Raul Moro (Topic Ufficiale)

Aperto da superaquila, 14 Ott 2019, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: SanLazio il 01 Apr 2022, 11:20
Fa che è un pesce d'aprile?

Sarebbe un po' troppo pesante come pesce d'aprile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
che brutta notizia, prima Basic ora Moro, escalation criminale molto grave.
Solidarietà al ragazzo e al padre.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Raul ha il naso rotto e deve subire un intervento

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: aquilaMax il 01 Apr 2022, 12:27
Che [...], forza Raul

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Dispiace tantissimo per il ragazzo e per la sua famiglia. Veramente un bruttissimo episodio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: aquilaMax il 01 Apr 2022, 12:27

:o assurdo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Dopo Basic, adesso Raul Moro in modalità più gravi e dolorose.

Un grande in bocca al lupo al ragazzo e auguri di prontissima guarigione, ma che città dem.merda sta diventando la nostra...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Achab77 il 01 Apr 2022, 14:42
Dopo Basic, adesso Raul Moro in modalità più gravi e dolorose.

Un grande in bocca al lupo al ragazzo e auguri di prontissima guarigione, ma che città dem.merda sta diventando la nostra...

Mah...ste cose a me non sembrano casuali o frutto di un incremento della criminalità in città (che c'è da sempre).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: dani2110 il 01 Apr 2022, 15:53
Mah...ste cose a me non sembrano casuali o frutto di un incremento della criminalità in città (che c'è da sempre).

Leggevo che hanno simulato in finto posto di blocco, vestiti da FdO, sul Raccordo. 

Il furto in casa lo posso anche "capire" perché premeditato, ma a bloccare esattamente una macchina sul G.R.A. come fai a puntare proprio un giocatore? tra l'altro Raul Moro non è nemmeno il più ricco tra i calciatori.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
ma vedere due poliziotti che aggrediscono e iniziano a pestare due cittadini e nessuno dice niente? Una foto alla targa, una segnalazione alla polizia, niente? Mica dico di fare gli eroi ma una segnalazione...
Io veramente non ho parole.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Episodio triste e vergognoso.

In ogni caso, dubito che abbiano puntato lui in quanto Raul Moro. Hanno avuto la sfortuna di aver trovato due f.d.p.

Il fatto che non solo gli abbiano derubati ma anche rotto il naso al ragazzo, fa pensare che sti bast@rdi devono averlo riconosciuto e sicuramente da tifosi del as Merda gli hanno fatto anche il danno fisico.

Andare a spaccare la faccia ad un ragazzino...ma che merde di esseri umani sono???

Forza Raul...spero riceva uno striscione di solidarietá

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.227
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Apr 2022, 15:56
Leggevo che hanno simulato in finto posto di blocco, vestiti da FdO, sul Raccordo. 

Il furto in casa lo posso anche "capire" perché premeditato, ma a bloccare esattamente una macchina sul G.R.A. come fai a puntare proprio un giocatore? tra l'altro Raul Moro non è nemmeno il più ricco tra i calciatori.

Io ho letto un primo articolo con la versione che hai scritto tu. E nel caso mi chiedo come sia possibile consentire la proliferazione di così tante finte pattuglie come si sente spesso.

Però ora ho letto un altro articolo in cui si parla di 4 persone incappucciate che hanno affiancato l'auto di Moro e costretto a fermarsi per poi farli scendere e picchiarli.

Delle due, quale sarà la dinamica reale?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Questa città è una fogna, e questo ragazzo ha avuto la sfortuna di capitarci, sebbene nella nostra amata Lazio. Solidarietà a lui, non posso biasimare queste persone se decideranno di allontanarsi da qui.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.227
Citazione di: WernerHeisenberg il 01 Apr 2022, 16:55
Questa città è una fogna, e questo ragazzo ha avuto la sfortuna di capitarci, sebbene nella nostra amata Lazio. Solidarietà a lui, non posso biasimare queste persone se decideranno di allontanarsi da qui.

Basic peraltro ha avuto un calo evidente dopo aver subito la rapina: il fattore psicologico conta parecchio e alla fine, se uno non si sente più sicuro, influisce sul rendimento e probabilmente anche sulla voglia di cambiare aria.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Veramente assurdo, a maggior ragione dalla dinamica che viene raccontata.
Declino e degrado della nostra città, altro che la grande bellezza e la superficiale propaganda che viene propalata.

Citazione di: mr_steed il 01 Apr 2022, 16:58
Basic peraltro ha avuto un calo evidente dopo aver subito la rapina: il fattore psicologico conta parecchio e alla fine, se uno non si sente più sicuro, influisce sul rendimento e probabilmente anche sulla voglia di cambiare aria.

Sono episodi sicuramente traumatici, soprattutto per un ragazzo della sua età; speriamo si riprenda presto dalla brutta avventura. Forza Raul!

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: mr_steed il 01 Apr 2022, 16:55
Io ho letto un primo articolo con la versione che hai scritto tu. E nel caso mi chiedo come sia possibile consentire la proliferazione di così tante finte pattuglie come si sente spesso.

Però ora ho letto un altro articolo in cui si parla di 4 persone incappucciate che hanno affiancato l'auto di Moro e costretto a fermarsi per poi farli scendere e picchiarli.

Delle due, quale sarà la dinamica reale?

Madonna  :S tra le due non so quale sia peggio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Discussione precedente - Discussione successiva