Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
eh già che cattivone pioli
proviamo anche a dare il beneficio del dubbio al calciatore, per una volta...una, mica chiedo tanto. Non gioca manco stè partite, deve veramente essere un coj-one di prima categoria in allenamento (ma di solito ste cose vengono fuori a Roma) o scarsissimo (ma giochiamo con onazi) oppure sto fatto della lingua è veramente un ostacolo insormontabile (guai a parlare in inglese in campo)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Le qualità, indubbiamente le ha, però potrebbe realmente non essere ancora pronto per guidare la squadra, perché a Lui questo gli si chiede.    Pazienza e verrà anche il suo turno.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: chiaralich il 22 Ott 2015, 23:06
proviamo anche a dare il beneficio del dubbio al calciatore, per una volta...una, mica chiedo tanto. Non gioca manco stè partite, deve veramente essere un coj-one di prima categoria in allenamento (ma di solito ste cose vengono fuori a Roma) o scarsissimo (ma giochiamo con onazi) oppure sto fatto della lingua è veramente un ostacolo insormontabile (guai a parlare in inglese in campo)
L'idea che mi sono fatto è che questo della lingua è un pretesto per Pioli per non dire le vere ragioni, perchè questa della lingua è una stupidata evidente.

Le vere ragioni valle a sapere.
Ma circa la tua frase che ho evidenziato in grassetto, un inviato da Formello parlava del fatto che (cito testualmente) "... in preparazione ad una gara, Morrison fa tutto quello che farebbe indispettire qualsiasi allenatore...".

Vai a sapere cos'è di preciso, ma la sensazione è che questo il co-jone lo fa "like a pro".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467
Citazione di: chiaralich il 22 Ott 2015, 23:06
Io la vedo più semplice, credo sia un giocatore di talento ma forse un po' anarchico e poco pronto per certi livelli, a maggior ragione in un momento cruciale nel quale la squadra non gira al 100%, piena di acciacchi e di insicurezze.
Alcuni dicono "beh ma con questo Mauri", ma Mauri oggi pur non facendo una grossa partita manda in porta Matri, si fa trovare spesso libero, quando è il momento protegge palla e si fa fare il falletto... Onazi ha giocato un Mondiale e ha vinto una CI da titolare...
Se Morrison fa il serio arriverà la sua occasione e farà bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
stiamo dando importanza a un giocatore che per lo staff della Lazio non è importante

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Per me fa bene ad andare via a gennaio...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: laziofans il 22 Ott 2015, 23:15
stiamo dando importanza a un giocatore che per lo staff della Lazio non è importante
:nono:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467
Citazione di: JSV23 il 22 Ott 2015, 23:17
Perché JSV?
Siamo la Lazio, ha talento ma poco cv, un po' di pazienza.
Siamo a -3 dal primo posto in campionato, primi nel girone EL...
E siamo a ottobre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JSV23 il 22 Ott 2015, 23:17
Andando via a Gennaio, conferma la sua immaturità: scappa di fronte ad una situazione difficile.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ott 2015, 23:18
Perché JSV?
Siamo la Lazio, ha talento ma poco cv, un po' di pazienza.
Siamo a -3 dal primo posto in campionato, primi nel girone EL...
E siamo a ottobre.
Ma io non ho fatto una disamina sulla stagione della Lazio.
Morrison non può permettersi una stagione così. Non ha giocato con tutto il centrocampo fuori, quando giochera'?
Il cv di Morrison non è peggiore di quello di Cataldi ad esempio, ma in campo non ci va comunque il cv.
Fossi in lui a gennaio mi troverei una sistemazione in Champioship e ripartirei da lì, perché mi pare chiaro che per il mister lui sia fuori progetto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467
Citazione di: JSV23 il 22 Ott 2015, 23:22
Ma io non ho fatto una disamina sulla stagione della Lazio.
Morrison non può permettersi una stagione così. Non ha giocato con tutto il centrocampo fuori, quando giochera'?
Il cv di Morrison non è peggiore di quello di Cataldi ad esempio, ma in campo non vi va comunque il cv.
Fossi in lui a gennaio mi troverei una sistemazione in Champioship e ripartirei da lì, perché mi pare chiaro che per il mister lui sia fuori progetto.
Sarebbe la sua fine, al massimo una carriera alla Brienza, imho.
Sei arrivato alla Lazio, pazienta, impegnati, giochiamo su 3 fronti, quando avremo più sicurezze troverà maggior spazio.
Cataldi gioca in u21 ancora oggi, a Crotone ha fatto una stagione intera da protagonista, l'anno scorso circa 20 spezzoni con una squadra arrivata terza in serie A, giocando la finale di CI da titolare contro la Juve.
E personalmente credo in Morrison eh.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ott 2015, 23:25
Sarebbe la sua fine, al massimo una carriera alla Brienza, imho.
Sei arrivato alla Lazio, pazienta, impegnati, giochiamo su 3 fronti, quando avremo più sicurezze troverà maggior spazio.
Cataldi gioca in u21 ancora oggi, a Crotone ha fatto una stagione intera da protagonista, l'anno scorso circa 20 spezzoni con una squadra arrivata terza in serie A, giocando la finale di CI da titolare contro la Juve.
E personalmente credo in Morrison eh.
Il curriculum di Morrison non è molto diverso.
Se il mister non ti fa giocare nemmeno un minuto con praticamente tutto il centrocampo fuori non capisco quando possa giocare sto ragazzo. Non ne faccio una colpa a Pioli, ma fossi in Morrison cambierei aria.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JSV23 il 22 Ott 2015, 23:30
Se il mister non ti fa giocare nemmeno un minuto con praticamente tutto il centrocampo fuori non capisco quando possa giocare sto ragazzo. Non ne faccio una colpa a Pioli, ma fossi in Morrison cambierei aria.
O cambieresti atteggiamento?

Perchè se ti guardi il suo CV, Morrison ha cambiato aria 7 volte in 5 anni.

Il fatto che Pioli non lo fa giocare è la causa o l'effetto?
Questo dovrebbe chiedersi, prima di cambiare aria per l'8° volta.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Morrison non è fuori dal Progetto. È chiaro che c'è qualcosa che va oltre e che non gli fa meritare il campo. Si deve impegnare sia in campo che fuori...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: superaquila il 22 Ott 2015, 23:11
Le qualità, indubbiamente le ha, però potrebbe realmente non essere ancora pronto per guidare la squadra, perché a Lui questo gli si chiede.    Pazienza e verrà anche il suo turno.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Faccia come Keita, chieda ufficialmente la cessione così magari Pioli incomincia a dare qualche chances pure a lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467
Citazione di: JSV23 il 22 Ott 2015, 23:30
Il cv di Morrison imho è diverso, ma non è questo il punto.
Per come la vedo io, se pazienti e ti impegni poi ti basta un'occasione magari in una Lazio che gira un po' meglio accanto a Biglia Candreva Anderson Klose, una partita giocata bene, poi qualche altra, e ti svolta la carriera.
La Lazio è una vetrina importantissima, che fai te ne vai in serie B inglese? È l'ultimo treno, Morrison è già sceso dal direttissimo di MU...
Se lo fa è fuori di testa, imho.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Salas83 il 22 Ott 2015, 23:42
Faccia come Keita, chieda ufficialmente la cessione così magari Pioli incomincia a dare qualche chances pure a lui.
Sì, perchè secondo te Pioli ha dato chances a Keita perchè ha chiesto la cessione?

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: Alcares il 22 Ott 2015, 23:50
Sì, perchè secondo te Pioli ha dato chances a Keita perchè ha chiesto la cessione?

Ovvio.

Discussione precedente - Discussione successiva