Raduno as sacchidemmerda

Aperto da Precisione, 09 Lug 2013, 08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
io non ho capito, ma di cosa viene accusato osvaldo? qual è la sua colpa gravissima, quella di aver sfanculato andreazzoli reo di avergli preferito quella mezza seghetta allegra di destro in finale di coppa italia?
io ancora ringrazio freddy kruger per questo, lo adorerò vita natural durante, per non avermi mai fatto veramente smaltire durante gli ultimi 19' più recupero di quel fantastico 26 maggio.

ribadisco, di cosa cazzo si lamentano sti tifosi? io proprio non riesco a capire.
al di là che osvlado sia un calciatore montato, odioso, fastidioso come pochi altri, ma questo s'è messo la maglietta della purga per fargli piacere, ogni volta che segna je va a fa la mitraglia sotto la curva, ha fatto di tutto per arruffianarseli in qualsiasi maniera, che altro doveva fa', per rivelarsi imperatore de sta manica de ottusi decerebrati?
boh, in realtà credo che non lo sappiano manco loro.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Azzurra il 16 Lug 2013, 11:50
veramente quel signore pure di una certa età gli ha solo detto che lui nn ha capito che sarebbe potuto essere un re ..poi se questa è una minaccia-- e lui se l'è guardato c fare coatto e gli ha detto "a io nn ho capito..se se " io gli davo una pizza..chiamatemi incivile
abbastanza triste vivere il tifo così, contestare va anche bene, ma quello che stanno facendo va parecchio oltre... io pensavo li prendessimo in giro perché combinano cose che altre tifoserie non fanno, ma evidentemente raccolgono consensi

il problema non è lo deficienza di osvaldo,basta vedere  quelllo che stanno combinando a pjanic senza aver fatto nulla, ma quando aggredirono zebina lo ricordate? nessuna giustificazione

e quel 57enne non aspettava che un pretesto per litigare, altro che contestazione civile

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
ma sono d'accordo solo sulla deficenza di osvaldo

sulle contestazioni credo che se non sfoghino nella violenza siano un sano diretto di un tifoso

del resto da "cliente" come ci definì il buon cragnotti posso manifestare il mio dissenso visto anche il mancato rispetto che hanno avuto

poi che il tifo romanista sia veramente poca cosa per stile e tradizione è un altro discorso

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gesulio il 16 Lug 2013, 11:57
io non ho capito, ma di cosa viene accusato osvaldo? qual è la sua colpa gravissima, quella di aver sfanculato andreazzoli reo di avergli preferito quella mezza seghetta allegra di destro in finale di coppa italia?
io ancora ringrazio freddy kruger per questo, lo adorerò vita natural durante, per non avermi mai fatto veramente smaltire durante gli ultimi 19' più recupero di quel fantastico 26 maggio.

ribadisco, di cosa cazzo si lamentano sti tifosi? io proprio non riesco a capire.
al di là che osvlado sia un calciatore montato, odioso, fastidioso come pochi altri, ma questo s'è messo la maglietta della purga per fargli piacere, ogni volta che segna je va a fa la mitraglia sotto la curva, ha fatto di tutto per arruffianarseli in qualsiasi maniera, che altro doveva fa', per rivelarsi imperatore de sta manica de ottusi decerebrati?
boh, in realtà credo che non lo sappiano manco loro.

so' d'accordo.
per altro diciamocelo, rispetto al litigio con andreazzoli osvardo ha più ragione.
Ne è la prova il fatto che ilgiovanedestro ancora oggi non è al meglio, figuriamoci in che condizioni dovesse essere il 26 maggio.

chi nun je l'avrebbe dette du paroline?

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: FatDanny il 16 Lug 2013, 12:00
so' d'accordo.
per altro diciamocelo, rispetto al litigio con andreazzoli osvardo ha più ragione.
Ne è la prova il fatto che ilgiovanedestro ancora oggi non è al meglio, figuriamoci in che condizioni dovesse essere il 26 maggio.

chi nun je l'avrebbe dette du paroline?

;)

destro sta fermo altri due mesi almeno, ricomincerà a campionato iniziato, se tutto va bene.
ma sì, sfanculate osvaldo, l'unica punta centrale buona che c'avete, daje. magari se ne va.

est1900

Visitatore
A Osvaldo, che io sappia, viene rimproverato un atteggiamento strafottente, poco rispettoso e poco serio.
Del tipo: c'è il derby e tu vai a Londra in vacanza.
Ognuno tragga le sue conclusioni.

Decisamente più assurdo, e qui quoto giggio, quello che stanno facendo a Pjnanic per NON aver detto quella cosa su 71.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
"te posso di' 'na cosa? tu hai capito poco de roma".
ma che le doveva risponde?

io non ho capito, ma di cosa viene accusato osvaldo?
lesa maesta'. ha rubato un rigore ar [...]e, e l'ha pure sbagliato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.748
Credo che per osvaldo pesi l'atteggiamento strafottente, ma sopratutto il delitto di lesa maestà compiuto a marassi quando rubò, sbagliandolo, un rigore al giocatore più forte del mondo e di tutti i tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
sì ma dopo il rigore c'è stato altro, tra cui il gol decisivo a Firenze al 92simo, con lui che va sotto il settore ospiti a esultare assieme ar maggico popolo giallorosso.
non mi ricordo di grosse manifestazioni di puzzarnaso da parte dei tifosi bovi, anzi ricordo più di qualche contatto fb con la foto del giocatore e il solito aggiornamento tanto osannante quanto sgrammaticato.

ripeto, boh. questo li ha tenuti a galla per tutto l'anno scorso, è stato il miglior cannoniere con 16 reti e ha tirato meno rigori del fesso che s'è fermato a 12.
e lo contestano.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: gesulio il 16 Lug 2013, 12:02
destro sta fermo altri due mesi almeno, ricomincerà a campionato iniziato, se tutto va bene.

E il bello è che stavolta pure i riommici stanno prendendo coscienza del pacco ricevuto...

buongiorno, avete letto la notizia su DESTRO????

16 milioni buttati proprio per destro

Ehh la famosa tecnica di Destro, lo stop il tiro il controllo palla il dribbling ecc ecc

Manco l'integrità fisica c'ha...compramose un attaccante serio con i soldi de Osvaldo va..

a sto punto sborry resta sicuro

Che pacco...

Destro, l'attaccante out altri due mesi. Si sparasse ao, ha due piedi quadrati e si sta rivelando pure fracicone...

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Secondo me questo resoconto della loro presentazione è una sintesi perfetta tra comicità involontaria e teatro dell'assurdo.
Aspettando, Godo...

PRESENTAZIONE SQUADRA

La ROMA in versione 2013/14 è stata presentata questa sera alle ore 21.00 presso il Parco di Riscone, a due passi dall'albergo che ospita la squadra. Fari puntanti sui nuovi acquisti dei giallorossi Benatia, Jedvaj e Skorupsky. La serata è iniziata con l'introduzione di ZANZI, che ha ammesso: "Siamo una grande squadra e vinceremo". Poi hanno parlato PJANIC: "Faremo meglio dello scorso anno", FLORENZI: "Sarà un anno di soddisfazioni" e il capitano FRANCESCO TOTTI: "E' un momento difficile, ma questa gente merita una squadra importante".

LA CRONACA DELL'EVENTO

ore 20.55 - Tutto pronto nel Parco di Riscone per lapresentazione della squadra.

Ore 20.57 - Presenti circa 100 tifosi, molti di meno rispetto agli anni precedenti, che attendono l'arrivo della squadra.

Ore 21.01 - Arriva la squadra.

Ore 21.02 - Il tecnico RUDI GARCIA salta al coro intonato dai tifosi: "Chi non salta della Lazio è!".

Ore 21.03 - Entra prima lo staff tecnico seguito da TOTTI e poi dal resto del gruppo.

Ore 21.05 - Prende la parola il CEO, Italo ZANZI: "Bellissima immagine, è un posto perfetto qui ringrazio tutti. 'Roma cares' è la nostra fondazione per aiutare la città e ogni maglia che vendiamo sarà donata all'associazione. Siamo una grande squadra, vinceremo. Domani con Maicon la squadra sarà ancora più grande". .

Ore 21.07 - Zanzi consegna il logo al sindaco, mentre dai tifosi si leva il coro: "C'è solo un capitano".

Ore 21.08 - Vespasiani chiama i tre nuovi acquisti:
SKPRUPSKI: "Forza Roma".
JEDVAJ: "E' un grande onore, forza Roma".
BENATIA: "Buonasera a tutti, l'impressione è più che buona faremo grandi cose insieme".

Ore 21.10 - Vengono consegnati degli omaggi al tecnicoRudi GARCIA. I tifosi lo inneggiano: "Daje Rudi!".

Ore 21.11 - LAMELA consegna una maglia.

Ore 21.17 - Vengono chiamati Dodò, Bradley, Burdisso, FLorenzi e Marquinho. Presente anche Marcos.

Ore 21.18 - PJANIC: "Faremo meglio". I tifosi rispondono: "Ce vole poco!".

Ore 21.19 - DODO': "Sono contento, felice. Spero di fare bene quest'anno, ma spero soprattutto che non mi facciate ballare sul palco come lo scorso anno". A questo puntoVespasiani chiama sul palco Marquinho, con cui Dodò aveva ballato lo scorso anno. Dopo alcuni secondi di indecisione, accennano qualche passo. Curiosità: i due brasiliani hanno cercato di convincere anche il connazionale Marcos, che però ha risposto: "Sto male". La parola a FLORENZI: "Sarà un anno di soddisfazioni. Giocare per la squadra della tua città ti fa dare sempre qualcosa in più".

E' il turno di LAMELA: "E' sempre bello essere qui, con tanti tifosi che ci seguono. Cercheremo di fare meglio la prossima stagione. Come mi sento? Bene"

Ore 21.20 - Viene presentato lo staff tecnico. Ovazione perANDREAZZOLI.

Ore 21.21 - Applausi per TOTTI, che dichiara: " "Questo per noi è un momento difficile, però cerchiamo di voltare pagina, di pensare al presente e fare una grande Roma per i nostri tifosi che lo meritano veramente e che sono sempre insieme a noi. Lo scorso campionato non è andato come volevamo. Adesso inizia un'altra stagione e dovremo dimostrare di essere una grande squadra. Ringrazio i tifosi. È un momento difficile, speriamo che sia una grande Roma perché i tifosi lo meritano".

Prima di intervistare il capitano, Vespasiani gli chiede: "Cosa vuoi dire?" e un tifoso risponde: "Lazio m****", provocando le risa di TOTTI. A quel punto un collaboratore di Garcia chiede al mister: "Che hanno detto?" e Rudi a bassa voce ha risposto: "Lazio m****".

Ore 21.22 - Chiamati i fratelli RICCI, con Garcia che confonde i nomi dei due: "Sono uguali", scherza il tecnico.

Ore 21.30 - La squadra va via tra gli applausi dei tifosi.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: leomeddix il 16 Lug 2013, 12:59
Secondo me questo resoconto della loro presentazione è una sintesi perfetta tra comicità involontaria e teatro dell'assurdo.
Aspettando, Godo...

PRESENTAZIONE SQUADRA

La ROMA in versione 2013/14 è stata presentata questa sera alle ore 21.00 presso il Parco di Riscone, a due passi dall'albergo che ospita la squadra. Fari puntanti sui nuovi acquisti dei giallorossi Benatia, Jedvaj e Skorupsky. La serata è iniziata con l'introduzione di ZANZI, che ha ammesso: "Siamo una grande squadra e vinceremo". Poi hanno parlato PJANIC: "Faremo meglio dello scorso anno", FLORENZI: "Sarà un anno di soddisfazioni" e il capitano FRANCESCO TOTTI: "E' un momento difficile, ma questa gente merita una squadra importante".

LA CRONACA DELL'EVENTO

ore 20.55 - Tutto pronto nel Parco di Riscone per lapresentazione della squadra.

Ore 20.57 - Presenti circa 100 tifosi, molti di meno rispetto agli anni precedenti, che attendono l'arrivo della squadra.

Ore 21.01 - Arriva la squadra.

Ore 21.02 - Il tecnico RUDI GARCIA salta al coro intonato dai tifosi: "Chi non salta della Lazio è!".

Ore 21.03 - Entra prima lo staff tecnico seguito da TOTTI e poi dal resto del gruppo.

Ore 21.05 - Prende la parola il CEO, Italo ZANZI: "Bellissima immagine, è un posto perfetto qui ringrazio tutti. 'Roma cares' è la nostra fondazione per aiutare la città e ogni maglia che vendiamo sarà donata all'associazione. Siamo una grande squadra, vinceremo. Domani con Maicon la squadra sarà ancora più grande". .

Ore 21.07 - Zanzi consegna il logo al sindaco, mentre dai tifosi si leva il coro: "C'è solo un capitano".

Ore 21.08 - Vespasiani chiama i tre nuovi acquisti:
SKPRUPSKI: "Forza Roma".
JEDVAJ: "E' un grande onore, forza Roma".
BENATIA: "Buonasera a tutti, l'impressione è più che buona faremo grandi cose insieme".

Ore 21.10 - Vengono consegnati degli omaggi al tecnicoRudi GARCIA. I tifosi lo inneggiano: "Daje Rudi!".

Ore 21.11 - LAMELA consegna una maglia.

Ore 21.17 - Vengono chiamati Dodò, Bradley, Burdisso, FLorenzi e Marquinho. Presente anche Marcos.

Ore 21.18 - PJANIC: "Faremo meglio". I tifosi rispondono: "Ce vole poco!".

Ore 21.19 - DODO': "Sono contento, felice. Spero di fare bene quest'anno, ma spero soprattutto che non mi facciate ballare sul palco come lo scorso anno". A questo puntoVespasiani chiama sul palco Marquinho, con cui Dodò aveva ballato lo scorso anno. Dopo alcuni secondi di indecisione, accennano qualche passo. Curiosità: i due brasiliani hanno cercato di convincere anche il connazionale Marcos, che però ha risposto: "Sto male". La parola a FLORENZI: "Sarà un anno di soddisfazioni. Giocare per la squadra della tua città ti fa dare sempre qualcosa in più".

E' il turno di LAMELA: "E' sempre bello essere qui, con tanti tifosi che ci seguono. Cercheremo di fare meglio la prossima stagione. Come mi sento? Bene"

Ore 21.21 - Applausi per TOTTI, che dichiara: " "Questo per noi è un momento difficile, però cerchiamo di voltare pagina, di pensare al presente e fare una grande Roma per i nostri tifosi che lo meritano veramente e che sono sempre insieme a noi. Lo scorso campionato non è andato come volevamo. Adesso inizia un'altra stagione e dovremo dimostrare di essere una grande squadra. Ringrazio i tifosi. È un momento difficile, speriamo che sia una grande Roma perché i tifosi lo meritano".

Prima di intervistare il capitano, Vespasiani gli chiede: "Cosa vuoi dire?" e un tifoso risponde: "Lazio m****", provocando le risa di TOTTI. A quel punto un collaboratore di Garcia chiede al mister: "Che hanno detto?" e Rudi a bassa voce ha risposto: "Lazio m****".

Ore 21.22 - Chiamati i fratelli RICCI, con Garcia che confonde i nomi dei due: "Sono uguali", scherza il tecnico.

Ore 21.30 - La squadra va via tra gli applausi dei tifosi.

Simpatici.. Meno male che la 'nostra' comunicazione ufficiale è di ben altra pasta.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
il conduttore della serata si chiama vespasiani?
fantastico, vanno sempre al di là di ogni più rosea (anzi, marrone) aspettativa.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
io non ho capito, ma di cosa viene accusato osvaldo?

Non serve un motivo. Loro non ne hanno bisogno.
Il tifo romanista non è tifo, è populismo applicato al tifo.
E il populismo ha sempre bisogno - sempre - di due elementi imprescindibili: il nemico esterno e il nemico interno. Dunque, così come hanno sempre un odiato nemico che incarna l'Inganno Plutocratico (la Juve, e dopo la Juve l'Inter, e ora di nuovo la Juve), hanno sempre un nemico interno che ai loro occhi corrompe la purezza della Stirpe, mettendo a rischio un cammino altrimenti destinato a condurli al sicuro trionfo.
Prima Capello, poi Mancini, poi Chivu, poi Mexes, poi Borriello, poi Menez, ora Osvaldo. E ne dimentico tanti.
Sono fatti così, è più forte di loro.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: todomodo il 16 Lug 2013, 15:06
Non serve un motivo. Loro non ne hanno bisogno.
Il tifo romanista non è tifo, è populismo applicato al tifo.
E il populismo ha sempre bisogno - sempre - di due elementi imprescindibili: il nemico esterno e il nemico interno. Dunque, così come hanno sempre un odiato nemico che incarna l'Inganno Plutocratico (la Juve, e dopo la Juve l'Inter, e ora di nuovo la Juve), hanno sempre un nemico interno che ai loro occhi corrompe la purezza della Stirpe, mettendo a rischio un cammino altrimenti destinato a condurli al sicuro trionfo.
Prima Capello, poi Mancini, poi Chivu, poi Mexes, poi Borriello, poi Menez, ora Osvaldo. E ne dimentico tanti.
Sono fatti così, è più forte di loro.

:lol:

Bravissimissimo!

Gricia

*
Lazionetter
* 107
Mi pare che Garcia non si fosse ancora espresso "in cifre"...

"Abbiamo molti milioni di tifosi nel mondo che ci lasciano lavorare tranquilli. I giocatori hanno bisogno di fiducia, di lavorare seriamente, di avere qui i nostri veri tifosi". "Capisco che non siano contenti per i risultati, soprattutto per l'anno scorso, ma questo non deve impedire di avere rispetto per il club. Che ci lascino lavorare con fiducia e che ci diano serenità, giudicandoci per il lavoro che svolgeremo".

http://www.calcioblog.it/post/247283/roma-ancora-contestata-osvaldo-risponde-vi-prendo-ad-uno-ad-uno

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Osvaldo è accusato di scarso impegno come quando prima del derby si fece sqalificare e poi andò a Londra con la sua ragazza invece di andare sugli spalti a fare il tifo per i suoi compagni.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: leomeddix il 16 Lug 2013, 12:59

:hail: :hail: :hail:

cioè, questi esaltano Freddy e sfanculano Osvaldo apostrofandolo come piagnone e scansafatiche.
esattamente quello che farei io, per una volta sono d'accordissimo.

grazie maggici tifosoni, ci evitate perfino la fatica di prendervi per culo dato che ci riuscite benissimo da soli... del resto, con uno di nome vespasiani a condurre la presentazione, non poteva essere altrimenti.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
dopo i magnifici acquistoni il magnifico boooobbbbbollo smette di contestare e omaggia la asmerdamaggggica rendendo omaggio ai più megjo dirigggenti derrr monno

Se scrivo così mi capiscono?

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
1) Osvaldo è un deficente, ma quello dall'altra parte è della riomma
2) Osvaldo s'è messo la maglia della purga, ma quello dall'altra parte è della riomma
3) Osvaldo esulta se segna, ma se cambia squadra esulta pure se fa un gol alla riomma

ancora c'avete dubbi su chi c'ha ragione?

i romanisti so pezzi de merda SEMPRE!

PS: dopo la maglia della purga li abbiamo suonati. Osva' te vojo bene!

edit: ah m'ero dimenticato:
Ieri sera su una riommica hanno letto un sms: "ma secondo voi con questi nuovi acquisti possiamo arrivare almeno secondi?" ha scritto un ascoltatore.

Discussione precedente - Discussione successiva