014, 22:29
La Juve è una pippa e loro so forti anzi fortissimi, questo è il "liet motiv" dei laziali.
Non ho scritto questo, quindi nemmeno te rispondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Sam Cromwell il 14 Dic 2014, 22:29
mi sembra che nessun laziale abbia detto cio che stai scrivendo tu e questo leit motiv mi sembra te lo sia inventato tu di sana pianta. Molto piu' semplicemente la juve non è quella dello scorso anno e cio' è preoccupante, probabilmente non lo sono neanche loro, ma il divario , da cio che si vede oggi, si è sicuramente accorciato.. se a te cio' non preoccupa buon te (veramente e senza ironia) a me invece, soprattutto vedendo certi arbitraggi, preoccupa e non poco.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 14 Dic 2014, 22:28
il napoli resta un mistero.
continuo a pensare date a reja questa squadra, che ha delle individualità eccezionali, e avevano almeno 7/8 punti in piu.

pensa che qui dentro si aprì il topic 'Idea Benitez', spassoso e di grande successo.
Invece arrivò Reja, che aveva un curriculum mediocre e che era stato soppiantato a Napoli prima da Donadoni poi da Mazzarri per vincere.
La vita é strana.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
insomma, mi pare di capire che anche sto anno il Napoli vince lo scudetto.. la Roma almeno quando parla vicino ci va.. questi son dei gran chiacchieroni..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè, a 'sto punto potevate aprire il topic dedicato alla partita della Roma come una volta.

Il Milan batte il Napoli 2-0, penso che nonostante abbiano affrontato il fantasma del Napoli, si sono visti comunque i limiti del Milan. Continuo a pensare che il Milan non arriverà tra le prime cinque, ci arriveranno invece Napoli e Fiorentina, ma tanto i mass media asserviti continueranno a parlare di Milan da terzo posto e Napoli (che ha fatto 3 punti nelle ultime quattro partite) che con qualche rinforzo a gennaio può addirittura lottare per lo scudetto, la Lazio invece... sta lì per caso. :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Campionato ridicolo, ci ritroviamo terzi e manco sappiamo perché.
È il momento di correre e non mollare più, occasioni d'oro come questa devono essere sfruttate.
:ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.846
Citazione di: silvia84 il 14 Dic 2014, 22:46
insomma, mi pare di capire che anche sto anno il Napoli vince lo scudetto.. la Roma almeno quando parla vicino ci va.. questi son dei gran chiacchieroni..
Dai, che quest'anno i napoletani non hanno detto niente, anzi, mi pare stiano contestando, a partire da Benitez. Da inizio anno si sa della voglia di Higuain di cambiare aria...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Dic 2014, 22:36
Molto piu' semplicemente la juve non è quella dello scorso anno e cio' è preoccupante, probabilmente non lo sono neanche loro, ma il divario , da cio che si vede oggi, si è sicuramente accorciato..

La juve non la vedo inferiore allo scorso anno e, se tutto va bene, deve fare solamente due partite di C.L. e si toglie il pensiero.
Dall'urna spero peschino il Real Madrid direttamente.

la roma invece dovrà giocare di Giovedì con l'esigenza di onorare la E.L. almeno per 2 o 3 turni.
Hanno un portiere ormai pensionato e Maicon più dellà che deqquà. Appena tira il fiato il belga con la cresta fanno acqua da tutte le parti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Splash21 il 14 Dic 2014, 22:48
Dai, che quest'anno i napoletani non hanno detto niente, anzi, mi pare stiano contestando, a partire da Benitez. Da inizio anno si sa della voglia di Higuain di cambiare aria...
novembre 2014, Benitez: "Scudetto? Io non ho paura a dirlo"
ottobre 2014, Hamsik: "Scudetto ancora possibile"
luglio 2014, De Laurentis: "Napoli punta allo scudetto"

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me il Milan oggi è piaciuto moltissimo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: Tarallo il 14 Dic 2014, 22:53
A me il Milan oggi è piaciuto moltissimo.

Pure a me, per la verità.

Ma a me ste' squadre senza punte hanno un po' rotto le p.alle

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Anche a me e` piaciuto molto, il francese con la faccia da cazzo sta facendo la differenza.
Sabato hanno la prova del nove.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ho visto un Milan vincere più per una debacle del Napoli che per meriti propri. Menez pare che sia tornato a giocare come nella prima stagione al PSG, però sembra che per giocare con il falso nove basta prendere un trequartista e metterlo nel ruolo del centravanti: Menez gioca appunto da trequartista, non da falso nove, lo dimostra il fatto che quando le ali mettevano palloni tesi in mezzo non s'inseriva nessuno. Bonaventura è forte come lo era a Bergamo, anche lui acquisto azzeccato, se solo ci fosse un gioco migliore darebbe anche di più, ma non do colpe a Inzaghi che fa quello che può fare con quella rosa. Honda, dopo le prime 7 partite, è tornato il fantasma che era l'anno scorso; Montolivo non riesce ad imporsi neanche quando gli avversari lo lasciano fare (spero che Conte non faccia come Prandelli); Armero se stasera avesse avuto contro Candreva, se metteva a piagne. Non capisco poi perché non giochi Pazzini...

Il problema principale del Napoli secondo me è il manico, che sta facendo il presuntuoso e conosce un solo modulo che non è proprio l'ideale per questa squadra, l'altro problema poi è la difesa.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Dic 2014, 21:40
Meglio ancora un 2, capisc'ammme... 8)
Anch'io avrei preferito un bel 2 o tutt'al più una x.
Avremmo lasciato il Milan fuori dal gruppone, che questi so sempre pericolosi.

Comunque non mi aspettavo un Napoli così brutto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Property il 14 Dic 2014, 22:28
il napoli resta un mistero.
Hanno kulibali e albiol che non valgono Ciani e Novaretti.
Hanno un terzino sinistro che non é terzino.
Non hanno un portiere.
Hanno un centrocampo assortito a cazzo.
L'unico reparto che funziona é l'attacco.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Citazione di: fabius(PA) il 14 Dic 2014, 23:23
Anch'io avrei preferito un bel 2 o tutt'al più una x.
Avremmo lasciato il Milan fuori dal gruppone, che questi so sempre pericolosi.

Comunque non mi aspettavo un Napoli così brutto.

Dimentichi che cosa aspetta i rossoneri nel prossimo turno...

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 14 Dic 2014, 23:24
Hanno kulibali e albiol che non valgono Ciani e Novaretti.
Hanno un terzino sinistro che non é terzino.
Non hanno un portiere.
Hanno un centrocampo assortito a cazzo.
L'unico reparto che funziona é l'attacco.
ma non sono convinto.
albiol è un difensore con grande esperienza e kulibali è uno molto discontinuo ma con qualità.
a mio avviso sono messi molto male in campo e giocano senza equilibrio.
con la gente che hanno davanti, reja giocava tutti dietro palla a higuain e callejon.
c'avevano minimo 7 punti in piu, a spasso proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva