Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
rbakk

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: pantarei il 22 Ott 2015, 22:10
ok ma va venduto o scambiato
nessun regalo please.
Giusto!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: pantarei il 22 Ott 2015, 22:10
ok ma va venduto o scambiato
nessun regalo please.
Con chi ti aspetti di scambiare o quanto speri di ricavare dalla vendita di uno che è al tempo stesso oggetto misterioso e promessa mai sbocciata?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
si ma calmi, oggi tare ha detto che prima o poi giochera'. un tweet in cui non dice nulla.

poi se cataldi e mauri si riprendono come oggi non e' un problema.

per me rimane un talento a cui dare qualche chance. io la vedo cosi'. rosemborg e coppa italia e magari un turno infrasettimanale. poi se toppa a gennaio lo piazzi in champioship e pace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
allora può rimanere a scrivere i tweet che vuole.
sto cretino

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dipende da qual'è il problema: se è perché vuole più spazio può anche semplicemente andare in prestito.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ott 2015, 22:22
Dipende da qual'è il problema: se è perché vuole più spazio può anche semplicemente andare in prestito.
Il problema, per me, è la capoccia.

Dagli atteggiamenti che ha e i tweet che scrive, mi pare uno a cui piace stare nelle situazioni in cui può piangersi addosso.
Un atteggiamento autodistruttivo e distruttivo pure nei confronti di chi vuole aiutarti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non ci vedo chissà che pattern psichiatrici.
un cojon.e, puro e semplice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Io invece ci vedo chiaramente i motivi per cui a 22 anni è ancora un giocatore da PlayStation.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
a me pare esclusivamente un cojon.e
questa era l'unica cosa certa quando l'abbiamo preso. il resto e' da valutare.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
a me pare esclusivamente un cojon.e
M'annava de buttalla sul professionale  :=))

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
spero possa giocare e dimostrare di essere un buon calciatore . Pioli non lo mette nemmeno se ci sta un epidemia di colera nello spogliatoio , peccato mi piaceva molto come scelta .

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Calmi ragazzi... io non mi sogno minimamente di dare addosso a Pioli perché non gioca, ma neanche di creare casi finché non vedo prove tangibile. Morrison fino ad ora ha giocato tre spezzoni di partita, e al primo di questi tre spezzoni fu Keita a chiedere la cessione, questo per dire che secondo me il problema sono proprio i giovani, difficili da gestire. Ora, da quanto ci dicono i report degli allenamenti, in questi giorni era a bordo campo e non si è allenato per problemi muscolari.

Se Morrison vuole andarsene per problemi con l'allenatore verremo a saperlo, Zarate fu messo fuori rosa immediatamente quando ruppe anche con Petkovic, se invece non dovesse trovare spazio per altri motivi e semplicemente non vuole fare la terza scelta, allora lo si cede in prestito per farlo giocare.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gunners il 22 Ott 2015, 22:39
Pioli non lo mette nemmeno se ci sta un epidemia di colera nello spogliatoio
Vero.
Chissà perchè, poi?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
se non lo mette avrà le sue ragioni , a me dispiace e basta vorrei vederlo giocare magari mi risparmio di vedere le prestazioni pessime di Mauri cataldi e onazi. Ma lui sicuramente giocherebbe peggio di loro

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ott 2015, 22:42
Calmi ragazzi... io non mi sogno minimamente di dare addosso a Pioli perché non gioca, ma neanche di creare casi finché non vedo prove tangibile. Morrison fino ad ora ha giocato tre spezzoni di partita, e al primo di questi tre spezzoni fu Keita a chiedere la cessione, questo per dire che secondo me il problema sono proprio i giovani, difficili da gestire. Ora, da quanto ci dicono i report degli allenamenti, in questi giorni era a bordo campo e non si è allenato per problemi muscolari.

Se Morrison vuole andarsene per problemi con l'allenatore verremo a saperlo, Zarate fu messo fuori rosa immediatamente quando ruppe anche con Petkovic, se invece non dovesse trovare spazio per altri motivi e semplicemente non vuole fare la terza scelta, allora lo si cede in prestito per farlo giocare.
Già.
Sarebbe il quarto prestito in 4 anni.
Molti dei quali prestiti durati sei mesi, dopodichè tornava al West Ham.

Questo a Febbraio compie 23 anni e ancora sta coi prestiti.
Ma soprattutto ancora non dimostra di sapere cosa vuole fare della sua vita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma sti tweet se li ficcasse nel culo, visto che creano polemiche di cui non abbiamo bisogno

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Lo vede tutti i giorni e se non lo fa giocare un motivo ci sarà.
Il Mister non mi sembra così sciocco da complicarsi la vita in un momento così delicato.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gunners il 22 Ott 2015, 22:46
se non lo mette avrà le sue ragioni , a me dispiace e basta vorrei vederlo giocare magari mi risparmio di vedere le prestazioni pessime di Mauri cataldi e onazi. Ma lui sicuramente giocherebbe peggio di loro

Pioli li vede tutti i giorni in allenamento, noi abbiamo avuto da ridire sul riproporre Cataldi e Onazi dopo la prestazione oscena di domenica scorsa, e Mauri dopo la prestazione oscena nell'ultima partita di Europa League, eppure ha avuto ragione Pioli, visto che Cataldi e Mauri hanno giocato meglio di come si sperava, avendo dovuto praticamente fare un doppio ruolo per via dell'inferiorità numerica. Onazi ha giocato solo 10 minuti per via dell'espulsione di Mauricio, non sappiamo come avrebbe reagito dopo domenica scorsa, anche se aveva iniziato bene, ma Onazi fino ad ora comunque ha sbagliato due partite su 7 in questa stagione, una delle quali era il disastro di Napoli, nelle altre 5 è stato sempre uno dei migliori.

Discussione precedente - Discussione successiva