Ranieri show!

Aperto da BiancoAzzurro, 18 Set 2010, 21:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato


Ma dove é finito l'aplomb dell'inglese nato per caso a Roma?

Mi pare impazzito.


uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Citazione di: robylele il 20 Set 2010, 15:21

Ma dove é finito l'aplomb dell'inglese nato per caso a Roma?


E' rimasto al cialsii

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: robylele il 20 Set 2010, 15:21

Ma dove é finito l'aplomb dell'inglese nato per caso a Roma?

Mi pare impazzito.

è la maglia ..
una volta indossata ha inizio un declino irreversibile
:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: zaradona il 20 Set 2010, 07:48
quando zagaja e gli tremano le labbra mi fa un po' pena.

eh ve'? per che sta per piangere a causa di un attacco isterico :lol:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.707
Registrato
Ho ascoltato i primi 40 secondi della conferenza post-Bologna.

Questo è in confusione.

Dice che il Bologna è stato avvantaggiato dal fatto di conoscersi e di giocare a memoria.

Ora mi e vi chiedo: quale squadra, tra Bologna e riomma, ha cambiato allenatore un paio di giorni prima del campionato?

Posso capire la Juve: allenatore nuovo, squadra rivoluzionata, schema tutto da imparare.

Ma i cani?

Ranieri sta lì da un anno e rotti, d'estate hanno cambiato pochissimo, e quelli che giocano a memoria sono quelli del Bologna, che conoscono Malesani da un mesetto...

Mah.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
(tra l'altro oltre all'allenatore il Bologna schierava 5/11 nuovi - ovvero Rubin, Radovanovic, Perez, Siligardi e Paponi - che diventano 6 con l'ingresso di Meggiorini. quando se dice aaaaaaamemoria)

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Registrato
oggi ho sentito l'intervento di Stefano Petrucci da Max Leggeri...che dire?? ..addirittura Maccheroni,quello che l'altr'anno su Leggo auspico' ad un eventuale penalizzazione della Lazio dopo la partita con l'Inter,va contro "l'imperatore" Claudio..

come scritto precedentemente STANNO A TOCCHI!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: AmanteDellaBola il 20 Set 2010, 21:53
oggi ho sentito l'intervento di Stefano Petrucci da Max Leggeri...che dire?? ..addirittura Maccheroni,quello che l'altr'anno su Leggo auspico' ad un eventuale penalizzazione della Lazio dopo la partita con l'Inter,va contro "l'imperatore" Claudio..

come scritto precedentemente STANNO A TOCCHI!  :D

il buon F. Macch. interviene a certe radio???

mo se spiega tutto....

:lol: :lol: :lol:

pijiatelanderculo pure tu !!!

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Registrato
Citazione di: zaradona il 20 Set 2010, 21:58
il buon F. Macch. interviene a certe radio???

mo se spiega tutto....

:lol: :lol: :lol:

pijiatelanderculo pure tu !!!

no Petrucci ha detto di aver letto su Leggo un articolo di Maccheroni con scritto questo! ;)

..che giornalista!!  :twisted:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: rio2 il 19 Set 2010, 22:35


su su la prossima volta ne prendi 7 pure tu...... :twisted:

FA NTA STI CA!  :lol: :lol: :lol: :lol:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Set 2010, 21:41


Mi dite Simplicio, Simplicio...non fa giocare Simplicio.  :lol: :lol: :lol:

"Rega' pero' tocca da esse onesti: l'hanno scorzo Ragneri c'ha reso entusiastici pe tutta la staggione. Mo siccome so partiti male non e' che potemo butta' er catino co l'aqqua sporca.Abbimo fiducia!!!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Registrato
Sir Claudio continua a sfarfallare su Sky...

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
che dice? dicce dicce  :D

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Parla di "cena delle piadine".............

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Registrato
Che Ayroldi è da ricovero. Cosa (vera) che un allenatore non deve minimamente permettersi di dire.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
a parte il fatto che c'è gente (mourinho?) che è stata deferita per molto meno...ma ranieri gioca a fare la voce grossa, minaccia i giornalisti, accusa gli arbitri e poi ritratta tutto nel giro di due minuti!! è fantastico...l'uomo con le palle che accusa lippi e a domanda: ma è lippi quello di cui parlava? risponde: no fate voi giornalisti che il vostro mestiere lo sapete fare...ma io dico se cel'hai le palle di' che lippi te sta sul cavolo e che cercava di fregatte il posto, quale sarebbe il problema? dice e non dice e poi si nasconde dietro il "lo sapevate tutti quindi è vero"


grazie a dio so' della Lazio e vedere il duce de testaccio che rosica in diretta non ha prezzo


robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

giornalista MP: '' Ranieri, oggi la Roma può recriminare per alcuni epis..''.

Ranieri: '' Preferisco parlare di calcio''.

g.: ''Sì. La prestazione della squadra potrebbe aver risentito del..''.


R.: ''Allora.. Parliamo di calcio o me ne vado?''.



:lol: :lol:         :roll:


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva