Ranieri un lord inglese nato a testaccio

Aperto da RubinCarter, 17 Mag 2010, 11:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
E' proprio un Lord(o) Ranieri.

E' anche uno dei più grossi perdenti del calcio italiano. Non vince praticamente mai.

In pratica è perfetto per quelli.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: Sirius il 17 Mag 2010, 14:16
Il solito falsissimo "signore" del calcio italiano: solo rosicone d'alto lignaggio...

Parole dettate dalle appendici maschili a cui, anche questo grandissimo ipocrita, deve appendersi all'uopo...

PS Se penso che lo stanno candidando a furor di bobolo alla panchina della Nazionale, mi viene da piangere...

E' talmente falso che Ilario Ilario a confronto sembra un campione di genuinità, sincerità e spontaneità...ho detto tutto...Ranieri sta crepando dentro....
L' unico riommista che in questi giorni ha mantenuto la dignità e la testa sulle spalle è Roberto Pruzzo, ma è di un altra razza, riommista per sbaglio.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.831
Registrato
Citazione di: MOU4EVER il 17 Mag 2010, 19:37
Ranieri, messaggio a Mou: "Mi mancheresti!"

Il tecnico della Roma: "E' un avversario tosto!"

"Se dovesse andare via mi mancherebbe, è un avversario tosto". Parole e musica di Claudio Ranieri, che commenta così l'eventuale partenza del tecnico nerazzurro. Nonostante gli ultimi battibecchi a distanza che li hanno visti protagonisti, l'allenatore della Roma alla fine ha una buona opinione di Mou: "Dell'allenatore penso bene, è un allenatore all'italiana, pratico, grande allenatore degno della nostra scuola. A livello umano dico che è intelligente, perchè dà titoli e ravviva il calcio italiano. Quello che mi dà fastidio è quando va in collisione con gli altri, se lasciasse i toni alti, ma senza offendere sarebbe perfetto".

Ranieri saluta anche Leonardo, in partenza dal Milan: "Vorrei salutare Leonardo, una persona che fa bene al calcio italiano e che farà bene ovunque andrà".


AHAHAHAHAH PERDENTE FALSO IPOCRITA,questo è claudio ranieri....
Dimmi chi è, che te fa senti importante anche se non conti niente............

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
UP

Giusto ieri ha rilasciato un'altra (l'ennesima) intervista fiume e tra una domanda e l'altra di mercato ci è scappata questa:

Lazio-Inter è stata una partita regolare?
Ne abbiamo già discusso. Parlare di Lazio-Inter è come rimuovere una certa sostanza, più ne levi e più ti cade addosso.

Certo che fa bene a parlarne, essendone immerso ogni giorno 24 ore su 24 lui di certe "sostanze" maleodoranti ne è un profondo conoscitore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Ma lui se l'é presa anderculo o se attaccatoarcazzo? Ne sapete niente?

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: MOU4EVER il 17 Mag 2010, 19:37
Ranieri, messaggio a Mou: "Mi mancheresti!"
Nun sai quanto je mancherai tu a lui, Mister ZZZZZERO TITULI.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Centurio il 26 Mag 2010, 11:41
Ma lui se l'é presa anderculo o se attaccatoarcazzo? Ne sapete niente?

E'ancora impegnato a raccogliere tutta la "sostanza" che pervade Trigoria...




basta parlare di Lazio-Inter, senno quà ce continua a cadè mer, ehm, A.S. Roma addosso...me so rotto lico joni de spalà!

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
spero che ranieri rimanga un VINCENTE come ora  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Si ricordi che a Londra si era guadagnato il simpatico nickname  8) di "the Tinkerman" (il Pasticcione). Questo spiega tutto.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Citazione di: est1900 il 26 Mag 2010, 11:45
Nun sai quanto je mancherai tu a lui, Mister ZZZZZERO TITULI.
La prima cosà che farà Mourinho una volta al Real sarà chiedere se in tutta la Liga c'è un tipo come Ranieri

MOU4EVER

*
Lazionetter
* 31
Registrato
rane ha detto pure ch spera di incontrare mou il prossimo anno in champions league in unr eal-roma,pure oi speramo... :D 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva