Quote scudetto 2012-2013

Aperto da robylele, 04 Lug 2012, 12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sul web sono andato a vedere se c'era già qualcosa e mi sono imbattuto nelle quote Unibet. Mi scuso se qualcuno ha già postato qualcosa al riguardo, ma mi andava di mettere le faccine come fa Biafra:

Nemmeno il tempo di archiviare l'ultimo campionato e si aprono le lavagne per la corsa scudetto del 2012-2013.
E' ancora la Juve in testa: il booker Unibet vede i bianconeri campioni anche l'anno ventura  :o  con quota a 2.30, davanti a Inter e Milan offerte entrambe a 3.25.

Poi si passa alle quote sorpresa. La prima candidata dopo le "big three" è il Napoli, piazzato a 15  :sisisi:  la Lazio strappa la stessa quota della Roma     :lol: :lol:: giallorossi e biancocelesti si giocano a 30.

Snobbata l'Udinese, terza quest'anno ma offerta a 50 volte la scommessa.

Poi si sale in tripla cifra: dal 300 di Fiorentina e Genoa, fino al 750 offerto per tutte le altre formazioni.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non ci credo!!!!!...mi aspettavo la quota della roma, appena sopra la rubentus :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma che senso ha sta cosa a inizio luglio?  :?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Lug 2012, 13:05
Ma che senso ha sta cosa a inizio luglio?  :?

dànno la possibilità di giocare a chi ritiene di avere più fiuto. In pratica cercano di raccogliere denaro anche col solleone e prima di andare in ritiro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Qualche soldino sulla Doria di Ciro Ferrara lo giocherei.....

:) :) :) :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sì, ma a parte tutto, scrivere ''la Lazio strappa la stessa quota della roma'' mi pare un commento di parte, su.

anche se il boemo dovesse fare meglio di LE (e non ci giurerei) credo che anche la Lazio abbia ampi margini di miglioramento anche solo se azzecca la preparazione atletica e la prevenzione degli infortuni.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: zorba il 05 Lug 2012, 09:01
Qualche soldino sulla Doria di Ciro Ferrara lo giocherei.....

:) :) :) :)
Sì, per la serie b

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Me sa che a 30 una ventina di euri sui nostri ce li butto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva