Quinta giornata

Aperto da Il Mitico™, 28 Set 2014, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: avanzo il 19 Ott 2014, 22:44
Ottimo il pareggio. Abbiamo guadagnato punti praticamente su tutte le nostre avversarie per l'europa, 'sta giornata. A parte il milan.
Io ci metto pure i "gobbi".  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Almeno per ora, vedo Lazio e Fiorentina avanti per la lotta al terzo posto, Napoli e Inter hanno problemi di organizzazione. Il Milan, sebbene sia partito forte, sono convinto che arriverà dopo queste quattro squadre.

Citazione di: Alexia68 il 19 Ott 2014, 22:50
Bono come il pane questo pareggio.
Benitez comunque è strano forte, preferire Insigne a Mertens è inspiegabile.

Io quello che trovo inspiegabile è insistere con questo 4-2-3-1, che oltre a tenere Insigne più lontano dalla porta, sta uccidendo Hamsik, e con i calciatori che ha dietro, che non sono scarsi ma nemmeno eccezionali, se non girano forte subiscono: è bastato abbassare un attimo la guardia per subire due goal da un'Inter quasi sterile. Non capisco poi come Jorginho da futuro nazionale al Verona sia diventato quasi anonimo da quando è passato al Napoli.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ott 2014, 22:56
Almeno per ora, vedo Lazio e Fiorentina avanti per la lotta al terzo posto, Napoli e Inter hanno problemi di organizzazione. Il Milan, sebbene sia partito forte, sono convinto che arriverà dopo queste quattro squadre.

Io quello che trovo inspiegabile è insistere con questo 4-2-3-1, che oltre a tenere Insigne più lontano dalla porta, sta uccidendo Hamsik, e con i calciatori che ha dietro, che non sono scarsi ma nemmeno eccezionali, se non girano forte subiscono: è bastato abbassare un attimo la guardia per subire due goal da un'Inter quasi sterile. Non capisco poi come Jorginho da futuro nazionale al Verona sia diventato quasi anonimo da quando è passato al Napoli.

Io che Jorginho non mi sembrava un granchè, lo dissi la sera di Napoli - Lazio di Coppa Italia.

Roberto66

Visitatore
Sto vedendo Genoa Empoli, aver lasciato tre punti ad una squasra inguardabile come i grifoni mi fa proprio rodere il c...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: Roberto66 il 20 Ott 2014, 22:04
Sto vedendo Genoa Empoli, aver lasciato tre punti ad una squasra inguardabile come i grifoni mi fa proprio rodere il c...
Io non la ho vista ma ti confermo che mi rode sia il culo che il cazzo (forgive my "francesisms")!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Gianluca Di Marzio ‏@DiMarzio  27 sec27 secondi fa
Hellas Verona, Figc sospende sanzione per la Curva Sud: il comunicato http://fb.me/2Y3iompOb

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva