Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: BiancoAzzurro il 18 Set 2010, 21:41

Titolo: Ranieri show!
Inserito da: BiancoAzzurro il 18 Set 2010, 21:41


Mi dite Simplicio, Simplicio...non fa giocare Simplicio.  :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Russotto il 18 Set 2010, 21:43
Gli insegnamenti di calcio di Spalletti sono quasi dimenticati. Ora finalmente giocano come vuole lui.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: GoodbyeStranger il 18 Set 2010, 21:44
Vedrete quanti saranno daccordo (pure io quasi quasi...)
con lo sfogo del testaccino... inneggiando alla romanità.

Se ara l'allenatore della Lazio l'avrebbero perculeggiato
sostenendo con sarcasmo "si adesso è tutta colpa dei
giornalisiti"....
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Emanuele il 18 Set 2010, 21:46
L'ho già sentito, mi ha fatto morire dalle risate.

Patetico. Se la stà a fa sotto.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: COLDILANA61 il 18 Set 2010, 21:50
Citazione di: Emanuele il 18 Set 2010, 21:46
L'ho già sentito, mi ha fatto morire dalle risate.

Patetico. Se la stà a fa sotto.

....e'i lmio capitano ......

Se l'e' gia' fatta sotto.....
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: National Anthem il 18 Set 2010, 21:54
Fa finta de avecce le palle. Forse ha capito che gli idioti ce cascano.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: tritolo32 il 18 Set 2010, 22:01
Semplicemente sta provando a imitare il suo incubo, Mourinho.
Ha iniziato con la preparazione, col pallone in campo sin dal primo giorno di ritiro,poi ha copiato paro paro il suo modulo, adesso prova a imitarlo anche nei rapporti con la stampa.
Sempre un perdente di successo rimane.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: nestorburma il 18 Set 2010, 22:18
Falso come una banconota da tre euro.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Biafra il 18 Set 2010, 22:23
Citazione di: nestorburma il 18 Set 2010, 22:18
Falso come una banconota da tre quattro euro.

(http://img840.imageshack.us/img840/8889/4euro.jpg)
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: pentiux il 18 Set 2010, 22:31
S'è fatto dare il numero di telefono di Costanzo da capitan passato, e si è fatto scrivere il copione...
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Centurio il 18 Set 2010, 22:36
Citazione di: Biafra il 18 Set 2010, 22:23
(http://img840.imageshack.us/img840/8889/4euro.jpg)

:lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: biko il 18 Set 2010, 22:40
:lol:
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: National Anthem il 18 Set 2010, 22:52
L'ho rivisto su Sky. E' un finto. Aiazzone era più credibile.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: andyco il 18 Set 2010, 23:28
Citazione di: National Anthem il 18 Set 2010, 22:52
L'ho rivisto su Sky. E' un finto. Aiazzone era più credibile.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Splash il 18 Set 2010, 23:33
Citazione di: tritolo32 il 18 Set 2010, 22:01
Semplicemente sta provando a imitare il suo incubo, Mourinho.
Ha iniziato con la preparazione, col pallone in campo sin dal primo giorno di ritiro,poi ha copiato paro paro il suo modulo, adesso prova a imitarlo anche nei rapporti con la stampa.
Sempre un perdente di successo rimane.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Tanque il 18 Set 2010, 23:35
ci fossero stati giornalisti e non "pennivendoli de noantri"
dopo l'esordio "adesso parlo io..." niente domande ecc me ne sarei andato.
ridicolo.
e non perchè allena quelli.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: COLDILANA61 il 18 Set 2010, 23:44
Citazione di: tritolo32 il 18 Set 2010, 22:01
Semplicemente sta provando a imitare il suo incubo, Mourinho.
Ha iniziato con la preparazione, col pallone in campo sin dal primo giorno di ritiro,poi ha copiato paro paro il suo modulo, adesso prova a imitarlo anche nei rapporti con la stampa.
Sempre un perdente di successo rimane.

+ questo
Citazione di: Tanque il 18 Set 2010, 23:35
ci fossero stati giornalisti e non "pennivendoli de noantri"
dopo l'esordio "adesso parlo io..." niente domande ecc me ne sarei andato.
ridicolo.
e non perchè allena quelli.

Ela prostituzione intellettuale .... continua .......


Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: robbi1 il 19 Set 2010, 00:08
ma quando dice "andate a vedere dove ho vinto"  si riferisce a Sanremo quando ha vinto con "PERDEREI L'AMORE"........ :D
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Jeffry il 19 Set 2010, 00:21
Ma com'è che tutti quelli che finiscono nell'A.S. Roma se mettono a recità la parte de Giggi er bullo?
Che scoattata sta conferenza stampa!
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: AmanteDellaBola il 19 Set 2010, 00:34
sinceramente mi sembra un finto attore...prima dice che lui è il capo,poi fa capire che non criticherebbe mai il SUO  :lol:   cappppittano neanche se si facesse espellere...


quindi il capo chi è??  :roll:

anzichè fare ste sceneggiate se tagliasse meglio quelle basette..
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Zoppo il 19 Set 2010, 01:31
Citazione di: robbi1 il 19 Set 2010, 00:08
ma quando dice "andate a vedere dove ho vinto"  si riferisce a Sanremo quando ha vinto con "PERDEREI L'AMORE"........ :D

Ma infatti regà. Ma questo cosa ha vinto?? :?
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: And159 il 19 Set 2010, 03:15
Sentito alla radio sembra di ascoltare Pino Insegno che doppia qualche attore di Hollywood.Da antologia frasi del tipo "andate a vedere dove ho vinto" (dove???cosa???) e " l'anno scorso abbiamo dato grandi soddisfazioni ai nostri tifosi e quest anno vogliamo ripeterci" (qui forse ce l'aveva con noi  :twisted:)
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Barabba Terzo il 19 Set 2010, 03:43
Citazione di: National Anthem il 18 Set 2010, 21:54
Fa finta de avecce le palle. Forse ha capito che gli idioti ce cascano.

Quoto, si vede palesemente che recita. Sembra quasi stia leggendo un copione.

Caduta di stile patetica per uno che ha sempre cercato di cucirsi addosso la parte del "signore".
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Deadario il 19 Set 2010, 03:54
L'Al Pacino de' noantri.
Ha fatto un miscuglio tra "Ogni maledetta domenica" e "Il Gladiatore", sto buff.one!  :lol:
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Boom! il 19 Set 2010, 10:05
(http://4.bp.blogspot.com/_qDEJSYW4EZc/TGWBLVtvgzI/AAAAAAAAAvM/Ko-rD_Rx2oY/s1600/DSCN0535.JPG)

Ao, ma l'hai trovato dove ha vinto?


Zitto, cammina e nun rompe li [...], ci siamo vicini
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: AmanteDellaBola il 19 Set 2010, 10:09
Citazione di: Deadario il 19 Set 2010, 03:54
L'Al Pacino de' noantri.
Ha fatto un miscuglio tra "Ogni maledetta domenica" e "Il Gladiatore", sto buff.one!  :lol:

ahahahah condivido!  :lol:
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: est1900 il 19 Set 2010, 10:16
Quanto ha ragione chi dice che abbia provato a scimmiottare Mourinho...
E in effetti versione audio c'era quasi riuscito.
Quando ho visto il video si scoppiato a ride...
È la faccia da norcino che lo frega... :lol:
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Rainman il 19 Set 2010, 10:22
Ranieri non lo commento perché si commenta da solo.

Vorrei solo rivolgere il mio pensiero ai poveri giornalisti...
La maggior parte di loro ha praticamente buttato nel fosso qualunque parvenza di serietà professionale per la riomma... Hanno più volte sputato in faccia alla realtà e al loro ruolo di cronisti pur di leccare il culo a totty, capello, sensoli e nani vari... Li hanno esaltati quando vincevano 1-0 con rigore regalato contro squadre ridicole, li hanno coccolati e giustificati con complotti vari quando pendevano le meritate scoppole in giro per l'Italia e l'Europa. Hanno vomitato falsità per anni, menzogne, calunnie... tutto per la riomma, e per la pagnotta. Hanno celebrato il loro nulla. E adesso sono dovuti stare in sala stampa, zitti e muti, a farsi urlare in faccia che quasi quasi è tutta colpa loro.

Secondo me gli è anche piaciuto...
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Emanuele il 19 Set 2010, 10:40
Oddio, più lo rivedo e più muoio dalle risate.

I movimenti del corpo, gli occhi, la mimica facciale, la voce. Un'interpretazione degna di Stanis LaRochelle (chi vedeva Boris capirà)  :lol:
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: charlie il 19 Set 2010, 11:24
stanno a tocchi!
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Dusk il 19 Set 2010, 11:26
Io ora non vorrei dilungarmi in un'analisi del contenuto. Levato il tono iper-impostato, davvero ad imitare Al Pacino/Giancarlo Giannini di "Any Given Sunday", levati i gesti studiati e tutto il contorno, rimarrebbe la sostanza. Un discorso confusionario, senza capo nè coda, tra banalità, contraddizioni, frasi che peccano di consecutio temporum. Inizia dicendo che si rivolge ai tifosi, e a metà attacca i giornalisti, rei di esercitare il dovere di critica, su totti ha affermato tutto e il contrario di tutto. Epico il concetto che ha cercato di esprimere: lui lavora al meglio, poi può sbagliare e la roma può giocare male, ma la stampa non lo deve dire perchè sennò "è troppo facile".

Una delusione. Perchè, lo ammetto, era uno dei pochi romanisti che non mi stavano antipatici e che non avrei disprezzato sulla nostra panchina.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: RubinCarter il 19 Set 2010, 11:37
portanova mudingayi e di vaio

pensatece voi !
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: eaglefly1978 il 19 Set 2010, 11:46
Citazione di: Dusk il 19 Set 2010, 11:26
Io ora non vorrei dilungarmi in un'analisi del contenuto. Levato il tono iper-impostato, davvero ad imitare Al Pacino/Giancarlo Giannini di "Any Given Sunday"...

Quando dice "Simplicio, Simplicio, non fa giocare Simplicio" è da applausi a scena aperta.

Dopo il gladiatore prima della finale di coppa Italia ora è il turno di "ogni maledetta domenica", speriamo che il risultato sia lo stesso...  ;)

P.S.: col Bologna basterà il solito rigorepaarioma e tuttapposto, ma dopo la sparata di ieri se poco poco non va oltre il pareggio deve scappare da Roma senza neanche passare da casa a prendere la valigia...
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Zoppo il 19 Set 2010, 11:47
Citazione di: Dusk il 19 Set 2010, 11:26
Io ora non vorrei dilungarmi in un'analisi del contenuto. Levato il tono iper-impostato, davvero ad imitare Al Pacino/Giancarlo Giannini di "Any Given Sunday", levati i gesti studiati e tutto il contorno, rimarrebbe la sostanza. Un discorso confusionario, senza capo nè coda, tra banalità, contraddizioni, frasi che peccano di consecutio temporum. Inizia dicendo che si rivolge ai tifosi, e a metà attacca i giornalisti, rei di esercitare il dovere di critica, su totti ha affermato tutto e il contrario di tutto. Epico il concetto che ha cercato di esprimere: lui lavora al meglio, poi può sbagliare e la roma può giocare male, ma la stampa non lo deve dire perchè sennò "è troppo facile".

Una delusione. Perchè, lo ammetto, era uno dei pochi romanisti che non mi stavano antipatici e che non avrei disprezzato sulla nostra panchina.

D'accordo su tutto. Ma nella mia panchina non lo vorrei mai. Non per il fatto della sua fede calcistica ma perchè secondo me è un allenatore sopravvalutato, e tanto.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: vaz il 19 Set 2010, 11:50
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Set 2010, 11:46

P.S.: col Bologna basterà il solito rigorepaarioma e tuttapposto, ma dopo la sparata di ieri se poco poco non va oltre il pareggio deve scappare da Roma senza neanche passare da casa a prendere la valigia...

Il biscotto è già pronto, prevedo rigore con goal di totto che va ad abbracciare il tennico testaccino.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: poeta1964 il 19 Set 2010, 12:01
Veramente imbarazzante questo show di Ranieri. Imbarazzante anche il silenzio dei giornalisti presenti in sala stampa. Incomprensibile. I commenti sprezzanti sono venuti dalle varie radio riommiche solamente dopo la conferenza - monologo. Cosa darei per vedere la as unicredit sparire dal calcio professionistico, e vedere tutta questa gente alzarsi alle 5 ed andare a lavorare in fabbrica o in una ditta di pulizie, con i mezzi pubblici , con contratti a tempo determinato.  Darei qualche anno di b della Lazio.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: eaglefly1978 il 19 Set 2010, 12:09
Citazione di: poeta1964 il 19 Set 2010, 12:01
Veramente imbarazzante questo show di Ranieri. Imbarazzante anche il silenzio dei giornalisti presenti in sala stampa. Incomprensibile. I commenti sprezzanti sono venuti dalle varie radio riommiche solamente dopo la conferenza - monologo.

Non poteva essere diversamente visto che
Ranieri s'è alzato e se ne è andato, alla faccia delle decine di giornalisti presenti in sala stampa ai quali sarebbe piaciuto fare qualche domanda.

Come ha detto Stefano Boldrini della Gazzetta DOVEVANO chiamarla soo "conferenza", e non azzardarsi a mettegli vicino la parola "stampa".
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Zoppo il 19 Set 2010, 12:11
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Set 2010, 12:09

Come ha detto Stefano Boldrini della Gazzetta DOVEVANO chiamarla soo "conferenza", e non azzardarsi a mettegli vicino la parola "stampa".

La tipica goliardia riommica... :D
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Vavra il 19 Set 2010, 12:19
La cosa più grave sono le prime parole che dice rivolgendosi ai giornalisti: "L'anno scorso vi abbiamo fatto sognare!".

Cioè, ci rendiamo conto?
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Splash il 19 Set 2010, 12:23
Dalle pagine di Datasport, Alfredo Pedullà commenta a lungo la conferenza stampa-monologo di ieri firmata Claudio Ranieri. La furia del tecnico della Roma ha ricordato quella celebre del Mourinho dagli 'zeru tituli', ma adesso ecco la critica di Pedullà.
"Claudio Ranieri non conosce la tecnologia, i tempi moderni, è rimasto agli Anni Novanta. Quando un allenatore si presentava in conferenza stampa, sbatteva i pugni sul tavolo, urlava pensando di spaventare chissà chi. Un po' di cinema, studiato nei dettagli, e poi arrivederci. Claudio Ranieri non conosce la comunicazione, non ha la più pallida idea. E l'ufficio stampa della Roma, ovviamente, gli ha lasciato il pallino senza possibilità di replica per i giornalisti che avrebbero voluto intervenire. Dopo un silenzio che era stato proclamato, ma che poi è stato bypassato prima da Totti – sul sito ufficiale del capitano– e poi dallo stesso, avvelenato, Ranieri.
Claudio non era lo stesso cuor di leone ai tempi della Juve – mica quindici anni fa - quando lo scaricarono immeritatamente. Per tanti mesi ha soltanto avvertito "un giorno parlerò, ah se parlassi io..". Perché si è cucito la bocca, di chi aveva paura? Se uno tira fuori le palle, deve riuscirci sempre. Non a momenti. Al signor Ranieri, che conosco dai tempi di Cagliari (serie C) e che non immaginavo fosse diventato così permaloso, ricordo che: a) Totti gli ha dato del catenacciaro e non ha avuto la forza di reagire. Pesano più le parole di Totti, oppure quelle dei giornalisti?; b) la stampa per forza si esprime "dopo", come rimprovera l'allenatore. Mica è composta da luminari o maghi; c) la frase "ci ricorderemo di voi", è una minaccia da squallido – ipotetico - regolamento di conti; d)irrigidirsi soltanto perché gli hanno chiesto spiegazioni sul mancato utilizzo di Simplicio è un altro segnale di chiara debolezza. Ho visto immagini allucinanti: mentre lasciava la sala conferenze, Claudio-style ignorava chi provava a stringergli la mano. Olè.
A Ranieri vorrei ricordare che siamo nel 2010, che si vive con un computer sotto il braccio, che si risponde con una e-mail e non dal telefono fisso. Se ha voluto fare Mourinho, non gli è riuscito bene. La brutta copia. Mourinho agisce sempre alla Mourinho, con le palle e con l'arroganza, mentre Ranieri – ripeto – deve ancora parlare (e sono passati anni) delle vicende che l'hanno portato a perdere la Juve. Cosa aspetta, chi aspetta? Forse a Torino aveva una stampa meno morbida. E a Roma insulta la categoria, guardandosi bene dal pronunciare nomi e cognomi di eventuali colpevoli. Olè.
Ranieri, memorizzi: certe volte il silenzio produce meno danni. Pensi al Bologna, sarebbe meglio. Le ricordo che la Roma ha pareggiato con il Cesena, ha straperso a Cagliari ed è caduta a Monaco di Baviera anche per sue scelte. Avrebbero dovuto applaudirla?

PS: ieri a un allenatore ho chiesto "ma se un tuo uomo ti dicesse che la squadra è catenacciara come reagiresti?". Ha risposto: "Mi incazzerei come una bestia". Ranieri, prenda nota".
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Zoppo il 19 Set 2010, 12:31
Citazione di: Splash21 il 19 Set 2010, 12:23
Dalle pagine di Datasport, Alfredo Pedullà commenta a lungo la conferenza stampa-monologo di ieri firmata Claudio Ranieri. La furia del tecnico della Roma ha ricordato quella celebre del Mourinho dagli 'zeru tituli', ma adesso ecco la critica di Pedullà.
"Claudio Ranieri non conosce la tecnologia, i tempi moderni, è rimasto agli Anni Novanta. Quando un allenatore si presentava in conferenza stampa, sbatteva i pugni sul tavolo, urlava pensando di spaventare chissà chi. Un po' di cinema, studiato nei dettagli, e poi arrivederci. Claudio Ranieri non conosce la comunicazione, non ha la più pallida idea. E l'ufficio stampa della Roma, ovviamente, gli ha lasciato il pallino senza possibilità di replica per i giornalisti che avrebbero voluto intervenire. Dopo un silenzio che era stato proclamato, ma che poi è stato bypassato prima da Totti – sul sito ufficiale del capitano– e poi dallo stesso, avvelenato, Ranieri.
Claudio non era lo stesso cuor di leone ai tempi della Juve – mica quindici anni fa - quando lo scaricarono immeritatamente. Per tanti mesi ha soltanto avvertito "un giorno parlerò, ah se parlassi io..". Perché si è cucito la bocca, di chi aveva paura? Se uno tira fuori le palle, deve riuscirci sempre. Non a momenti. Al signor Ranieri, che conosco dai tempi di Cagliari (serie C) e che non immaginavo fosse diventato così permaloso, ricordo che: a) Totti gli ha dato del catenacciaro e non ha avuto la forza di reagire. Pesano più le parole di Totti, oppure quelle dei giornalisti?; b) la stampa per forza si esprime "dopo", come rimprovera l'allenatore. Mica è composta da luminari o maghi; c) la frase "ci ricorderemo di voi", è una minaccia da squallido – ipotetico - regolamento di conti; d)irrigidirsi soltanto perché gli hanno chiesto spiegazioni sul mancato utilizzo di Simplicio è un altro segnale di chiara debolezza. Ho visto immagini allucinanti: mentre lasciava la sala conferenze, Claudio-style ignorava chi provava a stringergli la mano. Olè.
A Ranieri vorrei ricordare che siamo nel 2010, che si vive con un computer sotto il braccio, che si risponde con una e-mail e non dal telefono fisso. Se ha voluto fare Mourinho, non gli è riuscito bene. La brutta copia. Mourinho agisce sempre alla Mourinho, con le palle e con l'arroganza, mentre Ranieri – ripeto – deve ancora parlare (e sono passati anni) delle vicende che l'hanno portato a perdere la Juve. Cosa aspetta, chi aspetta? Forse a Torino aveva una stampa meno morbida. E a Roma insulta la categoria, guardandosi bene dal pronunciare nomi e cognomi di eventuali colpevoli. Olè.
Ranieri, memorizzi: certe volte il silenzio produce meno danni. Pensi al Bologna, sarebbe meglio. Le ricordo che la Roma ha pareggiato con il Cesena, ha straperso a Cagliari ed è caduta a Monaco di Baviera anche per sue scelte. Avrebbero dovuto applaudirla?

PS: ieri a un allenatore ho chiesto "ma se un tuo uomo ti dicesse che la squadra è catenacciara come reagiresti?". Ha risposto: "Mi incazzerei come una bestia". Ranieri, prenda nota".

Nun fa una piega...
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Drake il 19 Set 2010, 12:47
Citazione di: Splash21 il 19 Set 2010, 12:23
PS: ieri a un allenatore ho chiesto "ma se un tuo uomo ti dicesse che la squadra è catenacciara come reagiresti?". Ha risposto: "Mi incazzerei come una bestia". Ranieri, prenda nota".

Che è probabilmente quello che è successo, però, visto che non se la può prendere, per ovvi motivi, con chi lo ha fatto incazzare ha preferito sfogarsi in quel modo piuttosto che somatizzare. Probabilmente il compartemento di ieri è conseguenza dei suggerimenti del proprio psicologo.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Magnopèl il 19 Set 2010, 13:30
Patetico.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: JoePetrosino il 19 Set 2010, 14:25
Citazione di: Vavra il 19 Set 2010, 12:19
La cosa più grave sono le prime parole che dice rivolgendosi ai giornalisti: "L'anno scorso vi abbiamo fatto sognare!".

Cioè, ci rendiamo conto?

no la cosa più grave è che abbiamo scoperto oggi che simplicio è stato acquistato che era rotto.....
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Magnopèl il 19 Set 2010, 14:33
Citazione di: borges il 19 Set 2010, 14:25
no la cosa più grave è che abbiamo scoperto oggi che simplicio è stato acquistato che era rotto.....
Vero.
Quoto anche Vavra cmq.

Banda di lecchini romanisti.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: colosseo2000 il 19 Set 2010, 14:47
speriamo sortisca lo stesso risultato dello sfogo di sinisa :twisted:
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Maremma Laziale il 19 Set 2010, 15:23
L'ennesima conferma: è un personaggio costruito. Lo pseudo lord dai modi raffinati perchè così vuole la parte. Come già detto da altri, un monologo senza né capo né coda, un filino contraddittorio, bugiardo (la storia delle sue vittorie...quali? "Una supercoppa, una piccola coppa") e arrogante.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Flaminio il 19 Set 2010, 16:56
Io invece le due palle oggi le ho viste: quelle Di Vaio in fondo al sacco...
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: serai il 19 Set 2010, 17:14
hai le pallle??
però leva i co.glioni  :lol:
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: genesis il 19 Set 2010, 17:16
Mi ha ricordato le conferenze stampa di Lippi durante il mondiale.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Barabba Terzo il 19 Set 2010, 17:16
Citazione di: Splash21 il 19 Set 2010, 12:23
Dalle pagine di Datasport, Alfredo Pedullà commenta a lungo la conferenza stampa-monologo di ieri firmata Claudio Ranieri. La furia del tecnico della Roma ha ricordato quella celebre del Mourinho dagli 'zeru tituli', ma adesso ecco la critica di Pedullà.

"Claudio Ranieri non conosce la tecnologia, i tempi moderni, è rimasto agli Anni Novanta. Quando un allenatore si presentava in conferenza stampa, sbatteva i pugni sul tavolo, urlava pensando di spaventare chissà chi. Un po' di cinema, studiato nei dettagli, e poi arrivederci. Claudio Ranieri non conosce la comunicazione, non ha la più pallida idea. E l'ufficio stampa della Roma, ovviamente, gli ha lasciato il pallino senza possibilità di replica per i giornalisti che avrebbero voluto intervenire. Dopo un silenzio che era stato proclamato, ma che poi è stato bypassato prima da Totti – sul sito ufficiale del capitano– e poi dallo stesso, avvelenato, Ranieri.
Claudio non era lo stesso cuor di leone ai tempi della Juve – mica quindici anni fa - quando lo scaricarono immeritatamente. Per tanti mesi ha soltanto avvertito "un giorno parlerò, ah se parlassi io..". Perché si è cucito la bocca, di chi aveva paura? Se uno tira fuori le palle, deve riuscirci sempre. Non a momenti. Al signor Ranieri, che conosco dai tempi di Cagliari (serie C) e che non immaginavo fosse diventato così permaloso, ricordo che: a) Totti gli ha dato del catenacciaro e non ha avuto la forza di reagire. Pesano più le parole di Totti, oppure quelle dei giornalisti?; b) la stampa per forza si esprime "dopo", come rimprovera l'allenatore. Mica è composta da luminari o maghi; c) la frase "ci ricorderemo di voi", è una minaccia da squallido – ipotetico - regolamento di conti; d)irrigidirsi soltanto perché gli hanno chiesto spiegazioni sul mancato utilizzo di Simplicio è un altro segnale di chiara debolezza. Ho visto immagini allucinanti: mentre lasciava la sala conferenze, Claudio-style ignorava chi provava a stringergli la mano. Olè.
A Ranieri vorrei ricordare che siamo nel 2010, che si vive con un computer sotto il braccio, che si risponde con una e-mail e non dal telefono fisso. Se ha voluto fare Mourinho, non gli è riuscito bene. La brutta copia. Mourinho agisce sempre alla Mourinho, con le palle e con l'arroganza, mentre Ranieri – ripeto – deve ancora parlare (e sono passati anni) delle vicende che l'hanno portato a perdere la Juve. Cosa aspetta, chi aspetta? Forse a Torino aveva una stampa meno morbida. E a Roma insulta la categoria, guardandosi bene dal pronunciare nomi e cognomi di eventuali colpevoli. Olè.
Ranieri, memorizzi: certe volte il silenzio produce meno danni. Pensi al Bologna, sarebbe meglio. Le ricordo che la Roma ha pareggiato con il Cesena, ha straperso a Cagliari ed è caduta a Monaco di Baviera anche per sue scelte. Avrebbero dovuto applaudirla?

PS: ieri a un allenatore ho chiesto "ma se un tuo uomo ti dicesse che la squadra è catenacciara come reagiresti?". Ha risposto: "Mi incazzerei come una bestia". Ranieri, prenda nota".

Me[...], ma Criscitiello lo sa che Pedullà scrive ste cose quando lui non lo controlla ?  :o

bravo pedullà, 10+
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: leomeddix il 19 Set 2010, 17:51
ecco che all'improvviso uno squarcio di luce illumina le menti più ottenebrate...

un mio amico juventino me lo diceva sempre,ranieri c'ha troppa paura di perdere,non vincerà mai,infatti in carriera non ha mia vinto un caxxo.il valencia andato via lui ha vinto arrivando in finale di chmpaions 2 anni


Che dio vi conservi Ranieri, il Cappetano e De Rossi con le sue profezie: Annamo a vince (all'enalotto).
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Esprit Libre il 19 Set 2010, 17:53
Oggi ha fatto pure giocare Semplicchiooo, soddisfatti?
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Brujita! il 19 Set 2010, 21:51
 :lol: ma ma ma!! sembra una televendita!! BWAHAHAHAHAHAHA

"siamo partiti male ma come l'anno scorso ci rifaremo".....!!!!!!!!!! :meow: meeeeeeowwwwfffffffffffffffffff!!!!! tiè!! corna e bicorna!!! LA' dovete resta'!!! che a forza de chiamalla, la B , ve deve tocca' per almeno 27 anni!!!! :evil:
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: JoePetrosino il 19 Set 2010, 22:14
Resta il fatto che dopo una sparata del genere, fai 2 a 2 col bologna subendo la rimanta da parte di un laziale come divaio.. dopo che hai segnato in fuorigioco e su autogol dopo che per 30 minuti il bologna ti ha surclassata.. tu c'hai la faccia te presentatte in sala stampa e fa lo spiritoso....
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: rio2 il 19 Set 2010, 22:35
Citazione di: borges il 19 Set 2010, 22:14
Resta il fatto che dopo una sparata del genere, fai 2 a 2 col bologna subendo la rimanta da parte di un laziale come divaio.. dopo che hai segnato in fuorigioco e su autogol dopo che per 30 minuti il bologna ti ha surclassata.. tu c'hai la faccia te presentatte in sala stampa e fa lo spiritoso....

(http://www.j1897network.com/forum/public/style_emoticons/default/singer.gif)

su su la prossima volta ne prendi 7 pure tu...... :twisted:
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Svennis il 19 Set 2010, 23:09
ecco la conferenza stampa dopo roma bologna..
tutta da gustare  :D

Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Vavra il 19 Set 2010, 23:36
Citazione di: Svennis il 19 Set 2010, 23:09
ecco la conferenza stampa dopo roma bologna..
tutta da gustare  :D



segnalo il passaggio da 14:30 in poi. a parte che continua a considerare i giornalisti come degli ultras del , a parte il turpiloquio, ha praticamente detto che l'anno scorso hanno sculato come matti e la differenza al momento è solo questa.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: ZombyWoof il 19 Set 2010, 23:38
 godetevela dal minuto  17 in poi, il finale e'splendido
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: syrinx il 20 Set 2010, 00:02
farnetica.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: TheVoice il 20 Set 2010, 00:20
Citazione di: syrinx il 20 Set 2010, 00:02
farnetica.

Si, infatti.
Io non ne ho ascoltate molte di sue interviste ma ci sono molti segnali che sta per perdere la trebisonda, se già non lo ha fatto.
Vabbè che è catetere (alla ennesima potenza, trattandosi di riomici) ma appellarlo con "amore mio", "nun capisci", "nun sei connesso" mi sembra una evidente forzatura.
Chissà se non miri a farsi cacciare...
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Kebab il 20 Set 2010, 00:55
"amore mio".. "nun capisci"... "sei de coccio".. ma questo sta a sbarellà de brutto...
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: pentiux il 20 Set 2010, 01:37
Più che altro è un gran maleducato. E dispiace che nessuno glielo faccia notare.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: ThisRock il 20 Set 2010, 01:54
Vuole fare il Mourinho, versione all'amatriciana.

Ma del portoghese gli manca il "fascino",la capacità dialettica,e soprattutto, la bacheca.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Riedle il 20 Set 2010, 01:57
Stasera da plastico, un ospite romanista, ha detto che che la "colpa" di Ranieri è di aver disilluso "la plebe", che va sempre illusa, dicendo che non possono lottare per il titolo,  e che lui ce l'ha con appunto tutti i giornal(ai)isti del catetere, i comunicatori che fomentano le folle. Aggiungo Io che praticamente è un discepolo di Lotito  :D
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Baldrick il 20 Set 2010, 02:06
Ma ieri gli anni di carriera non erano 20?
No, perché oggi sono 40.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: National Anthem il 20 Set 2010, 02:19
Ho visto integralmente la prima intervista di Ranieri e mi appresto a gustarmi la seconda. Cercando dei frammenti di razionalità tra una risata e l'altra credo che noi netters abbiamo sottovalutato questo personaggio. Abbiamo finemente sperculato il romanismo nella sua intrinseca essenza ed il mister rimaneva nascosto dietro la sua impostazione da milord.In realtà credo che Ranieri non sia intrinsicamente romanista ma che catapultato in mezzo a questo ecosistema, abbia pensato di recitare la parte. Quindi, in realtà possiamo osservare il romanismo nella sua configurazione teatrale.A parte la sostanza piena di luoghi comuni ed ovvietà non collegate logicamente tra loro, la forma è stata spettacolare. Ogni maledetta domenica era quello cui ambiva ma io trovo tracce di Bud Spencer che motiva una squadra de sfigati e tisici per vincere contro una squadra di football americano di marines. Il pezzo da operetta di Simplicio al 4.30 è fenomenale e si conclude al minuto 5.00 rispolverando uno slogan di un immobilarista romano che non vende sogni ma solide realtà. Sul pezzo " ma che ve credete che sto in panchina col sigaro in bocca" non riesco a trovare un collegamento perchè quando ci penso scoppio a ridere.
Nel complesso spettacolare.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Svennis il 20 Set 2010, 06:47
Citazione di: Baldrick il 20 Set 2010, 02:06
Ma ieri gli anni di carriera non erano 20?
No, perché oggi sono 40.

in quel passaggio si riferiva anche agli anni in cui era giocatore.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: RubinCarter il 20 Set 2010, 07:48
quando zagaja e gli tremano le labbra mi fa un po' pena.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: anderz il 20 Set 2010, 08:33
la conferenza stampa di ieri è CLAMOROSA! mitici gli aradisti con quel tipico tono di voce riomicolobotomizzato! Ma come si fanno trattare poi!  :lol: :lol: :lol:


Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: robbi1 il 20 Set 2010, 09:42
(http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs434.snc4/47717_152316601460800_147404158618711_430466_4585498_n.jpg)
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Centurio il 20 Set 2010, 10:29
Citazione di: Svennis il 20 Set 2010, 06:47
in quel passaggio si riferiva anche agli anni in cui era giocatore.

una carriera straordinaria nel Catanzaro di Palanca, certo.

Ranieri volevá fá il Mourinho, ma Mourinho ha Carisma. Ranieri invece ha fatto la parte del peggior Thomas Milian.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: jp1900 il 20 Set 2010, 10:35
Citazione di: Kebab il 20 Set 2010, 00:55
"amore mio".. "nun capisci"... "sei de coccio".. ma questo sta a sbarellà de brutto...
Ho sentito l'intervista ieri sera alla radio mentre tornavo a casa. Ha pienamente ragione, ma lui in questo dilettantismo ci ha sguazzato fino a ieri.

All'osservazione di Ranieri "Mi mancano i titolari per fare il gioco dell'anno scorso", uno ha avuto il coraggio di chiedere "Di chi parla? A parte Riise e Wcnic, che tra l'altro l'anno scorso all'andata fece piuttosto pena, gli altri ci sono tutti", Ranieri si è risentito, forse perchè non è abituato a veder analizzate in senso critico le sue risposte... Peccato che nessuno gli abbia fatto notare che ancora una volta ha sostenuto che i gol con il Cagliari fossero venuti tutti da palle inattive quando non era vero...

Il "nun capisci" e "sei de coccio" erano invece appropriati. Uno gli ha chiesto "Ma questa è la roma di Ranieri?" e lui ha risposto "il mercato l'abbiamo fatto gli ultimi due giorni": il "giornalista" ha insistito "Non ho capito la risposta", e Ranieri gli ha dovuto dire chiaramente "se non ci sono i soldi non puoi comprare nessuno". Bello il fatto che ha parlato solo di Burdisso e Borriello, lasciando da parte Adriano, Simplicio e  Castellini.

Ultima chicca, ha ammesso che l'anno scorso molte partite (specie le prime) le hanno vinte immeritatamente ("giocando da schifo"). Un giornalista ha quindi chiesto "Ma come, quest'anno dice che avete giocato da schifo?" e Ranieri giustamente ha risposto "Mica sono un co...one che ve lo vengo a dire": lui no, ma i giornalisti che non si fanno domande e i tifosi che abboccano si.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Alex 73 il 20 Set 2010, 10:37
Citazione di: robbi1 il 20 Set 2010, 09:42
(http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs434.snc4/47717_152316601460800_147404158618711_430466_4585498_n.jpg)
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Non la vedo...  :(
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: gesulio il 20 Set 2010, 10:37
Citazione di: National Anthem il 20 Set 2010, 02:19
Ho visto integralmente la prima intervista di Ranieri e mi appresto a gustarmi la seconda. Cercando dei frammenti di razionalità tra una risata e l'altra credo che noi netters abbiamo sottovalutato questo personaggio. Abbiamo finemente sperculato il romanismo nella sua intrinseca essenza ed il mister rimaneva nascosto dietro la sua impostazione da milord.In realtà credo che Ranieri non sia intrinsicamente romanista ma che catapultato in mezzo a questo ecosistema, abbia pensato di recitare la parte. Quindi, in realtà possiamo osservare il romanismo nella sua configurazione teatrale.A parte la sostanza piena di luoghi comuni ed ovvietà non collegate logicamente tra loro, la forma è stata spettacolare. Ogni maledetta domenica era quello cui ambiva ma io trovo tracce di Bud Spencer che motiva una squadra de sfigati e tisici per vincere contro una squadra di football americano di marines. Il pezzo da operetta di Simplicio al 4.30 è fenomenale e si conclude al minuto 5.00 rispolverando uno slogan di un immobilarista romano che non vende sogni ma solide realtà. Sul pezzo " ma che ve credete che sto in panchina col sigaro in bocca" non riesco a trovare un collegamento perchè quando ci penso scoppio a ridere.
Nel complesso spettacolare.

:lol: :hail: :up:
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Cianator il 20 Set 2010, 10:46
Citazione di: Alex 73 il 20 Set 2010, 10:37
Non la vedo...  :(

è un estratto dal CorrierediTrigoria molto probabilmente il giorno dopo la compilazione dei calendari

CitazionePAROLA D'ORDINE:CREDERCI

Roma pronta la partenza sprint
Subito quattro gare "facili",mentre l'Inter sfiderà il Palermo:caccia allo storico filotto

totti:"La Supercoppa è passata,adesso pensiamo solamente a partire bene in campionato"
de rossi:"Evitare gli errori del passato,una buona partenza può darci la spinta per una grande stagione"
[/size]

:twisted:
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Emanuele il 20 Set 2010, 11:13
Citazione di: National Anthem il 20 Set 2010, 02:19
Ho visto integralmente la prima intervista di Ranieri e mi appresto a gustarmi la seconda. Cercando dei frammenti di razionalità tra una risata e l'altra credo che noi netters abbiamo sottovalutato questo personaggio. Abbiamo finemente sperculato il romanismo nella sua intrinseca essenza ed il mister rimaneva nascosto dietro la sua impostazione da milord.In realtà credo che Ranieri non sia intrinsicamente romanista ma che catapultato in mezzo a questo ecosistema, abbia pensato di recitare la parte. Quindi, in realtà possiamo osservare il romanismo nella sua configurazione teatrale.A parte la sostanza piena di luoghi comuni ed ovvietà non collegate logicamente tra loro, la forma è stata spettacolare. Ogni maledetta domenica era quello cui ambiva ma io trovo tracce di Bud Spencer che motiva una squadra de sfigati e tisici per vincere contro una squadra di football americano di marines. Il pezzo da operetta di Simplicio al 4.30 è fenomenale e si conclude al minuto 5.00 rispolverando uno slogan di un immobilarista romano che non vende sogni ma solide realtà. Sul pezzo " ma che ve credete che sto in panchina col sigaro in bocca" non riesco a trovare un collegamento perchè quando ci penso scoppio a ridere.
Nel complesso spettacolare.

Perfetto.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: BiancoAzzurro il 20 Set 2010, 11:15
(http://i54.tinypic.com/bi9kwg.gif)

" Mi dite Simpliciuo, Simpliciuo...non fa giocare Simpliciuo "
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: syrinx il 20 Set 2010, 11:25
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Set 2010, 11:15
(http://i54.tinypic.com/bi9kwg.gif)

" Mi dite Simpliciuo, Simpliciuo...non fa giocare Simpliciuo "


:lol:
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Emanuele il 20 Set 2010, 11:33
Anche nel doppio video della conferenza stampa post Bologna ci sono delle perle, specie nella seconda parte.

E' un uomo ridicolo  :lol:
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Drake il 20 Set 2010, 15:03
http://blog.guerinsportivo.it/indiscreto/2010/09/17/chi-tocca-totti-muore/
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: robylele il 20 Set 2010, 15:21


Ma dove é finito l'aplomb dell'inglese nato per caso a Roma?

Mi pare impazzito.

Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: uforobot il 20 Set 2010, 15:26
Citazione di: robylele il 20 Set 2010, 15:21

Ma dove é finito l'aplomb dell'inglese nato per caso a Roma?


E' rimasto al cialsii
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: fede75 il 20 Set 2010, 15:33
Citazione di: robylele il 20 Set 2010, 15:21

Ma dove é finito l'aplomb dell'inglese nato per caso a Roma?

Mi pare impazzito.

è la maglia ..
una volta indossata ha inizio un declino irreversibile
:roll:
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Brujita! il 20 Set 2010, 15:43
Citazione di: zaradona il 20 Set 2010, 07:48
quando zagaja e gli tremano le labbra mi fa un po' pena.

eh ve'? per che sta per piangere a causa di un attacco isterico :lol:
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Rainman il 20 Set 2010, 19:21
Ho ascoltato i primi 40 secondi della conferenza post-Bologna.

Questo è in confusione.

Dice che il Bologna è stato avvantaggiato dal fatto di conoscersi e di giocare a memoria.

Ora mi e vi chiedo: quale squadra, tra Bologna e riomma, ha cambiato allenatore un paio di giorni prima del campionato?

Posso capire la Juve: allenatore nuovo, squadra rivoluzionata, schema tutto da imparare.

Ma i cani?

Ranieri sta lì da un anno e rotti, d'estate hanno cambiato pochissimo, e quelli che giocano a memoria sono quelli del Bologna, che conoscono Malesani da un mesetto...

Mah.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Emanuele il 20 Set 2010, 19:28
(tra l'altro oltre all'allenatore il Bologna schierava 5/11 nuovi - ovvero Rubin, Radovanovic, Perez, Siligardi e Paponi - che diventano 6 con l'ingresso di Meggiorini. quando se dice aaaaaaamemoria)
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: AmanteDellaBola il 20 Set 2010, 21:53
oggi ho sentito l'intervento di Stefano Petrucci da Max Leggeri...che dire?? ..addirittura Maccheroni,quello che l'altr'anno su Leggo auspico' ad un eventuale penalizzazione della Lazio dopo la partita con l'Inter,va contro "l'imperatore" Claudio..

come scritto precedentemente STANNO A TOCCHI!  :D
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: RubinCarter il 20 Set 2010, 21:58
Citazione di: AmanteDellaBola il 20 Set 2010, 21:53
oggi ho sentito l'intervento di Stefano Petrucci da Max Leggeri...che dire?? ..addirittura Maccheroni,quello che l'altr'anno su Leggo auspico' ad un eventuale penalizzazione della Lazio dopo la partita con l'Inter,va contro "l'imperatore" Claudio..

come scritto precedentemente STANNO A TOCCHI!  :D

il buon F. Macch. interviene a certe radio???

mo se spiega tutto....

:lol: :lol: :lol:

pijiatelanderculo pure tu !!!
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: AmanteDellaBola il 20 Set 2010, 22:28
Citazione di: zaradona il 20 Set 2010, 21:58
il buon F. Macch. interviene a certe radio???

mo se spiega tutto....

:lol: :lol: :lol:

pijiatelanderculo pure tu !!!

no Petrucci ha detto di aver letto su Leggo un articolo di Maccheroni con scritto questo! ;)

..che giornalista!!  :twisted:
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Russotto il 21 Set 2010, 10:52
Citazione di: rio2 il 19 Set 2010, 22:35
(http://www.j1897network.com/forum/public/style_emoticons/default/singer.gif)

su su la prossima volta ne prendi 7 pure tu...... :twisted:

FA NTA STI CA!  :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Russotto il 21 Set 2010, 11:05
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Set 2010, 21:41


Mi dite Simplicio, Simplicio...non fa giocare Simplicio.  :lol: :lol: :lol:

"Rega' pero' tocca da esse onesti: l'hanno scorzo Ragneri c'ha reso entusiastici pe tutta la staggione. Mo siccome so partiti male non e' che potemo butta' er catino co l'aqqua sporca.Abbimo fiducia!!!"
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: ThisRock il 22 Set 2010, 23:16
Sir Claudio continua a sfarfallare su Sky...
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: Svennis il 22 Set 2010, 23:23
che dice? dicce dicce  :D
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: eagle75 il 22 Set 2010, 23:26
Parla di "cena delle piadine".............
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: ThisRock il 23 Set 2010, 00:05
Che Ayroldi è da ricovero. Cosa (vera) che un allenatore non deve minimamente permettersi di dire.
Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: tripleh il 23 Set 2010, 08:14
a parte il fatto che c'è gente (mourinho?) che è stata deferita per molto meno...ma ranieri gioca a fare la voce grossa, minaccia i giornalisti, accusa gli arbitri e poi ritratta tutto nel giro di due minuti!! è fantastico...l'uomo con le palle che accusa lippi e a domanda: ma è lippi quello di cui parlava? risponde: no fate voi giornalisti che il vostro mestiere lo sapete fare...ma io dico se cel'hai le palle di' che lippi te sta sul cavolo e che cercava di fregatte il posto, quale sarebbe il problema? dice e non dice e poi si nasconde dietro il "lo sapevate tutti quindi è vero"


grazie a dio so' della Lazio e vedere il duce de testaccio che rosica in diretta non ha prezzo

Titolo: Re:Ranieri show!
Inserito da: robylele il 23 Set 2010, 09:10

giornalista MP: '' Ranieri, oggi la Roma può recriminare per alcuni epis..''.

Ranieri: '' Preferisco parlare di calcio''.

g.: ''Sì. La prestazione della squadra potrebbe aver risentito del..''.


R.: ''Allora.. Parliamo di calcio o me ne vado?''.



:lol: :lol:         :roll: