Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

A Braafheid non è stato concesso il beneficio del dubbio.
È che non c'era proprio nessun altro terzino.

A meno di non far giocare un Primavera o un fuori ruolo clamoroso, ma sarebbe stato proprio troppo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Secondo me Morrison l'abbiamo venduto a gennaio e ci stanno prendendo in giro con le foto sulla pagina FB. Chi lo ha visto di persona negli ultimi mesi? :-)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: dani2110 il 16 Mar 2016, 19:40
(pure quella inglese) non l'ha strusciati manco pe sbaglio.

A me pare talmente chiaro come concetto che ancora non capisco del perchè si parli de sto ragazzo che qua s'è distinto per 2 risse a Formello e per i Charter verso Londra...boh

Statistiche mie alla mano in serie A inglese ci ha giocato. Alla seconda è facilissimo risponderti: perché è un sogno ed in una stagione di merda come questa almeno lasciami sognare un possibile craque.
Comunque Morrison o non Morrison domani sarò in distinti a tifare la mia Lazio.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Morrison giocherà titolare nel prossimo Derby !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: IL_CICLONE il 17 Mar 2016, 16:36
Morrison giocherà titolare nel prossimo Derby !!!

fantascienza

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: IL_CICLONE il 17 Mar 2016, 16:36
Morrison giocherà titolare nel prossimo Derby
Del cuore.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
5606 repliche nel topic di un calciatore che ha giocato 60 minuti in una stagione.
Il mistero è questo, non Morrison.  :DD

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
No, titolari giocheranno invece quelli di Lazio S. Praga... e buona visione!  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Da qui alla fine della stagione, ormai priva di alcun obiettivo (al derby non ci voglio nemmeno pensare... :(), l'unica cosa che vorrei è vederlo scendere in campo. Magari si rivela un pippone epico, però che ci levassero il dubbio una volta per tutte. Tanto cosa possiamo perdere ormai?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Basta parlà de sta pippa. Siamo patetici.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Basta parlà de Morrison
VE PREGOOOOOOOOOOOOO

Contenuto sponsorizzato

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: dani2110 il 18 Mar 2016, 10:24
Basta parlà de sta pippa. Siamo patetici.

Ho solamente espresso un mio personale desiderio, puoi anche dissentire. Ma sinceramente di patetico in questa stagione ci vedo tante altre cose...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Basta parlare di questa Lazio penosa, dieri.  Dentro Seck. Mattia, Murgia, Palombi, Rossi e ovviamente Morrison. 

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Basta parlare di questa Lazio penosa, dieri.  Dentro Seck. Mattia, Murgia, Palombi, Rossi e ovviamente Morrison.

se va be cosi se li magnano in serie a...... a parte che non sei aggiornato seck non c'è piu

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
281 pagine per uno che ha giocato 152 minuti in sette partite...  :o

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: cielobiancoblu il 18 Mar 2016, 10:34
se va be cosi se li magnano in serie a...... a parte che non sei aggiornato seck non c'è piu

Non c'è grazie a Pioli... come Ravel. Comunque so che si allena a parte a Formello.

Ma voi andare pure avanti con questa Lazio e buon fine campionato a tutti.  :s

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: rionePrati il 18 Mar 2016, 10:36
281 pagine per uno che ha giocato 152 minuti in sette partite...  :o

Be', se la Lazio ha avuto un epilogo come quello di ieri, non è certo colpa di Morrison...

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Be', se la Lazio ha avuto un epilogo come quello di ieri, non è certo colpa di Morrison...

Ma chi ha dato la colpa a Morrison?  :o

Non capisco come si possa arrivare a scrivere tanto per uno degli acquisti più inutili di questa scellerata campagna acquisti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Charlie Brown il 18 Mar 2016, 10:27
Ho solamente espresso un mio personale desiderio, puoi anche dissentire. Ma sinceramente di patetico in questa stagione ci vedo tante altre cose...

Ma io manco l'ho letto il tuo post...ho solo visto in prima pagina sto topic e lo trovo ridicolo.

Stamattina provare a parlare de sta, ripeto, pippa è patetico...non capisco proprio come venga in mente a un Laziale de parlà de Morrison dopo che si è perso 0-3 con lo Sparta Praga.

Morrison che peraltro ieri, come al solito, ha saltato l'allenamento dopo aver snasato la non convocazione.

Basta regà

Discussione precedente - Discussione successiva