Raduno as sacchidemmerda

Aperto da Precisione, 09 Lug 2013, 08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
L'avevo pronosticato che questo sarebbe stato il top-topic dell'estate 2013!!!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Mi sono svegliato bagnato al pensiero di quale altra gioia domattina ci riserverà il troppo breve ritiro romoletto.
Una secchiata di piscio che vola verso osvaldo dagli spalti?
La fuga notturna di marchignos vestito da schützen?
Garcia trascinato per talloni da una biga sulla via francigena?

Intanto, è in arrivo dalla verona-brennero nuova linfa: domani il mio barista sotto casa chiude x ferie e trasla a riscone la famigliola per fargli fare una settimanella d'aria bona.
Dopo un mese e mezzo di quotidiano "un caffè lungo e una coppanfaccia amara, grazie", a mo' di tortura cinese, saliva in pusteria carico a pallettoni, con un sacco e una sporta di purissima bile da smalti'.
Chissà se una settimana je basterá.
Magari me torna bello carico, rivitalizzato dall'altitudine e convinto che je ridaranno coppa e stelletta a causa del calcioscommesse.

Forse ora riesco a riaddormentarmi pensando che dopo partiranno pure per la turnè ammeregana, cui assicurano copertura integrale.
Sono in assoluto il miglior spettacolo comico aggratis cui abbia mai assistito, con una sceneggiatura mai banale, nè ripetitiva, anzi ricca di colpi di scena e molto realistica.
Se a noi Laziali, invece de facce sbellica' a sbafo, ce facessero paga' il biglietto, potrebbero copricce lo stipendio dell'ineffabile Zanzi.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Grande emme

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: leomeddix il 13 Lug 2013, 19:41
La tragica consapevolezza di un uomo/2: Anonimo giallorosso

questo video, per il contenuto, l'ambientazione e i modi (incluso il rutto "vestito" e la tizia dietro), mi ha messo una profondissima tristezza

johnnybgoode

Visitatore

fantastici. ma quanti so? 10?

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Che tristezza il video della signora, mamma mia...

porgascogne

Visitatore
Meanwhile, raulgarcia' si scopre una insolita vena da kamikaze e cerca il suo seppuku dicendo in un'intervista: chi ci critica non e' tifoso della aesse, forse e' un tifoso della Lazio

Ecco raul, io te vorrei avverti' che co' questi (ai quali tu hai fatto un complimento che loro nn apprezzeranno), come sbaji qualcosa, il seppuku puo' facilmente trasformarsi in un bukkake

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Zingaro tornatene in Serbia per repubblica e' diventato "epiteti irripetibili". Mortacci vostra, sempre

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Davy_Jones il 14 Lug 2013, 08:11
questo video, per il contenuto, l'ambientazione e i modi (incluso il rutto "vestito" e la tizia dietro), mi ha messo una profondissima tristezza

la cosa più triste però credo rimanga la ''convinzione'' con cui parla il tifoso. Anche il CorSport dice cose molto giuste se stavolta lui è d'accordo... :)
Talmente convinto che non ha problemi di pubblicare questi filmati e queste chiacchiere insulse.

Citazione di: johnnybgoode il 14 Lug 2013, 08:54

finalmente questa tifosa ha un volto! riconosco la voce, la signora in questione telefona tutti i giorni a tutte le emittenti radio romaniste.
E' uno spauracchio soprattutto per Ruggeri e retesport..   :=))

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Citazione di: porgascogne il 14 Lug 2013, 09:19
Meanwhile, raulgarcia' si scopre una insolita vena da kamikaze e cerca il suo seppuku dicendo in un'intervista: chi ci critica non e' tifoso della aesse, forse e' un tifoso della Lazio

Ecco raul, io te vorrei avverti' che co' questi (ai quali tu hai fatto un complimento che loro nn apprezzeranno), come sbaji qualcosa, il seppuku puo' facilmente trasformarsi in un bukkake
Eh si, pure per me finisce a buttane... Ah no, che dicevi? :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Mi sono svegliato bagnato al pensiero di quale altra gioia domattina ci riserverà il troppo breve ritiro romoletto.
Una secchiata di piscio che vola verso osvaldo dagli spalti?
La fuga notturna di marchignos vestito da schützen?
Garcia trascinato per talloni da una biga sulla via francigena?

Intanto, è in arrivo dalla verona-brennero nuova linfa: domani il mio barista sotto casa chiude x ferie e trasla a riscone la famigliola per fargli fare una settimanella d'aria bona.
Dopo un mese e mezzo di quotidiano "un caffè lungo e una coppanfaccia amara, grazie", a mo' di tortura cinese, saliva in pusteria carico a pallettoni, con un sacco e una sporta di purissima bile da smalti'.
Chissà se una settimana je basterá.
Magari me torna bello carico, rivitalizzato dall'altitudine e convinto che je ridaranno coppa e stelletta a causa del calcioscommesse.

Forse ora riesco a riaddormentarmi pensando che dopo partiranno pure per la turnè ammeregana, cui assicurano copertura integrale.
Sono in assoluto il miglior spettacolo comico aggratis cui abbia mai assistito, con una sceneggiatura mai banale, nè ripetitiva, anzi ricca di colpi di scena e molto realistica.
Se a noi Laziali, invece de facce sbellica' a sbafo, ce facessero paga' il biglietto, potrebbero copricce lo stipendio dell'ineffabile Zanzi.
Applausometro ai massimi stagionali! :clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Notare che l'editorialista del rigoria prima di pronunciare il nome totti maschera un rutto...  :D

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ore 8.45 - Arriva il mister Rudi GARCIA, subito contestato dai tifosi: "Tu stavi a Lille quando noi quest'anno combattevamo per la Roma".

Ore 9.41 - Primo striscione da parte di alcuni tifosi: "17.000 abbonati solo per la maglia, non per voi, misera gentaglia".

Ore 10.56 - Alcuni tifosi continuano a contestare, durante le conclusioni in porta urlano: "Scemo, scemo".

Ore 11.30 - Coro dei tifosi contro PJANIC: "Pjanic vieni a pescare con noi ci manca il verme".

Ore 11.35 - Cori contro Claudio Amendola: "Vai ad Auronzo". Benatia differenziato (già s'è rotto? :rotfl:)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alexxio il 14 Lug 2013, 11:47
Ore 8.45 - Arriva il mister Rudi GARCIA, subito contestato dai tifosi: "Tu stavi a Lille quando noi quest'anno combattevamo per la Roma".

Ore 9.41 - Primo striscione da parte di alcuni tifosi: "17.000 abbonati solo per la maglia, non per voi, misera gentaglia".

Ore 10.56 - Alcuni tifosi continuano a contestare, durante le conclusioni in porta urlano: "Scemo, scemo".

Ore 11.30 - Coro dei tifosi contro PJANIC: "Pjanic vieni a pescare con noi ci manca il verme".

Ore 11.35 - Cori contro Claudio Amendola: "Vai ad Auronzo". Benatia differenziato (già s'è rotto? :rotfl:)

ma davvero?? che goduria incommensurabile.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

La banana che balla sarò costretto a metterla in firma.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Ore 10.15 - Ora si lavora sui lanci e sulle aperture. Alcuni tifosi dagli spalti: "Ma Osvaldo dove sta?", "Osvaldo pezzo di *****", "La nostra fede non va tradita, mercenari!". Garcia chiede ai suoi di essere sempre in movimento.

Ore 10.23 - Alcuni tifosi continuano a contestare: "Andate a lavorare". Ora ripartenze cross del terzino, inserimento dell'attaccante e tiro in porta. Gran gol al volo di sinistro da parte di Balzaretti.

Ore 10.30 - Il gruppo si trasferisce sul campo adiacente. Un tifoso isolatissimo contesta Francesco Totti.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2013, 12:05

Ore 10.30 - Il gruppo si trasferisce sul campo adiacente. Un tifoso isolatissimo contesta Francesco Totti.

questo tizio dormirà con i pesci a breve.

Discussione precedente - Discussione successiva