Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Qualche sparagiudizi ha mai sentito parlare di ritmo-partita? Pare di no. Quindi non si capisce a che titolo si sparano giudizi...

@zoppo: non ce l'ho con te. Giochi il 23?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: carib il 10 Dic 2015, 10:37
Qualche sparagiudizi ha mai sentito parlare di ritmo-partita? Pare di no. Quindi non si capisce a che titolo si sparano giudizi...

@zoppo: non ce l'ho con te. Giochi il 23?

ma non lo convocate, trattatelo come Ravel !!  :=))

via. subito

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Dic 2015, 10:35
non avevo granchè aspettative su Patric, su Ravel invece ricordo il giudizio di Tare
ed io, contrariamente a molti, di Tare mi fido

Appunto.

Il problema sono le aspettative. Che evidentemente sono state troppe per un giocatore dalle grandi speranze mai espresse.
Continuo a pensare che troppe aspettative si siano fatte su questo ragazzetto e che Pioli non sia un masochista.
Era una scommessa. Non gioca da 2 anni. Le parole di Tare fanno abbastanza ridere...

@carib: penso di si e penso verrà anche daemon, stavo andando adesso adesso.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Zoppo il 10 Dic 2015, 10:55
Appunto.

Il problema sono le aspettative. Che evidentemente sono state troppe per un giocatore dalle grandi speranze mai espresse.
Continuo a pensare che troppe aspettative si siano fatte su questo ragazzetto e che Pioli non sia un masochista.
Era una scommessa. Non gioca da 2 anni. Le parole di Tare fanno abbastanza ridere...

@carib: penso di si e penso verrà anche daemon, stavo andando adesso adesso.

opinioni....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Monsieur io i capisco, ma fino a un certo punto.
RM non può nemmeno considerarsi un "acquisto" essendo arrivato a ZERO, e con le incognite caratteriali e di forma (improbabile e tutta da recuperare essendo fermo da due stagioni) ben note e mai nascoste da nessuno.
Quindi io rimango dell'idea che se gli è stato dato finora poco spazio è perché quel poco spazio è ciò che il ragazzo ha fin qui dimostrato di meritare (escludendo ipotetici ostracismi preventivi)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Pensando a cosa è successo in questi mesi in "casa Lazio", io azzardo che l'ostracismo sia venuto dallo spogliatoio prima che da Pioli.

Definire "scommessa" un giocatore acquistato a zero euro non è un controsenso?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Zoppo il 10 Dic 2015, 10:03
:lol:

Dai. Partita anonima con 6 d'incoraggiamento...

Basta su.

Beh guarda, ce l'avessero gli altri sta media quest'anno...
Che poi io mica lo so se è una sega o se è buono, ma mi sarebbe piaciuto vederlo giocare e farmi un'idea, tanto pronto o non pronto peggio di così...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Dic 2015, 11:09
opinioni....

Sicuramente. Ma che questo sono due stagioni (con questa sarebbero tre) che non gioca e che non abbia mai iniziato una vera e propria carriera professionistica sono fatti. Non opinioni...

Se Morrison era un fenomeno avrebbe giocato tranquillamente...

Nessuno è cosi masochista da tenere in panchina fenomeni. Sbaglierò...
Almeno Pioli è in buona compagnia. Non mi pare sia l'unico che non lo ha fatto giocare con continuità...

E mi fermo qui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: carib il 10 Dic 2015, 11:53
Pensando a cosa è successo in questi mesi in "casa Lazio", io azzardo che l'ostracismo sia venuto dallo spogliatoio prima che da Pioli.

Definire "scommessa" un giocatore acquistato a zero euro non è un controsenso?

E anche in questo caso avrebbero rotto proprio il catto, sia lo spogliatoio che quest'anno avrebbe meno che mai titolo per decidere chi gioca, sia Pioli se li fosse stati a sentire dopo quello che gli stanno combinando.
Mi ripeto, fosse pure scarso, indisciplinato, non pronto, senza ritmo partita, o del tutto fuori di capoccia, non avrebbe fatto peggio dei nostri presunti autoproclamati top.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Zoppo il 10 Dic 2015, 13:18
Sicuramente. Ma che questo sono due stagioni (con questa sarebbero tre) che non gioca e che non abbia mai iniziato una vera e propria carriera professionistica sono fatti. Non opinioni...

Se Morrison era un fenomeno avrebbe giocato tranquillamente...

Nessuno è cosi masochista da tenere in panchina fenomeni. Sbaglierò...

Io pensavo anche che nessuno fosse così masochista da schierare giocatori che ti giocano palesemente contro, e invece...
Su Morrison in particolare poi la posso pensare come te, ma questo in base a quello che mi sembra di aver capito della persona in questi mesi, non di certo per il semplice fatto che Pioli non lo fa giocare.
Anche Biglia con Petkovic non giocava e si diceva lo stesso, "nessuno è così scemo da tenere un fenomeno in panchina", e invece...

Tutte le scelte di Pioli di quest'anno hanno poco senso ai miei occhi. Valutare un giocatore dalle scelte di questo allenatore mi sembra quindi poco sensato, in questo momento.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Dic 2015, 13:29
Io pensavo anche che nessuno fosse così masochista da schierare giocatori che ti giocano palesemente contro, e invece...
Su Morrison in particolare poi la posso pensare come te, ma questo in base a quello che mi sembra di aver capito della persona in questi mesi, non di certo per il semplice fatto che Pioli non lo fa giocare.
Anche Biglia con Petkovic non giocava e si diceva lo stesso, "nessuno è così scemo da tenere un fenomeno in panchina", e invece...

Tutte le scelte di Pioli di quest'anno hanno poco senso ai miei occhi. Valutare un giocatore dalle scelte di questo allenatore mi sembra quindi poco sensato, in questo momento.

Uno che continua a fare tirare punizioni e angoli a chi sapete benissimo o è masochista o è...
vabbè lasciamo stare che è meglio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Insomma, c'avemo zidane in squadra e quel cattivone di pioli non lo mette per capriccio. O perché gli altri giocatori, sentendosi minacciati all'indomani della superba prestazione contro l'altetico sequoia (cit.) ad auronzo, lo hanno emarginato.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Insomma, c'avemo zidane in squadra e quel cattivone di pioli non lo mette per capriccio. O perché gli altri giocatori, sentendosi minacciati all'indomani della superba prestazione contro l'altetico sequoia (cit.) ad auronzo, lo hanno emarginato.

Sarebbe interessante capire chi la dice sta cosa a parte Duca e Monsieur Opale, che tra l'altro aveva un debole montessoriano analogo anche con Zarate e che quindi si commenta da sé (:luv:)

Per quel che mi riguarda Morrison è un cojoncello inutile e a gennaio spero se ne torni in serie B inglese, semplicemente però, e il fulcro del discorso è questo, il motivo per cui lo trovo un cojoncello inutile non può essere desunto dal semplice fatto che Pioli non lo fa giocare.
Perché Pioli, in questo momento, mi pare un tantinello in confusione. Ma giusto un tantinello. E di decisioni assurde mi pare ne prenda di media 3-4 a partita.
Quindi Morrison non è Zidane, chiaro, ma non di certo perché lo dice Pioli. Altrimenti dalle scelte del mister dovremmo desumere anche che Lulic è meglio di Felipe Anderson e che Candreva batte benissimo i calci da fermo.

Ragionamento abbastanza lineare e che non mi pare porti a Morrison=Zidane.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: teodoro il 10 Dic 2015, 08:23
Per me a gennaio andrà via

Ha firmato un contratto.
Portasse una squadra che ci da qualche bel soldino.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
parlare di morrison durante questo periodo è come pensare al colore di cui dipingere le pareti mentre sta andando a fuoco la casa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
:mat:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Comunque il topic su morrison entra per diritto nella categoria dei fenomeni parastatali.

Il primo per distacco è quello del grande Mago Jimenez che, se non ricordo male, totalizzò oltre 1000 pagine.

Chissà cosa affascina di questo giocatore... forse la patria natia, forse il fatto che sia stato caccato ovunque andato o semplicemente la sua sovraesposizione mediatica e nei socials..

mah.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
pensa se ci fosse stato internet ai tempi di Ciro Muro...

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: che...siusta il 10 Dic 2015, 14:26
pensa se ci fosse stato internet ai tempi di Ciro Muro...

quello che aveva imparato a battere le punizioni da Maradona... se è per questo un'altro che avrebbe spopolato sul lazio.net sarebbe stato Nanu Galderisi... Sai quanti fiumi d'inchiostro virtuale si sarebbero spesi intorno alle sue esclusioni

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: volerevolare il 10 Dic 2015, 14:32
quello che aveva imparato a battere le punizioni da Maradona... se è per questo un'altro che avrebbe spopolato sul lazio.net sarebbe stato Nanu Galderisi... Sai quanti fiumi d'inchiostro virtuale si sarebbero spesi intorno alle sue esclusioni
ahahahahaha, guarda mi hai fatto venire in mente Damiani...mortaccidepippo...

Discussione precedente - Discussione successiva