Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: lory61 il 28 Nov 2015, 09:55
Il Tempo (G.Baldinacci) nella giornata di mercoledì, infatti, Morrison avrebbe avuto un battibecco con alcuni senatori dello spogliatoio biancoceleste, tra cui Radu, a cui non è piaciuto l'atteggiamento svogliato dell'inglese. I due si sono scontrati; a fare da pacere Antonio Candreva, sempre più leader. La rinascita laziale passa anche attraverso le discussioni, i biancocelesti sono pronti a ripartire più forti di prima.

a me invece delle prove di forza negli allenamenti frega poco, la mettessero in campo sta rabbia, non la sfogassero con un pischello abbastanza isolato nel gruppo...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Monsieur Opale il 28 Nov 2015, 10:06
a me invece delle prove di forza negli allenamenti frega poco, la mettessero in campo sta rabbia, non la sfogassero con un pischello abbastanza isolato nel gruppo...
secondo me è segnale che la voglia c'è...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: sorazio il 28 Nov 2015, 10:12
secondo me è segnale che la voglia c'è...

si, prendersela col tipo isolato, problematico, fuori dal progetto, quello che non gioca mai
si è lui il responsabile, quello da cazziare e rimproverare
a me sembra un po'...uso un termine forte: vigliaccheria del gruppo contro il border line

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Sai a quanti dovrebbero tirare craniate.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Monsieur Opale il 28 Nov 2015, 10:16
si, prendersela col tipo isolato, problematico, fuori dal progetto, quello che non gioca mai
si è lui il responsabile, quello da cazziare e rimproverare
a me sembra un po'...uso un termine forte: vigliaccheria del gruppo contro il border line

Aldilà del fatto che l'episodio è stato travisato...perchè una lite con Radu rispetto ad una lite con Braafheid fa molta più notizia...e il tuo commento ne è la riprova.

Detto questo mi pare che Radu non sia certo il tipo che in campo si risparmia e inoltre è uno che a questi giovinotti ogni tanto glielo alliscia il pelo...vedi Keita lo scorso anno e fa bene aggiungo io..

Se Morrison poi è isolato dal gruppo, domandiamoci il perchè...evidentemente lui vive in un mondo tutto suo in cui è normale andarsene da Formello per volare in Inghilterra alla vigilia delle partite, è normale twittare quello che je pare, è normale pretendere di giocare nonostante na panza come la mia il 24 Dicembre sera...Morrison a Febbraio compirà 24 anni, il suo esordio da professionista l'ha fatto 3 anni fa e ha già cambiato 5 squadre, 6 se contiamo pure il Manchester Utd. Se viene cacciato a pedate ogni 6 mesi un motivo dovrà pur esserci.

La Lazio c'ha provato, era una scommessa ad alto tasso di mal riuscita...fortunatamente è costata 0€.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: dani2110 il 28 Nov 2015, 11:05
Aldilà del fatto che l'episodio è stato travisato...perchè una lite con Radu rispetto ad una lite con Braafheid fa molta più notizia...e il tuo commento ne è la riprova.

Detto questo mi pare che Radu non sia certo il tipo che in campo si risparmia e inoltre è uno che a questi giovinotti ogni tanto glielo alliscia il pelo...vedi Keita lo scorso anno e fa bene aggiungo io..

Se Morrison poi è isolato dal gruppo, domandiamoci il perchè...evidentemente lui vive in un mondo tutto suo in cui è normale andarsene da Formello per volare in Inghilterra alla vigilia delle partite, è normale twittare quello che je pare, è normale pretendere di giocare nonostante na panza come la mia il 24 Dicembre sera...Morrison a Febbraio compirà 24 anni, il suo esordio da professionista l'ha fatto 3 anni fa e ha già cambiato 5 squadre, 6 se contiamo pure il Manchester Utd. Se viene cacciato a pedate ogni 6 mesi un motivo dovrà pur esserci.

La Lazio c'ha provato, era una scommessa ad alto tasso di mal riuscita...fortunatamente è costata 0€.

io ho commentato una notizia, se è vera, vale il mio commento, se è una bufala no
come normale, come accade nei forum a tutte le latitudini

nello specifico la questione non è domandarmi perchè è fuori dal gruppo (problemi suoi...infatto è andato via), ma nella reazione aggressiva contro un "emarginato" mentre la rabbia, forse, la si doveva canalizzare verso altri, viste le prove indecorose recenti.
Tutto qui.

sparare su Ravel è come sparare sulla croce rossa, facile e ....

ripeto, se....la la notizia è vera, altrimenti stiamo tutti cazzeggiando sul nulla

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Monsieur Opale il 28 Nov 2015, 11:25
io ho commentato una notizia, se è vera, vale il mio commento, se è una bufala no
come normale, come accade nei forum a tutte le latitudini

nello specifico la questione non è domandarmi perchè è fuori dal gruppo (problemi suoi...infatto è andato via), ma nella reazione aggressiva contro un "emarginato" mentre la rabbia, forse, la si doveva canalizzare verso altri, viste le prove indecorose recenti.
Tutto qui.

sparare su Ravel è come sparrae sulla croce rossa, facile e ....

ripeto, lse....la la notizia è vera, altrimenti stiamo tutti cazzeggiando sul nulla

Ma si sta cmq cazzeggiando sul nulla, perchè anche se fosse vera non hai elementi per parlare di una sorta di nonnismo. E' facile difendere la presunta vittima dicendo che Radu se deve incazzà in campo invece che con Morrison. Noi non abbiamo visto l'episodio in campo.

Ma poi co sto Morrison chi se deve incazzà? I compagni ne je possono dì niente, Tare je doveva accordà il viaggio a Londra, Pioli lo doveva fa giocà deppiù...ma che ha fatto questo per meritarsi tutti sti diritti?

Ma se questo invece de Morrison, se chiamava Morrisone e veniva dal Cagliari, ma tutto sto topic se lo sarebbe meritato?

brizzosprizzo

*
Lazionetter
* 223
Se il rendimento del ragazzo sia colpa dell'allenatore... mah a mi sembra che ci metta molto del suo .e poi non ho ancora capito in che ruolo giochi

Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: dani2110 il 28 Nov 2015, 11:32
Ma si sta cmq cazzeggiando sul nulla, perchè anche se fosse vera non hai elementi per parlare di una sorta di nonnismo. E' facile difendere la presunta vittima dicendo che Radu se deve incazzà in campo invece che con Morrison. Noi non abbiamo visto l'episodio in campo.

Ma poi co sto Morrison chi se deve incazzà? I compagni ne je possono dì niente, Tare je doveva accordà il viaggio a Londra, Pioli lo doveva fa giocà deppiù...ma che ha fatto questo per meritarsi tutti sti diritti?

Ma se questo invece de Morrison, se chiamava Morrisone e veniva dal Cagliari, ma tutto sto topic se lo sarebbe meritato?

stiamo parlando del nulla...noi non ne sappiamo niente, interpretiamo una agenzia ognuno a seconda delle sue sensazioni

fuffa

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
posto che se è andato via senza permesso per me può anche rimanere in uk
posto che è da verificare che il protagonista della lite sia radu e non braf (ma non vedo in cosa "farebbe pià notizia" radu... è la lite in se che fa notizia, non di certo i protagonisti in questo caso)
radu avrebbe anche un pò rotto le palle...ma che è??! lo sceriffo?? sarà già la 5a volta che capita in mezzo a queste situazioni, basta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.152
Citazione di: dani2110 il 28 Nov 2015, 11:32

Ha fatto un gol su YouTube...

Patric, che gol sul web non ne ha fatti, non se lo fila nessuno

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
io lo darei i prestito a gennaio in inghilterra.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Mica riusciremo a lasciarlo libero a zero ?

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Sono l'unico che ancora spera che torni e che finalmente lo si possa vedere in campo invece che sui titoli dei sitarucoli .... ?????

Io ho visto molte volte gli allenamenti quest'anno da LSC, io tutta stà pippagine o pigrizia ..... chedirsivoglia ....  In questo ragazzo non l'ho avvertita ....   

Sarebbe il caso allora che Pioli ci facesse sapere che cosa combina sto ragazzo di così anomalo da non meritarsi neanche uno spezzone di partita ...

Al contrario mi è capitato spesso di apprezzarne gesti tecnici e voglia di fare durante gli allenamenti e non mi riferisco al tunnel fatto a Manzini ....   :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Freccia01 il 28 Nov 2015, 21:27
Sono l'unico che ancora spera che torni e che finalmente lo si possa vedere in campo invece che sui titoli dei sitarucoli .... ?????

Io ho visto molte volte gli allenamenti quest'anno da LSC, io tutta stà pippagine o pigrizia ..... chedirsivoglia ....  In questo ragazzo non l'ho avvertita ....   

Sarebbe il caso allora che Pioli ci facesse sapere che cosa combina sto ragazzo di così anomalo da non meritarsi neanche uno spezzone di partita ...

Al contrario mi è capitato spesso di apprezzarne gesti tecnici e voglia di fare durante gli allenamenti e non mi riferisco al tunnel fatto a Manzini ....   :)
Io sono d'accordo con te.
Ma spero per lui che vada altrove perché per Pioli non esiste.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Co' tutti i cazzetti che c'avemo per le chiappette quest'anno, è come se nell'anno di Ballardini il topic di Meghni fosse stato sempre in prima pagina.

E invece non ve lo cagavate.

Sarà stato il pallonetto in amichevole o il passaggio di ben 8 metri in Lazio-Torino a fare da discriminante?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
no, Meghni era un ex in attività, Ravel non è un ex
magari ha altri problemi

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Ammesso che lo reputo uno con grandi mezzi, ma chi è? Cosa ha fatto in carriera? Dovrebbe venire a baciarci uno per uno ogni giorno per ringraziarci di essere nell'organico di una squadra che una storia ce l'ha, che paga puntualmente, che gioca in Europa, che disputa uno dei campionati top, di avere compagni di squadra che hanno disputato Mondiali, di avere Klose come compagno. Ripeto: Chi è questo? 1.8 annui ragazzi, non scherziamo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: johnnybgoode il 28 Nov 2015, 22:14
Ammesso che lo reputo uno con grandi mezzi, ma chi è? Cosa ha fatto in carriera? Dovrebbe venire a baciarci uno per uno ogni giorno per ringraziarci di essere nell'organico di una squadra che una storia ce l'ha, che paga puntualmente, che gioca in Europa, che disputa uno dei campionati top, di avere compagni di squadra che hanno disputato Mondiali, di avere Klose come compagno. Ripeto: Chi è questo? 1.8 annui ragazzi, non scherziamo.

esatto, se glieli abbiamo dati è evidente che pippa non è

è andata male, resta qualche domanda, da entrambi i punti di vista, secondo me

Discussione precedente - Discussione successiva