Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
comunque per me è tutto chiaro, il QPR ci ha provato tramite Gianni Di Marzio (consulente di mercato del QPR) e Morrison ha detto no. Giancluca Di Marzio è venuto a conoscenza di questa cosa tramite il padre. Tare probabilmente non ne sapeva nulla e vorrà capire da dove nasce questa storia se dalle inquietudini del giovane thug oppure dal nulla cosmico. Pioli probabilmente avrà espresso dei dubbi a riguardo con Tare ma senza forzare la mano. Il risultato dipende dal giocatore, se resta mi aspetto che abbia capito che ci sarà da trottare.

resta da capire la storia della topa

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.753
Curiosità: ha imparato un minimo di italiano?
Pioli parlando di hoedt e patric ha detto che il fatto di aver studiato la lingua è sintomo di grande professionalità.
Curioso di vedere come va.
VolaLazioVola facci sognare

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2015, 15:17
Pioli parlando di hoedt e patric ha detto che il fatto di aver studiato la lingua è sintomo di grande professionalità.

ma davvero Pioli ha detto sta cosa sulla professionalità e l'imparare la lingua?
e a Klose l'ha mai detta?  :p

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2015, 15:17

imparare un'altra lingua per un inglese è una impresa disperata. per un qualunque inglese, pensa un po' per un thug.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che poi, c'è gente che proprio non ci riesce ad imparare la lingua.
Pensate a Schumacher o a totti per esempio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
che poi, c'è gente che proprio non ci riesce ad imparare la lingua.
Pensate a Schumacher o a totti per esempio
:pp

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: VolaLazioVola il 12 Giu 2015, 15:04
lo sto pedinando sta in un bar con la beck's in mano insieme alla topa...

Nonostante la mia presenza, 'sto forum è pazzesco! :=))

P.s. E poi mi chiedono perché so laziale... :roll:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma allora, che novità ci manda il nostro inviato VolaLaziovola?   ;)

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: daniela il 12 Giu 2015, 15:24
ma davvero Pioli ha detto sta cosa sulla professionalità e l'imparare la lingua?
e a Klose l'ha mai detta?  :p

evvabbé, ma Klose è un monumento.
:p

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: RubinCarter il 12 Giu 2015, 15:42
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/morrison-meglio-di-gascoigne-e-gia-pronto-ad-andarsene-691119

mortaccitua losà

Sì, ma Losapio mica sa che Morrison è a Fiumicino , di ritorno da una vacanza. Per me quello manco si faceva vedere, se voleva davvero andarsene. Pensateci bene: mica atterri a Roma e pure con la topa sotto braccio... e poi magari vai al bar (che poi va a finì che Volalaziovola gliela struscia...) come se nulla fosse. Roma è Roma e questo in pochi mesi l'avrà imparato di sicuro.
Ma... per me è tutta na gran cazzata.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: VolaLazioVola il 12 Giu 2015, 14:31
Morrison sta a Fiumicino vedo se è arrivato ora oppure sta partendo... Aspettate

Il Mossad   ce  fa una   supersega 

Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2015, 14:32
Questo Forum e' una cosa mai vista.

........non  ce capite un cazzo  de pallone .....

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Giu 2015, 16:32
di altro, si?
quotato  male  ;D

........non  ce capite un cazzo  de pallone .....

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Gianni Di Marzio, consulente di mercato del QPR: "Sono corretto con la mia società, ma non posso parlare su cose che non mi competono",ammette subito il dirigente ed ex allenatore. Che però conosce bene Morrison: "È un giocatore fortissimo ma discontinuo. È un tipo forse un po' stralunato, piccolino ma un bravo ragazzo. Ho avuto il piacere di incontrarlo a Roma in albergo. Ci siamo parlati, è simpaticissimo. Rimane un calciatore eclettico, nell'uno contro uno è fortissimo. Ma ripeto, di mercato non parlo". Per ora si è allenato solo qualche volta a Formello, poi i problemi fisici lo hanno un po' limitato. In attesa di vederlo in campo, Di Marzio lo descrive: "Io l'ho visto giocare in Inghilterra, gli manca la continuità ma è un talento. Una somiglianza? Dal punto di vista fisico non ha lo stesso peso specifico di Tevez ad esempio, però di ruoli può interpretarne molti. Di sicuro, nell'uno contro uno ti fa male. Pioli ha cambiato più di una volta il modulo, non sarà questo il problema. La Lazio l'ho seguita spesso e Morrison potrebbe giocare al posto di Candreva, in alto a destra come più indietro. E' un giovane di grandissima prospettiva. L'ho visto anche contento di stare a Roma, in albergo gli ho offerto un aperitivo analcolico".
Llsn

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se Morrison vuole tornare nell'isola, bye bye, sti ca.zzi? neanche lo abbiamo visto tirare un calcio al pallone, credo che nessuno avrà rimpianti, gli inglesi poi, nel campionato italiano non hanno mai fatto sfraceli a parte Gascoigne e Charles negli anni 60.

Discussione precedente - Discussione successiva