Citazione di: vaz il 10 Dic 2015, 13:43
Insomma, c'avemo zidane in squadra e quel cattivone di pioli non lo mette per capriccio. O perché gli altri giocatori, sentendosi minacciati all'indomani della superba prestazione contro l'altetico sequoia (cit.) ad auronzo, lo hanno emarginato.
Sarebbe interessante capire chi la dice sta cosa a parte Duca e Monsieur Opale, che tra l'altro aveva un debole montessoriano analogo anche con Zarate e che quindi si commenta da sé (

)
Per quel che mi riguarda Morrison è un cojoncello inutile e a gennaio spero se ne torni in serie B inglese, semplicemente però, e il fulcro del discorso è questo, il motivo per cui lo trovo un cojoncello inutile non può essere desunto dal semplice fatto che Pioli non lo fa giocare.
Perché Pioli, in questo momento, mi pare un tantinello in confusione. Ma giusto un tantinello. E di decisioni assurde mi pare ne prenda di media 3-4 a partita.
Quindi Morrison non è Zidane, chiaro, ma non di certo perché lo dice Pioli. Altrimenti dalle scelte del mister dovremmo desumere anche che Lulic è meglio di Felipe Anderson e che Candreva batte benissimo i calci da fermo.
Ragionamento abbastanza lineare e che non mi pare porti a Morrison=Zidane.