Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: PabloHoney il 16 Gen 2015, 16:24

certo sentire Rio Ferdinand che parla di etica, uno che faceva colazione con i femori degli avversari.....

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se esiste un Dio del calcio, con questo ci deve restituire quello che la sfiga ci ha portato via con Gazza!

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Io la butto la e se questa operazione prefigurasse una vendita di Candreva?

Mammagara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Adler Nest il 16 Gen 2015, 09:28
FD, scusa, ma anche questa è una posizione molto estremistica.

Abbiamo realmente tutte le informazioni per essere così tranchant?
Quando il macellaio di Natal era dei nostri e si faceva ritrarre con dei narcotrafficanti non mi sembra che si fossero levate chissà quali proteste.
Ora: questo ragazzo ha 21 anni: ha fatto cazzate? sì, certamente. Più di un qualsiasi ragazzo di 21 anni? si, forse. Siamo sicuri che abbia menato, minacciato, la sua ragazza? qui lascio ai giudici che sono, in UK, come qualcuno ha detto, più obiettivi e severi che i nostri italiani.
E' un casinista? non lo so, non lo sappiamo.
Braafheid veniva considerato un piantagrane: non mi pare proprio (per me un grande acquisto)
Estremizzo anch'io con una premessa: se le accuse sono cadute con fondatezza (parlo di quelle su violenza e minacce), è un bulletto negli atteggiamenti (v. foto su istagram)? si, come Keita: anzi, trovo più "grave" che un ragazzo di neanche 20 anni se ne vada in giro in Lamborghini (gli è andata bene a lui e al fatto che si sia schiantato contro un muro e non contro un pedone.....)

ma guarda, la mia non è morale.
Registro semplicemente che il giudice ha assolto con formula piena il caro amico Morrison perché la ragazza e la madre hanno ritirato le accuse. Cosa che troppe volte accade in casi come questi.
E' chiaro che si arriva quindi all'assoluzione. Cosa avrebbe dovuto fare il giudice? Procedere a prescindere?

Dall'altra parte del tevere radja nainggolann ha vissuto un'esperienza molto simile e manco è finito in galera (non lo dico come augurio, ma come dato di fatto che in qualche modo lascerebbe pensare che la cosa fosse anche più lieve di questa).
Allora mi schierai in un certo modo, lo faccio anche adesso in modo coerente come allora.
Certe cose prescindono dalla casacca.
Non è morale, è politica.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2015, 17:21
Registro semplicemente che il giudice ha assolto con formula piena il caro amico Morrison perché la ragazza e la madre hanno ritirato le accuse. Cosa che troppe volte accade in casi come questi.
E' chiaro che si arriva quindi all'assoluzione. Cosa avrebbe dovuto fare il giudice? Procedere a prescindere?

Dall'altra parte del tevere radja nainggolann ha vissuto un'esperienza molto simile e manco è finito in galera (non lo dico come augurio, ma come dato di fatto che in qualche modo lascerebbe pensare che la cosa fosse anche più lieve di questa).
Allora mi schierai in un certo modo, lo faccio anche adesso in modo coerente come allora.
Attenzione FD, non è che semplicemente le due donne hanno ritirato le accuse...ci sono dei video che le hanno smerda.te!!!!

Tu continui a credere a due donne che palesemente volevano mettere in mezzo il ragazzo?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
certo sentire Rio Ferdinand che parla di etica, uno che faceva colazione con i femori degli avversari.....
Su di lui garantisce Rio Ferdinand: "Ferguson un giorno mi disse: guarda quello col numero 7 in allenamento, è il migliore giocatore della sua età che ho mai visto. Aveva solo 14 anni e spiccava rispetto a tutti gli altri. A 16 anni già era con la prima squadra. Pagherei anche solo per vederlo allenarsi".

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PabloHoney il 16 Gen 2015, 16:24
certo se fosse veramente più forte di pogba avremmo fatto bingo, nonscherziamo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Brujita76 il 16 Gen 2015, 17:23
Attenzione FD, non è che semplicemente le due donne hanno ritirato le accuse...ci sono dei video che le hanno smerda.te!!!!

Tu continui a credere a due donne che palesemente volevano mettere in mezzo il ragazzo?

No, c'è un video che esclude l'aggressione all'esterno del locale.
Niente di più.
Non credo proprio che la polizia sia intervenuta e lui sia stato incarcerato per svariato tempo e gli siano state comminate diverse misure per non farlo avvicinare a MANCHESTER (capito si?) solo sulla base della testimonianza delle due presunte aggredite.
A meno che in Inghilterra sia stato sospeso lo stato di diritto.
tutto po' esse eh, però...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2015, 17:31
Niente di più.
Non credo proprio che la polizia sia intervenuta e lui sia stato incarcerato per svariato tempo e gli siano state comminate diverse misure per non farlo avvicinare a MANCHESTER (capito si?) solo sulla base della testimonianza delle due presunte aggredite.
Il discorso dell'acido (che è l'unica vera accusa grave, per come la vedo io) è in piedi per la parola di due donne contro quella del ragazzo

Anche fuori dal locale c'era la loro parola contro la sua (da quello che ho capito), e le immagini, presentate dalla difesa, hanno fatto chiarezza

A me il sospetto anche sul discorso dell'acido è venuto, a te no?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2015, 17:21

Fat il ragazzo e' stato scagionato perche le telecamere della disco hanno dimostrato la non fondatezza della denuncia...stop...la ragazza e la mamma hanno ritirato una seconda denuncia in cui dicevano di essere state aggredite fuori dal locale..che non possiamo sapere sia vero o no...ma visto come e' andata a finire la prima denuncia..forse e dico forse...potrebbero aver voluto evitare de  fa' un altra figura del cavolo !! questi sono i fatti...poi se e' uno che mena alle donne...pemme dovrebbe sta  in galera e non a cercasse un altra squadra...questo e' chiaro !!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ribadisco: mi state dicendo che in Inghilterra basta che due persone si mettono d'accordo e tu vieni arrestato, ti fai un bel po' di tempo in carcere e ti danno pure svariate misure cautelari per evitare che ti avvicini: a casa loro, al loro luogo di lavoro, addirittura alla loro città (!?!?).
ammazza oh, in confronto a Stefano Mauri j'è annata de lusso...

EDIT: vi segnalo per altro che tutte le misure (dal carcere alle cautelari) sono state comminate per molestie intercorse dal 2010 al 2014. Ossia QUATTRO ANNI.
Sarà stato un video a scagionarlo o la denuncia ritirata?

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2015, 17:31
Niente di più.

e chi te dice che nun se la so' cercata?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Bianchina il 16 Gen 2015, 17:35
e chi te dice che nun se la so' cercata?

ma bianchì, si sa che molti casi di aggressione alle donne sono invenzioni di queste zòccole arraffasoldi.
Basta vedere quante denunce vengono ritirate, no?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2015, 17:35
ribadisco: mi state dicendo che in Inghilterra basta che due persone si mettono d'accordo e tu vieni arrestato, ti fai un bel po' di tempo in carcere e ti danno pure svariate misure cautelari per evitare che ti avvicini: a casa loro, al loro luogo di lavoro, addirittura alla loro città (!?!?).
No, si parla del discorso acido e violenza contro due donne.
In inghilterra, come in tanti altri paesi del mondo, se ti fanno delle accuse mentre sei incensurato, è un conto

Se, come nel caso del ragazzo, hai già parecchi problemucci passati, ecco li che scattano determinate precauzioni

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: marco87 il 16 Gen 2015, 17:30
certo se fosse veramente più forte di pogba avremmo fatto bingo, nonscherziamo..
Più forte de Pogba e vie alla Lazio  :p

skizzo87

Visitatore

per esperienza personale, in Inghilterra, puoi fare una denuncia anche di un certo tipo e te non puoi denunciarle per diffamazione.
Anche se tutti i controlli del caso, dimostrano che hai ragione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Brujita76 il 16 Gen 2015, 17:37
No, si parla del discorso acido e violenza contro due donne.
In inghilterra, come in tanti altri paesi del mondo, se ti fanno delle accuse mentre sei incensurato, è un conto

Se, come nel caso del ragazzo, hai già parecchi problemucci passati, ecco li che scattano determinate precauzioni

Citazione di: skizzo87 il 16 Gen 2015, 17:39
per esperienza personale, in Inghilterra, puoi fare una denuncia anche di un certo tipo e te non puoi denunciarle per diffamazione.
Anche se tutti i controlli del caso, dimostrano che hai ragione.

scusate l'autoquote, è solo perché avevo editato:

EDIT: vi segnalo per altro che tutte le misure (dal carcere alle cautelari) sono state comminate per molestie intercorse dal 2010 al 2014. Ossia QUATTRO ANNI.
Sarà stato un video a scagionarlo o la denuncia ritirata?

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
in ogni caso si vede che i parametri sono saltati.
e questo e' bene: cominciavano a starmi un po' stretti.
ora ci manca Breno.

Lazio rehab.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io preerisco Breno, un pazzo scatenato che da' fuoco a una casa, a un lucido wife beater.
Credo che cure psichiatriche abbiano buone possibilita' di successo col primo, il secondo ha la sua soluzione solo dentro di lui. Avoja a fallo usci' co' Klose.

Discussione precedente - Discussione successiva