Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

stefy40

Ma poi dove je l'avevano fatta quella foto a Eguren?
Allo studio medico dove aveva fatto la visita medica prima di dirgli che i risultati non andavano bene?

(notare le due boccette, gialla e bianca, sullo sfondo)

Mettete 'sta foto e una di Emilio Solfrizzi nel topic "somiglianze"...
:)

Maremma Laziale

Citazione di: Gulp il 13 Gen 2015, 23:56
Tutti e due nello stesso anno poi! Su Golasa ci avevo scritto un articolo per il giornale del liceo :rotfl

Se non sbaglio stessa sessione invernale. Gennaio 2010.
La stessa di Dias, Biava e Floccari.

laudrup10

Ma arriva? Se si arriva subito?
Ormai mi sto fomentando anche con lui..
Daje

Kim Gordon

sarò impopolare, e fuori tempo massimo, ma io uno che insulta le donne minacciando de buttaje l'acido addosso non lo vojo.

sta bene ndo stà, a fa 'r[...] in inghilterra, a fa quello forte coi problemi ce sta già Renzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2015, 10:23
sarò impopolare, e fuori tempo massimo, ma io uno che insulta le donne minacciando de buttaje l'acido addosso non lo vojo.

sta bene ndo stà, a fa 'r[...] in inghilterra, a fa quello forte coi problemi ce sta già Renzi.

ma è vera sta cosa?
se sì, se ne andasse affanculo

chiaralich

ha fatto stà cosa??' sta bene là...

Kim Gordon

Citazione di: AquilaLidense il 14 Gen 2015, 10:25
ma è vera sta cosa?
se sì, se ne andasse affanculo

è vera nella misura in cui è stato denunciato per aggressione e minacce.

Tarallo

Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2015, 10:26
Uno vuole anche essere garantista, ma questo c'ha una striscia de comportamenti balordi a 21 anni che la meta' basta.
Vedi firma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

eppure questi poeti maledetti piacciono molto a Fish_Mark, che auspica anche che si metta alla guida dopo aver bevuto parecchio.
Questi giocatori di grande personalità gli danno come un brivido blu.   :)

giò7

A me non interessa nulla di ciò che fa fuori dal campo... Mi interessa che sia un valore aggiunto per la squadra...

giò7

Anzi magari al di fuori del suo ambiente si mette in riga.

Tarallo

Citazione di: giò7 il 14 Gen 2015, 10:33
Anzi magari al di fuori del suo ambiente si mette in riga.
Roma, citta' dove tutti vengono per rilassarsi e stare lontani da ambienti malsani, goderecci, spacconi, e dalla stampa che ti esalta o distrugge in due minuti. Una specie di Tromsø del sud.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2015, 10:35
Roma, citta' dove tutti vengono per rilassarsi e stare lontani da ambienti malsani, goderecci, spacconi, e dalla stampa che ti esalta o distrugge in due minuti. Una specie di Tromsø del sud.

Hauhuahuahuahua!! Touché

MadBob79

Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2015, 10:26

ma qualche pagine indietro non è stato scritto che da ste accuse era stato prosciolto?

JSV23

È stato giudicato innocente comunque

oberdan

Citazione di: charlie il 14 Gen 2015, 00:01
ot

Mamma mia che magliette demmerda che tirava fuori la Puma

eot
ot

Invece a me la maglia dei 110 anni piace tantissimo, la ritengo una delle più belle che abbiamo mai avuto

eot

Kim Gordon

Citazione di: JSV23 il 14 Gen 2015, 10:57
È stato giudicato innocente comunque

non che voglia fare il dietrologo da 4 soldi, ma la legge non è uguale per l'enfant prodige del calcio inglese.

me ce gioco na mano.

arkham

se sta cosa è vera è il primo giocatore che vado a prendere a fiumicino in vita mia. Due sganassoni, un calcio al culo e lo rimetto sull'aereo.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

@arkham giustamente esiste la presunzione d'innocenza, e per giunta è stato prosciolto dalle accuse, quindi sarà solo macchina del fango ordita dalla lobby dei cantanti maledetti che vogliono a tutti i costi che Morrison resti un nome legato alla musica.......

Tarallo

Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2015, 11:21
@arkham giustamente esiste la presunzione d'innocenza, e per giunta è stato prosciolto dalle accuse, quindi sarà solo macchina del fango ordita dalla lobby dei cantanti maledetti che vogliono a tutti i costi che Morrison resti un nome legato alla musica.......

Secondo me e' intervenuto il gigante della distribuzione britannica per evitare la pubblicita' negativa.