Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: sigurd il 03 Ott 2010, 17:22

Titolo: Ranieri, ti amo
Inserito da: sigurd il 03 Ott 2010, 17:22
intervistatore: cos'è successo oggi?
Ranieri: non abbiamo resistito a vincere la gara

adesso su raidue, giuro
:lol:
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: Tarallo il 03 Ott 2010, 17:24
Sta in confusione totale.  :lol:

Aspettiamoci qualche evento simpatico... :twisted:
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: giggio il 03 Ott 2010, 17:44
oddio oddio oddio  :o :shock: :o :shock:

boriello: " a livello di rosa siamo tra le migliori di europa, alla pari di chelsea, barcellona, inter"

:o :shock: :o :shock:
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: Silvia77 il 03 Ott 2010, 17:48
Boriello adesso intervistato a mediaset premium: no niente non funziona niente!  :D
Anche lui in confusione totale!
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: Deadario il 03 Ott 2010, 17:49
Citazione di: giggio il 03 Ott 2010, 17:44
oddio oddio oddio  :o :shock: :o :shock:

boriello: " a livello di rosa siamo tra le migliori di europa, alla pari di chelsea, barcellona, inter"

:o :shock: :o :shock:

Che je voi di? E' vero, so stati sfortunati fino ad ora.
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: Tarallo il 03 Ott 2010, 17:51
E, aggiungerei, danneggiati dagli arbitri.
Diciamo le cose come stanno.












:lol:
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: tripleh il 03 Ott 2010, 17:51
borriello: finchè sono stato in campo abbiamo giocato bene


Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: Molla il 03 Ott 2010, 17:53
BORRIELLO A SKYSPORT24: "Non sono uscito perchè ero stanco o stavo male, mi sentivo bene e sentivo che prima o poi avrei trovato il varco giusto...e credo che dicendo queste cose, non creo ne polemiche ne creare problemi al Mister. Se non ero stanco e non stavo male, perchè dovrei dire il contrario?"

Ahi ahi ahi.... sento puzza di ammutinamento nella discarica di Trigoria!!!!  :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: Boom! il 03 Ott 2010, 17:58
Borriello è mbriaco
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: Flaminio il 03 Ott 2010, 17:58
Maro' quante gliene stanno a dire su Facebook(Il xxxxnista), a lui e a Txtti... uno spettacolo grandioso. Specie se confrontate su quanto dicevano ieri e stamattina.
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: RubinCarter il 03 Ott 2010, 18:17
pijiasselanderculo quando si fa sera ...
quando tra i capelli un po' d'argento li colora...
...rischi d'impazzire , puo' scoppiarti il cuore

pijiaselanderculo e avere voglia di mooooooorire

e vorresti urlare

rinnegare totto

prendere a sassate tutti i tifosi ancora in coro............
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: radar il 03 Ott 2010, 18:30
Oggi hanno detto (sentito con codeste recchie) che totty ha la stampa contro.

Kim il sung gli fa un baffo
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: Emanuele il 03 Ott 2010, 18:33
Citazione di: giggio il 03 Ott 2010, 17:44
oddio oddio oddio  :o :shock: :o :shock:

boriello: " a livello di rosa siamo tra le migliori di europa, alla pari di chelsea, barcellona, inter"

:o :shock: :o :shock:

Vero. E a differenza delle sopracitate, hanno - purtroppo per noi, ammetiamolo serenamente - Francesco Totti.
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: sigurd il 03 Ott 2010, 18:42
Citazione di: Emanuele il 03 Ott 2010, 18:33
Vero. E a differenza delle sopracitate, hanno - purtroppo per noi, ammetiamolo serenamente - Francesco Totti.
Giusto.
E non sarà certo un breve periodo di leggero appannamento a far passare un Campione per un qualsiasi buon giocatore, come ce ne sono a bizzeffe. Totti deve giocare, per il bene della squadra prima ancora che di se stesso.
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: Svennis il 03 Ott 2010, 18:42
Citazione di: sigurd il 03 Ott 2010, 17:22
intervistatore: cos'è successo oggi?
Ranieri: non abbiamo resistito a vincere la gara

adesso su raidue, giuro
:lol:

oddio oddio   :lol: :lol:

ve prego, fatemelo sentí

Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: Emanuele il 03 Ott 2010, 18:43
Non dimentichiamo il bene del calcio e del paese (qui mi tengo stretto).
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: fabrizio1983 il 03 Ott 2010, 18:45
li vedo un po' confusi...poi il 3-5-2 è una genialata di Ranieri, con Cassetti difensore centrale
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: Splash il 03 Ott 2010, 19:03
Citazione di: sigurd il 03 Ott 2010, 18:42
Giusto.
E non sarà certo un breve periodo di leggero appannamento
Ma le vedi le partite ? Il capitano corre più di tutti e dai suoi piedi vengono tutte le azioni pericolosi daamaggica
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: ArcadioSpinozzi il 03 Ott 2010, 19:14
Il secondo anno di Ranieri, come tutti i secondi anni di Ranieri nella sua (povera) storia. Speriamo lo tengano fino all fine di questo campionato.
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: poeta1964 il 03 Ott 2010, 19:20
Citazione di: zaradona il 03 Ott 2010, 18:17
pijiasselanderculo quando si fa sera ...
quando tra i capelli un po' d'argento li colora...
...rischi d'impazzire , puo' scoppiarti il cuore

pijiaselanderculo e avere voglia di mooooooorire

e vorresti urlare

rinnegare totto

prendere a sassate tutti i tifosi ancora in coro............

quindi presumi che il dilemma sia risolto...e se te dico invece che se so attaccati ar caxzo?
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: anderz il 03 Ott 2010, 20:00
comunque borello è talmente spaccone  e rosicone che poteva giocare solo nell'Azienda Municipale Ambiente.
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: RubinCarter il 03 Ott 2010, 20:02
ma Aspri ?

ve prego ditemi di Aspri.
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: Emanuele il 03 Ott 2010, 20:05
Guarda, tornando a casa e girando per le varie radio, gli ho sentito dire un "anche se oggi Totti è indifendibile", o qualcosa del genere.

Non scopriamo certo nulla di nuovo, né di particolarmente interessante. E' risaputo l'astio del suddetto giornalista nei confronti della bandiera dell'AS Roma Francesco Totti.
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: Kebab il 03 Ott 2010, 20:21
frangiesco non se tocca... :x

vabbè che era l'altro il topic su titti...  :oops:
cmq ribadisco che NON SE TOCCA  :x ... GRAZIE RANIERI
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: Emanuele il 03 Ott 2010, 20:23
Citazione di: Kebab il 03 Ott 2010, 20:21
frangiesco non se tocca... :x

vabbè che era l'altro il topic su titti...  :oops:
cmq ribadisco che NON SE TOCCA  :x ... GRAZIE RANIERI

(http://2.bp.blogspot.com/__1vaeeP5x5Y/SIJQTzhyw2I/AAAAAAAAKXg/SeBnkD_R1rU/s400/250px-Patrimonio_UNESCO.png)
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: RubinCarter il 03 Ott 2010, 20:46
ora su T9 .



ps. aspri sta a totti come ilari a frangesco
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: elico il 03 Ott 2010, 20:47
ragazzi non fatemi arrabbiare eh?
totti deve giocare perchè er capetano deve da stà in campo aho....non me le fate girà eh?....eh mè chi è st artro co sti capelli da moikano che volè giocà? mò pe un goo arza la cresta più di quella che ha?

ahahahahaahhahahahahahahahah
:D :D :D :D :D :D
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: arturo il 03 Ott 2010, 21:06
Che dice,che dice er minestraro? Sempre soddisfatto si? Io sono soddisfattissimo.
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: sigurd il 03 Ott 2010, 21:55
di assoluto pregio anche l'intervista a Boh-riello.

domanda: ti aspettavi una roma così in basso, quando hai deciso di venire qui?

la risposta, adesso, testuale non me la ricordo, ma in sintesi ha ripercorso alcune partite andate male, "ricollocando" i punti: "con il Brescia i torti arbitrali (tre punti in più), con il Bologna il pareggio alla fine (e s'è aggiunto  tre punti pure qui - ma vabbè, è della roma...) e siamo a 11... poi anche oggi per 70' abbiamo dominato"

e qui s'è bloccato, rendendosi conto che stava dicendo che la roma, in realtà, è prima  :lol:



qualcuno recuperi il servizio
Titolo: Re:Ranieri, ti amo
Inserito da: sharp il 04 Ott 2010, 01:53
eggià nessuno che gli abbia fatto presente che i tre punti con l'inter sono
venuti nell'over time e che l'arbitraggio
negativo con il brescia fa il paio con quello iper benevolo contro il bologna
quindi ragionando come lui -1 col bologan e -2 con l'inter fanno azz 2 punti
starebbero già a -3 dalla salvezza anzi facciamo -4 va