Citazione di: Lucky Luke il 16 Mar 2016, 13:45
Ma l'ha veramente messa a cazzo, mancava solo Ravel. Non è che ha messo dentro i titolari. (l'avesse fatto pure contro il Bologna.......)In realtà le ragioni alla base di alcune scelte del mister vanno ben al di là del comune raziocinio; quest'anno ho visto giocatori veramente impresentabili in campo, ma pur sempre "fedelissimi" del mister (del resto fu lui a dire "mica faccio giocare chi è contro di me") A parte le referenze di vari addetti ai lavori inglesi (e qualche video impressionante)?
Eccoti i dati a 23 anni:
Championship giocati:3.536' gol:9 assist:5
Premier League giocati:1.186' gol:3 assist:2
League cup: giocati:487' gol:2 assist:0
U21 England giocati:246' gol:1 assist:0
E questo prima che buttasse 2 anni nel "progetto rilancio". Sicuramente numeri che neanche Milinkovic aveva prima di venire alla Lazio.
Io non ne voglio fare un titolare inamovibile (bugia, ho comprato F16 solo per questo
ma che gli fosse data una possibilità, questo sì!!!
Morrison è titolare fisso nella versione di PES per PSP a cui mi ostino a giocare pure se ha gli stessi bug dal 2007, quindi siamo sulla stessa barca

Nella tua ricostruzione, io ci vedo uno dei tanti
giovani calciatori che si sono persi prima di diventare
calciatori giovani.
Pioli deve giudicare l'oggi.
E ad oggi giudica SMS più attrezzato per giocare in A rispetto a Morrison.
Per quanto può contare, ciò è supportato dai prezzi pagati per i rispettivi cartellini (anche se a questa regoletta ci sono eccezioni, tipo Destro vs Klose)
Contro l'Atalanta non ha messo i titolari, lo so, l'ho detto.
Ha messo le riserve o le riserve delle riserve.
Ma non mi pare l'abbia messa veramente a cazzo.
A cazzo sarà costretto a metterla domani, visto che non abbiamo un terzino destro di ruolo che sia uno e dovrà adattarci qualcuno.
Io sono dell'idea che in una stagione in cui è iniziato tutto storto e, EL a parte, tutto continua su quella falsariga, sia comprensibile che Pioli non si sia messo pure a tirare i dadi con Morrison.
Perché dice "non gli dà una possibilità".
E secondo te bastava?
Non avremmo cominciato a dire "eh beh, pora stella, co' 'na partita che ce fa? Deve gioca' de più, da 'na partita che capisci?".
Lo stiamo facendo con Braafheid che domenica fisicamente pareva uno di quei genitori che si unisce, in camicia e mocassini, alla partitella post catechismo dei bambini, per fare numero.
Lo avremmo fatto pure con Morrison.
In una stagione in cui a noi tifosi è stato ricacciata in gola la speranza di una dimensione nuova, scusatemi, ma di fare la crocerossina ad uno che per primo non s'è mai aiutato, mi frega ben poco.
Anzi, adesso lo metto in tribuna pure a PES