Raduno as sacchidemmerda

Aperto da Precisione, 09 Lug 2013, 08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 16 Lug 2013, 23:15
Vedo che Candreva non è servito.

Io una tripletta di Osvaldo al derby con la mia maglia me la godrei alla grande.

Poi i 20 gol in un campionato, ma magari, saremmo finiti in Champions lo scorso anno (anzi eravamo pari con la juve fino a quando klose ha tenuto).

ancora non ho capito che cacchio c'entra Osvardo con Candreva.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Lug 2013, 20:24
Se stanotte continua l'insonnia mi vado a rivedere il topic su Candreva .  :p
OT
E' partito tutto come una boutade , poi la cosa si è fatta semiseria .
Io comunque mi sono rifatto un giretto , come promesso .
Rega' , uno spettacolo , sto ridendo da solo .
Badate bene non voglio minimamente attaccare alcun netter , ognuno aveva le sue ragioni e le sue idee.
Trovo il topic : si chiama Aribenvenuto Candreva , lo leggo fino a pag.27 (tutto il resto è noia) .
Poi mi dico ma se è ARI... vuol dire che c'è uno più vecchio e lucchettato . Ne trovo ben 2 (dopo oltre 100 pag di topic).
Uno spasso . anche perché fra pag 6 e pag 116 , trovo altri topic e me ne spizzo qualcuno .
SIAMO UNO SPASSO . meno male che nessuno di noi ha potere decisionale sulla ns amatissima LAZIO .
Siamo dei geni incompresi . O forse solo incompresi (  :beer:  ) .
Ho fatto una scoperta sensazionale (  :rotfl2: ) : certe volte siamo proprio scemi (  :=)) ) .
Ecco , se posso , senza alcuna supponenza , da fratello a fratello , fatevi un giretto nel passato .
Vi assicuro risate , soprattutto ciascuno su se stesso .
EOT

PS: io er cipolla a 5 , lo prendo e pure di corsa  :p

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Quindi secondo questa ipotesi devo dare milioni al rioma (fossero anche 5, ma in realtà chiedono quella quindicina che l'hanno pagato) per uno spacca-spogliatoio che ha segnato sì 16 gol - una volta, con mezza stagione con zeman, capace di rompere le palle perché non verrebbe sempre preferito a Miro.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Mi avete rovinato il topic più bello e divertente di questa estate. Qui si parlava del raduno del rigoria, ora è diventato il topic di osbajo alla Lazio. Che palle che siete.  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 16 Lug 2013, 23:23
Milan ed inter si scambiano i giocatori.
Se permetti poi, candreva è pure peggio, lui è veramente riomista.
Solo che la voglia di riscatto e l'essersi trovato in una società seria ha permesso il miracolo.
Poi va beh, si parla di ipotesi, che però nascondono una verità: davanti non abbiamo messo ancora la pezza che ci serve alla luce dei primi sei mesi del 2013, ove l'assenza di klose ci ha scaraventato fuori dai piazzamenti uefa.

Mi addormentai! :P

Però allora dobbiamo intenderci su che tipo di rapporto tra società vogliamo: se un gioco del tipo Milan Inter con scambi (e anche li ci sarebbe da indagare bene) non si può festeggiare per due mesi la coppa Italia, perché tutto sarebbe più.. "Sobrio".

Inviato da Eugenio usando tapatalk

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: laziAle82 il 17 Lug 2013, 08:39
Mi addormentai! :P

Però allora dobbiamo intenderci su che tipo di rapporto tra società vogliamo: se un gioco del tipo Milan Inter con scambi (e anche li ci sarebbe da indagare bene) non si può festeggiare per due mesi la coppa Italia, perché tutto sarebbe più.. "Sobrio".

Beh, un pizzico di rispetto reciproco non farebbe male alla citta' di Roma.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 17 Lug 2013, 08:54

civilmente, si
sportivamente, iniziassero loro

(anche a scrivere bene, semmai)

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2013, 10:03
civilmente, si
sportivamente, iniziassero loro

(anche a scrivere bene, semmai)

Parlavo delle societa'.
Capisco che con loro sara' impossibile, ma almeno come auspicio per il bene della citta' di Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
osvaldo ah ah ah.
Quindi secondo questa ipotesi devo dare milioni al rioma (fossero anche 5, ma in realtà chiedono quella quindicina che l'hanno pagato) per uno spacca-spogliatoio che ha segnato sì 16 gol - una volta, con mezza stagione con zeman, capace di rompere le palle perché non verrebbe sempre preferito a Miro.

Che l'operazione non sia fattibile per un trilione di motivi è assodato. Ma dire che Osvaldo non accrescerebbe la cifra tecnica dell'attacco della Lazio è ancora meno credibile. Tolto Miro, le altre nostre punte je legano lo chignon con l'elastico.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 17 Lug 2013, 08:54

Potremmo essere d'accordo. Il rispetto reciproco può nascere dalle società ma se non è corroborato dai tifosi muore come una piana senza radici..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non me pare che tra milanisti e interisti sia sbocciato l'amore  ;)
per me sono cose che se potrebbero pure fa, in uno dei miei primi derby allo stadio vidi di mauro sotto la nord...

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2013, 10:15
Che l'operazione non sia fattibile per un trilione di motivi è assodato. Ma dire che Osvaldo non accrescerebbe la cifra tecnica dell'attacco della Lazio è ancora meno credibile. Tolto Miro, le altre nostre punte je legano lo chignon con l'elastico.

Ma mica solo lui nel mondo eh. Fantasticare su osvaldo è una specie di piacere masochista?

Ad ogni modo per rientrare un attimo in topic, l'altro giorno ho provato a guardare 5 minuti di diretta del loro ritiro sul corriere. L'andazzo descritto dal cronista era "totti se ne sta in disparte, non sembra avere molta voglia di partecipare all'esercizio"  :|

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ad ogni modo per rientrare un attimo in topic, l'altro giorno ho provato a guardare 5 minuti di diretta del loro ritiro sul corriere. L'andazzo descritto dal cronista era "totti se ne sta in disparte, non sembra avere molta voglia di partecipare all'esercizio"  :|

:asrm lo avevo sospettato appena sentito Benatia, mi pare con una pistola puntata dietro la schiena, asserire che il Fesso "era tirato a lucido, si allenava come un matto, era un esempio visti i suoi 37 anni" e altre idiozie.

LIMORTACCILORO

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
:asrm lo avevo sospettato appena sentito Benatia, mi pare con una pistola puntata dietro la schiena, asserire che il Fesso "era tirato a lucido, si allenava come un matto, era un esempio visti i suoi 37 anni" e altre idiozie.

LIMORTACCILORO

Ma meno male.
Senza il fesso, coi soldi e gli appoggi che hanno, avrebbero vinto molto di piu', almeno in italia.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lobont è riuscito a prendere gol pure dai boscaioli del Brunico :rotfl:

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 16 Lug 2013, 21:09
In primis, di teste di c@zzo ne abbiamo avute di peggio (un nome per tutti: matuzalem).
Ci sono due motivi che mi intrigano:
1) potrebbe avere voglia di rivalsa (ci sono i mondiali...)
2) ha fatto 16 gol senza rigori non essendo il titolare inamovibile

Tutto qui, io fossi lotito chiamerei il vecchio compagno sabatini e gli direi: se te lo vuoi smolla' ci sono 5 milioni, prendere o lasciare.

Citazione di: Lativm88 il 16 Lug 2013, 22:56
osvaldo alla Lazio non ce lo vorrei manco se dal futuro mi assicurano una sua tripletta al derby e 20 gol stagionali

ho faticato ad aspettare di leggere tutto prima di rispondere.
premesso che uno che ha indossato la maglia delle merde non deve avere nella stessa vita la possibilità di indossare la nostra.
Ma ve la immaginate la giornata del riommico il giorno dopo aver perso il derby per 3 a 0 con tre gol di osvarino.

Conclusione: come ogni regola anche la mia premessa deve avere un'eccezione.
Presidente portami quel sacco di m... di Osvaldo che se segna al derby avremo un altro 26 maggio da festeggiare.

:asrm

PS: purtroppo il problema mio è che godo di più se soffrono loro rispetto a quanto godo se vince la Lazio.
lo so che è grave ma loro li odio. Li odio proprio tanto.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: AndreaeAlessio il 18 Lug 2013, 16:29

PS: purtroppo il problema mio è che godo di più se soffrono loro rispetto a quanto godo se vince la Lazio.
lo so che è grave ma loro li odio. Li odio proprio tanto.

E dove sarebbe il problema, fratello?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: genesis il 18 Lug 2013, 22:41
Oggi hanno fatto rafting.

Qualche roccianfaccia?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 16 Lug 2013, 23:15
Vedo che Candreva non è servito.

Io una tripletta di Osvaldo al derby con la mia maglia me la godrei alla grande.

Poi i 20 gol in un campionato, ma magari, saremmo finiti in Champions lo scorso anno (anzi eravamo pari con la juve fino a quando klose ha tenuto).
ma che centra Candreva con Osvaldo?

Discussione precedente - Discussione successiva