Menu principale

Quinta giornata

Aperto da Il Mitico™, 28 Set 2014, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

Citazione di: avanzo il 19 Ott 2014, 22:44
Ottimo il pareggio. Abbiamo guadagnato punti praticamente su tutte le nostre avversarie per l'europa, 'sta giornata. A parte il milan.
Io ci metto pure i "gobbi".  :)

Il Mitico™

Almeno per ora, vedo Lazio e Fiorentina avanti per la lotta al terzo posto, Napoli e Inter hanno problemi di organizzazione. Il Milan, sebbene sia partito forte, sono convinto che arriverà dopo queste quattro squadre.

Citazione di: Alexia68 il 19 Ott 2014, 22:50
Bono come il pane questo pareggio.
Benitez comunque è strano forte, preferire Insigne a Mertens è inspiegabile.

Io quello che trovo inspiegabile è insistere con questo 4-2-3-1, che oltre a tenere Insigne più lontano dalla porta, sta uccidendo Hamsik, e con i calciatori che ha dietro, che non sono scarsi ma nemmeno eccezionali, se non girano forte subiscono: è bastato abbassare un attimo la guardia per subire due goal da un'Inter quasi sterile. Non capisco poi come Jorginho da futuro nazionale al Verona sia diventato quasi anonimo da quando è passato al Napoli.

Rivolazionario

Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ott 2014, 22:56
Almeno per ora, vedo Lazio e Fiorentina avanti per la lotta al terzo posto, Napoli e Inter hanno problemi di organizzazione. Il Milan, sebbene sia partito forte, sono convinto che arriverà dopo queste quattro squadre.

Io quello che trovo inspiegabile è insistere con questo 4-2-3-1, che oltre a tenere Insigne più lontano dalla porta, sta uccidendo Hamsik, e con i calciatori che ha dietro, che non sono scarsi ma nemmeno eccezionali, se non girano forte subiscono: è bastato abbassare un attimo la guardia per subire due goal da un'Inter quasi sterile. Non capisco poi come Jorginho da futuro nazionale al Verona sia diventato quasi anonimo da quando è passato al Napoli.

Io che Jorginho non mi sembrava un granchè, lo dissi la sera di Napoli - Lazio di Coppa Italia.

Roberto66

Sto vedendo Genoa Empoli, aver lasciato tre punti ad una squasra inguardabile come i grifoni mi fa proprio rodere il c...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Citazione di: Roberto66 il 20 Ott 2014, 22:04
Sto vedendo Genoa Empoli, aver lasciato tre punti ad una squasra inguardabile come i grifoni mi fa proprio rodere il c...
Io non la ho vista ma ti confermo che mi rode sia il culo che il cazzo (forgive my "francesisms")!

Roxy00

Gianluca Di Marzio ‏@DiMarzio  27 sec27 secondi fa
Hellas Verona, Figc sospende sanzione per la Curva Sud: il comunicato http://fb.me/2Y3iompOb

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato