Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Ma poi dove je l'avevano fatta quella foto a Eguren?
Allo studio medico dove aveva fatto la visita medica prima di dirgli che i risultati non andavano bene?

(notare le due boccette, gialla e bianca, sullo sfondo)

Mettete 'sta foto e una di Emilio Solfrizzi nel topic "somiglianze"...
:)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Tutti e due nello stesso anno poi! Su Golasa ci avevo scritto un articolo per il giornale del liceo :rotfl

Se non sbaglio stessa sessione invernale. Gennaio 2010.
La stessa di Dias, Biava e Floccari.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Ormai mi sto fomentando anche con lui..
Daje

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
sarò impopolare, e fuori tempo massimo, ma io uno che insulta le donne minacciando de buttaje l'acido addosso non lo vojo.

sta bene ndo stà, a fa 'r[...] in inghilterra, a fa quello forte coi problemi ce sta già Renzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2015, 10:23
sarò impopolare, e fuori tempo massimo, ma io uno che insulta le donne minacciando de buttaje l'acido addosso non lo vojo.

sta bene ndo stà, a fa 'r[...] in inghilterra, a fa quello forte coi problemi ce sta già Renzi.

ma è vera sta cosa?
se sì, se ne andasse affanculo

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

ha fatto stà cosa??' sta bene là...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: AquilaLidense il 14 Gen 2015, 10:25
ma è vera sta cosa?
se sì, se ne andasse affanculo

è vera nella misura in cui è stato denunciato per aggressione e minacce.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2015, 10:26
Uno vuole anche essere garantista, ma questo c'ha una striscia de comportamenti balordi a 21 anni che la meta' basta.
Vedi firma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

eppure questi poeti maledetti piacciono molto a Fish_Mark, che auspica anche che si metta alla guida dopo aver bevuto parecchio.
Questi giocatori di grande personalità gli danno come un brivido blu.   :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
A me non interessa nulla di ciò che fa fuori dal campo... Mi interessa che sia un valore aggiunto per la squadra...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Anzi magari al di fuori del suo ambiente si mette in riga.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anzi magari al di fuori del suo ambiente si mette in riga.
Roma, citta' dove tutti vengono per rilassarsi e stare lontani da ambienti malsani, goderecci, spacconi, e dalla stampa che ti esalta o distrugge in due minuti. Una specie di Tromsø del sud.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2015, 10:35
Roma, citta' dove tutti vengono per rilassarsi e stare lontani da ambienti malsani, goderecci, spacconi, e dalla stampa che ti esalta o distrugge in due minuti. Una specie di Tromsø del sud.

Hauhuahuahuahua!! Touché

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2015, 10:26

ma qualche pagine indietro non è stato scritto che da ste accuse era stato prosciolto?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: charlie il 14 Gen 2015, 00:01
ot

Mamma mia che magliette demmerda che tirava fuori la Puma

eot
ot

Invece a me la maglia dei 110 anni piace tantissimo, la ritengo una delle più belle che abbiamo mai avuto

eot

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 14 Gen 2015, 10:57
È stato giudicato innocente comunque

non che voglia fare il dietrologo da 4 soldi, ma la legge non è uguale per l'enfant prodige del calcio inglese.

me ce gioco na mano.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

se sta cosa è vera è il primo giocatore che vado a prendere a fiumicino in vita mia. Due sganassoni, un calcio al culo e lo rimetto sull'aereo.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
@arkham giustamente esiste la presunzione d'innocenza, e per giunta è stato prosciolto dalle accuse, quindi sarà solo macchina del fango ordita dalla lobby dei cantanti maledetti che vogliono a tutti i costi che Morrison resti un nome legato alla musica.......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2015, 11:21
@arkham giustamente esiste la presunzione d'innocenza, e per giunta è stato prosciolto dalle accuse, quindi sarà solo macchina del fango ordita dalla lobby dei cantanti maledetti che vogliono a tutti i costi che Morrison resti un nome legato alla musica.......

Secondo me e' intervenuto il gigante della distribuzione britannica per evitare la pubblicita' negativa.

Discussione precedente - Discussione successiva