intervistatore: cos'è successo oggi?
Ranieri: non abbiamo resistito a vincere la gara
adesso su raidue, giuro
:lol:
Sta in confusione totale. :lol:
Aspettiamoci qualche evento simpatico... :twisted:
oddio oddio oddio :o :shock: :o :shock:
boriello: " a livello di rosa siamo tra le migliori di europa, alla pari di chelsea, barcellona, inter"
:o :shock: :o :shock:
Boriello adesso intervistato a mediaset premium: no niente non funziona niente! :D
Anche lui in confusione totale!
Citazione di: giggio il 03 Ott 2010, 17:44
oddio oddio oddio :o :shock: :o :shock:
boriello: " a livello di rosa siamo tra le migliori di europa, alla pari di chelsea, barcellona, inter"
:o :shock: :o :shock:
Che je voi di? E' vero, so stati sfortunati fino ad ora.
E, aggiungerei, danneggiati dagli arbitri.
Diciamo le cose come stanno.
:lol:
borriello: finchè sono stato in campo abbiamo giocato bene
BORRIELLO A SKYSPORT24: "Non sono uscito perchè ero stanco o stavo male, mi sentivo bene e sentivo che prima o poi avrei trovato il varco giusto...e credo che dicendo queste cose, non creo ne polemiche ne creare problemi al Mister. Se non ero stanco e non stavo male, perchè dovrei dire il contrario?"
Ahi ahi ahi.... sento puzza di ammutinamento nella discarica di Trigoria!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Borriello è mbriaco
Maro' quante gliene stanno a dire su Facebook(Il xxxxnista), a lui e a Txtti... uno spettacolo grandioso. Specie se confrontate su quanto dicevano ieri e stamattina.
pijiasselanderculo quando si fa sera ...
quando tra i capelli un po' d'argento li colora...
...rischi d'impazzire , puo' scoppiarti il cuore
pijiaselanderculo e avere voglia di mooooooorire
e vorresti urlare
rinnegare totto
prendere a sassate tutti i tifosi ancora in coro............
Oggi hanno detto (sentito con codeste recchie) che totty ha la stampa contro.
Kim il sung gli fa un baffo
Citazione di: giggio il 03 Ott 2010, 17:44
oddio oddio oddio :o :shock: :o :shock:
boriello: " a livello di rosa siamo tra le migliori di europa, alla pari di chelsea, barcellona, inter"
:o :shock: :o :shock:
Vero. E a differenza delle sopracitate, hanno - purtroppo per noi, ammetiamolo serenamente - Francesco Totti.
Citazione di: Emanuele il 03 Ott 2010, 18:33
Vero. E a differenza delle sopracitate, hanno - purtroppo per noi, ammetiamolo serenamente - Francesco Totti.
Giusto.
E non sarà certo un
breve periodo di
leggero appannamento a far passare un
Campione per un qualsiasi buon giocatore, come ce ne sono a bizzeffe. Totti deve giocare, per il bene della squadra prima ancora che di se stesso.
Citazione di: sigurd il 03 Ott 2010, 17:22
intervistatore: cos'è successo oggi?
Ranieri: non abbiamo resistito a vincere la gara
adesso su raidue, giuro
:lol:
oddio oddio :lol: :lol:
ve prego, fatemelo sentí
Non dimentichiamo il bene del calcio e del paese (qui mi tengo stretto).
li vedo un po' confusi...poi il 3-5-2 è una genialata di Ranieri, con Cassetti difensore centrale
Citazione di: sigurd il 03 Ott 2010, 18:42
Giusto.
E non sarà certo un breve periodo di leggero appannamento
Ma le vedi le partite ? Il capitano corre più di tutti e dai suoi piedi vengono tutte le azioni pericolosi daamaggica
Il secondo anno di Ranieri, come tutti i secondi anni di Ranieri nella sua (povera) storia. Speriamo lo tengano fino all fine di questo campionato.
Citazione di: zaradona il 03 Ott 2010, 18:17
pijiasselanderculo quando si fa sera ...
quando tra i capelli un po' d'argento li colora...
...rischi d'impazzire , puo' scoppiarti il cuore
pijiaselanderculo e avere voglia di mooooooorire
e vorresti urlare
rinnegare totto
prendere a sassate tutti i tifosi ancora in coro............
quindi presumi che il dilemma sia risolto...e se te dico invece che se so attaccati ar caxzo?
comunque borello è talmente spaccone e rosicone che poteva giocare solo nell'Azienda Municipale Ambiente.
ma Aspri ?
ve prego ditemi di Aspri.
Guarda, tornando a casa e girando per le varie radio, gli ho sentito dire un "anche se oggi Totti è indifendibile", o qualcosa del genere.
Non scopriamo certo nulla di nuovo, né di particolarmente interessante. E' risaputo l'astio del suddetto giornalista nei confronti della bandiera dell'AS Roma Francesco Totti.
frangiesco non se tocca... :x
vabbè che era l'altro il topic su titti... :oops:
cmq ribadisco che NON SE TOCCA :x ... GRAZIE RANIERI
Citazione di: Kebab il 03 Ott 2010, 20:21
frangiesco non se tocca... :x
vabbè che era l'altro il topic su titti... :oops:
cmq ribadisco che NON SE TOCCA :x ... GRAZIE RANIERI
(http://2.bp.blogspot.com/__1vaeeP5x5Y/SIJQTzhyw2I/AAAAAAAAKXg/SeBnkD_R1rU/s400/250px-Patrimonio_UNESCO.png)
ora su T9 .
ps. aspri sta a totti come ilari a frangesco
ragazzi non fatemi arrabbiare eh?
totti deve giocare perchè er capetano deve da stà in campo aho....non me le fate girà eh?....eh mè chi è st artro co sti capelli da moikano che volè giocà? mò pe un goo arza la cresta più di quella che ha?
ahahahahaahhahahahahahahahah
:D :D :D :D :D :D
Che dice,che dice er minestraro? Sempre soddisfatto si? Io sono soddisfattissimo.
di assoluto pregio anche l'intervista a Boh-riello.
domanda: ti aspettavi una roma così in basso, quando hai deciso di venire qui?
la risposta, adesso, testuale non me la ricordo, ma in sintesi ha ripercorso alcune partite andate male, "ricollocando" i punti: "con il Brescia i torti arbitrali (tre punti in più), con il Bologna il pareggio alla fine (e s'è aggiunto tre punti pure qui - ma vabbè, è della roma...) e siamo a 11... poi anche oggi per 70' abbiamo dominato"
e qui s'è bloccato, rendendosi conto che stava dicendo che la roma, in realtà, è prima :lol:
qualcuno recuperi il servizio
eggià nessuno che gli abbia fatto presente che i tre punti con l'inter sono
venuti nell'over time e che l'arbitraggio
negativo con il brescia fa il paio con quello iper benevolo contro il bologna
quindi ragionando come lui -1 col bologan e -2 con l'inter fanno azz 2 punti
starebbero già a -3 dalla salvezza anzi facciamo -4 va