Citazione di: dani2110 il 28 Nov 2015, 11:05
Aldilà del fatto che l'episodio è stato travisato...perchè una lite con Radu rispetto ad una lite con Braafheid fa molta più notizia...e il tuo commento ne è la riprova.
Detto questo mi pare che Radu non sia certo il tipo che in campo si risparmia e inoltre è uno che a questi giovinotti ogni tanto glielo alliscia il pelo...vedi Keita lo scorso anno e fa bene aggiungo io..
Se Morrison poi è isolato dal gruppo, domandiamoci il perchè...evidentemente lui vive in un mondo tutto suo in cui è normale andarsene da Formello per volare in Inghilterra alla vigilia delle partite, è normale twittare quello che je pare, è normale pretendere di giocare nonostante na panza come la mia il 24 Dicembre sera...Morrison a Febbraio compirà 24 anni, il suo esordio da professionista l'ha fatto 3 anni fa e ha già cambiato 5 squadre, 6 se contiamo pure il Manchester Utd. Se viene cacciato a pedate ogni 6 mesi un motivo dovrà pur esserci.
La Lazio c'ha provato, era una scommessa ad alto tasso di mal riuscita...fortunatamente è costata 0€.
io ho commentato una notizia, se è vera, vale il mio commento, se è una bufala no
come normale, come accade nei forum a tutte le latitudini
nello specifico la questione non è domandarmi perchè è fuori dal gruppo (problemi suoi...infatto è andato via), ma nella reazione aggressiva contro un "emarginato" mentre la rabbia, forse, la si doveva canalizzare verso altri, viste le prove indecorose recenti.
Tutto qui.
sparare su Ravel è come sparare sulla croce rossa, facile e ....
ripeto, se....la la notizia è vera, altrimenti stiamo tutti cazzeggiando sul nulla