Raduno as sacchidemmerda

Aperto da Precisione, 09 Lug 2013, 08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730

Essendo in ufficio sto guardando senza audio, ma devo dire che la grazia e la gestualità dei sofisticatissimi intellettuali che si affiancano all'auto è qualcosa di memorabile.
senza audio che ti perdi.......fai qualcosa, corri a comprare le casse!  :beer:

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Firmate la petizione di marcoantonio.............anzi se possibile mandiamogli in allegato anche questa foto.
Quello che dice Codyanderson è giustissimo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2013, 14:53
io temo che con questo clima comincino ad arrivare telefonate ai vertici di unicredit......

Ancora? E che devono fa' de più?  :o
Pignorare casa a chi c'ha il mutuo e rivenderle per fare la campagna acquisti del trigoria?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: CodyAnderson il 09 Lug 2013, 14:46
bah, veramente vedere d'alema a trigoria è una brutta immagine dell'italia. il paese va a rotoli e questo va a trigoria? invece di andare in giro per le aziende che chiudono perché le banche non danno credito, questo va a trovare tytty?

Considerando la rogna che porta baffetto, meglio che vada a trigoria se permetti.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Lug 2013, 14:13
rigorosamente con auto blu e servizio di sicurezza al seguito.    :x :x :x :x :x :x

Me lo immagino sul Raccordo a sirene spiegate in corsia d'emergenza, diretto verso improcrastinabili impegni di lavoro. Sto grandissimo XXXXX XX XXXXX
che strano sistema di equazioni....sei sicuro che abbia una soluzione?
X=P
X=e
X=z
X=z
X=o
X=d
X=i
X=m
X=e
X=r
X=d
X=a

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ho mandato un tweeeeeet a Grillo... Uno mi ha aggiunto ai suoi preferiti... Non so chi sia, siete voi?   :pp

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Aquila1 il 09 Lug 2013, 15:00
che strano sistema di equazioni....sei sicuro che abbia una soluzione?
X=P
X=e
X=z
X=z
X=o
X=d
X=i
X=m
X=e
X=r
X=d
X=a

Ci sta bene pure TESTA DI CAXXO.

So' indeciso.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma perchè stasera non gli imbocchiamo sotto casa visto che siamo li vicino? Un bello striscione con scritto "Massimino sta coppainfaccia è soprattutto pe quelli come te"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: CodyAnderson il 09 Lug 2013, 14:46
bah, veramente vedere d'alema a trigoria è una brutta immagine dell'italia. il paese va a rotoli e questo va a trigoria? invece di andare in giro per le aziende che chiudono perché le banche non danno credito, questo va a trovare tytty?

D'alema, che io amo come uno scorpione nelle mutande, è un privato cittadino e va dove gli pare, se lo invitano.
Forse la macchina di servizio e la scorta gli spettano in qualità di ex Presidente del Copasir?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: arkham il 09 Lug 2013, 15:27
D'alema, che io amo come uno scorpione nelle mutande, è un privato cittadino e va dove gli pare, se lo invitano.
Forse la macchina di servizio e la scorta gli spettano in qualità di ex Presidente del Copasir?
In effetti è il concetto di auto blu che è sbagliato, ma è un discorso molto ampio; dovrebbe essere utilizzata SOLO per scopi istituzionali; posso dirti che sotto casa di Cossiga che oramai è espiato da qualche anno, ancora ci sono i Carabinieri H24.
Il buon senso non è di questo mondo, almeno non di questo paese, il buon Massimino è un italiano medio che pensa ai catzi suoi e se ne fotte della collettività, ergo vattelaapijanderculo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Grazie per questo topic, letto tutto di un fiato. Mi avete allietato il pomeriggio, romammerda

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.966
Mmmmmmh... la presenza di baffetto non mi piace... mi fa ricordare della famosa riunione di stampo mafioso di cui parló Sconcerti, quella appena dopo il nostro scudetto, quando si decise chi DOVEVA vincere il campionato successivo...

:srm:

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.966
Citazione di: Aquila1 il 09 Lug 2013, 14:56
senza audio che ti perdi.......fai qualcosa, corri a comprare le casse!  :beer:

Preparati peró: é di uno squallore unico.
Che coatti allucinanti, ma il loro livello é quello...

ex

*
Lazionetter
* 247
Citazione di: Dissi il 09 Lug 2013, 13:35
ma quanti danni ha fatto (e continua a fare) all'italia tutta quest'uomo ?

in quel caso lasciaglieli fa

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Fischietto il 09 Lug 2013, 15:53
Mmmmmmh... la presenza di baffetto non mi piace... mi fa ricordare della famosa riunione di stampo mafioso di cui parló Sconcerti, quella appena dopo il nostro scudetto, quando si decise chi DOVEVA vincere il campionato successivo...

Di primo acchito il pensiero e' stato quello, poi pero'  mi sono ricordato che, all'epoca, avevano una societa', un referente forte. Oggi che questo non c'e', non so...Comunque vigilare, sempre, Stemmerde...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: arkham il 09 Lug 2013, 15:27

a me della scorta interessa poco, penso che come ex-tutto alla fine gli possa spettare. ritenerlo un privato cittadino solo perché da 3 mesi non ha più un ruolo ufficiale nelle istituzioni mi sembra un azzardo. è ancora un politico con una capacità di influenza notevole e che continua a partecipare alla vita del PD proponendo leggi elettorali etc. se vuole fare il privato cittadino, basta che smetta di dare interviste politiche. se invece vuole continuare a fare politica, io dico che deve pensare ai reali problemi del paese e non deve perdere neanche 1 ora dietro al trigoria.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Stesso identico mio pensiero...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Mondobiancoceleste il 09 Lug 2013, 13:08

Guardate e sentitevi male :lol: :lol: :lol: :lol:

è un fotomontaggio ve'?!  :o  :pp

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Esatto.
Poi qui si parla anche di stadio e "bonifica" della zona di tor di valle (depuratore ed argini tevere) tutta roba nelle mani del pd romano (comune, provincia e regione), soldi veri quindi...
Spero ci sia un comunicato ufficiale sul contenuto di questa strana visita, ma non credo ci sara'.

dalazio

*
Lazionetter
* 506

Discussione precedente - Discussione successiva