Nigeria, rapito calciatore Obodo: fermato mentre andava in chiesa
ultimo aggiornamento: 09 giugno, ore 16:37
Roma - (Adnkronos) - Il centrocampista del Lecce, 28 anni, è stato sequestrato oggi nella sua città natale di Warri. Lo riferisce la stampa nigeriana. Bloccato da 4 uomini armati mentre si trovava al volante della sua auto. I rapitori hanno fermato il veicolo, abbandonato davanti ad una chiesa, e hanno portato via il calciatore.
:o
Hanno chiesto 150.000 euro di riscatto. La polizia ha dichiarato di essere fiduciosa.
Fa spavento sentir dire "I rapimenti, in Nigeria, sono all'ordine del giorno".
:o
Citazione di: Broccolino il 10 Giu 2012, 22:58
Hanno chiesto 150.000 euro di riscatto. La polizia ha dichiarato di essere fiduciosa.
Fa spavento sentir dire "I rapimenti, in Nigeria, sono all'ordine del giorno".
:o
Oggi ci sono state pure delle autobombe. E pensare che la Nigeria è piena di petrolio. Le multinazionali ... tacci loro.
veramente su Sky ho letto che la fidanzata ha dichiarato che lo hanno rilasciato, sta bene ed hanno pagato il riscatto
Citazione di: Gerrard il 10 Giu 2012, 23:10
Oggi ci sono state pure delle autobombe. E pensare che la Nigeria è piena di petrolio. Le multinazionali ... tacci loro.
Ultimora Skysport: liberato Obodo da un blitz della polizia e soldati!
bene, per fortuna è stato liberato..
:o che storia!
Meno male.
Che mondo.
Gerrard , il congo sarebbe il paese più ricco Del mondo. E invece..
Cio' basta per pensare che di giusto , in questo mondo , c'è veramente poco.
Contento per obodo cmq. ;))
contento per Obodo, ma sta storia non mi convince
Ha dichiarato che non è stato liberato ma che è riuscito a scappare. Alcuni dei rapinatori erano stati presi e Obodo era rimasto solo con uno. Quando ha sentito che volevano ucciderlo ha spinto l'uomo ed è scappato.
Solidarietà ad Obodo, non deve essere facile.
http://www.corrieredellosport.it/calcio/euro_2012/2012/06/11-245292/Obodo%3A+%C2%ABSono+scappato+Mi+volevano+ammazzare%C2%BB