Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Gen 2015, 18:54
AGGIORNAMENTO ORE 17.05 - Colloquio con il club biancoceleste terminato, l'agente John Davies ha lasciato Formello. Il procuratore di Morrison è rimasto all'interno del centro sportivo per più di tre ore.

il ministro degli esteri ha tenuto a precisare che non e stato pagato alcun riscatto

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Io non capisco come fa qualcuno di voi a sperare nella cessione di Candreva. È o non è il nostro giocatore più forte? Perché mai dovremmo venderlo?

Rmmrd

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per comprare altri giocatori ancora più forti.
E rivenderli!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Constantine il 16 Gen 2015, 21:06
Io non capisco come fa qualcuno di voi a sperare nella cessione di Candreva. È o non è il nostro giocatore più forte? Perché mai dovremmo venderlo?

Rmmrd

Chi lo "spera"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Constantine il 16 Gen 2015, 21:06

Rmmrd
per me Candreva non è il più forte nella Lazio attuale. Ci metto De Vrij, Biglia e Anderson almeno davanti.
Io non lo venderei a gennaio ma a giugno.
Quest'anno compie 28 anni, nel suo ruolo siamo coperti con giocatori potenzialmente più forti e forse è l'occasione giusta per fare cassa ed investire il ricavato per un centrocampista di livello internazionale ed un attaccante più forte di Djordjevic.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2015, 21:33
Per comprare altri giocatori ancora più forti.
E rivenderli!

Geniale. Diventeremo ricchi giusto?

Ah no aspetta...

Rmmrd

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Però quelli che dice JSV è vero. Facciamo attenzione, quest'estate si può dar forma a una squadra strepitosa)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: JSV23 il 16 Gen 2015, 21:48
per me Candreva non è il più forte nella Lazio attuale. Ci metto De Vrij, Biglia e Anderson almeno davanti.
Quest'anno compie 28 anni, nel suo ruolo siamo coperti con giocatori potenzialmente più forti e forse è l'occasione giusta per fare cassa ed investire il ricavato per un centrocampista di livello internazionale ed un attaccante più forte di Djordjevic.
Alleluia: 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
E un (altro) difensore centrale di livello internazionale

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
100%

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Questo uomo ci capisce di calcio.
Su Morrison ero perplesso, quelle accuse erano forti. Ma poi ho letto tanti commenti, e ora tifo perdutamente venga da noi  :D
P.s. in Inghilterra la giustizia è una cosa seria, mica tarallucci e vino come qua.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
per quanto voglia bene ad antonio, per quanto lo vorrei eternamente alla lazio...anche io farei cassa per comprare 2-3 titolari...ma non succederà MAI, lotito non lo vendrà MAI.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Boh io non capisco come facciate a dire che Candreva non è il nostro giocatore più forte.

Rmmrd

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Constantine il 17 Gen 2015, 01:37
Boh io non capisco come facciate a dire che Candreva non è il nostro giocatore più forte.

Se quello è Felipe Anderson, non lo è, e sono d'accordo con chi dice che Biglia e de Vrij sono importanti quanto lui, o almeno Biglia lo è. Tuttavia, non vedo perché dovremmo vendere Candreva...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Nessuno spera di vendere Candreva. Ma se te fanno ride e con quei soldi ci compri centravanti portiere e difensore di alto livello, be' è un sacrificio che si potrebbe fare.
Fatte le debite proporzioni sarebbe operazione analoga a quella Zidane out Nedved Buffon Thuram in.
La juve ci guadagnò.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Cmq ieri a RadioIES ho ascoltato un giudizio entusiasta su Morrison da parte di un giornalista di FoxSport che segue la Premier...non ricordo il nome però.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
He reminds me a bit of a drug addict, or an alcoholic. He may well be able to get himself on the straight and narrow for short bursts, but in the end he simply doesn't have the mental capacity to turn his life around. There was a 3 month spell last season (Spurs away sort of time) where he clearly had his head screwed on, was fully focussed and showed what a talent he was. Then gradually things started to change and he went off the rails again.

Wherever he goes, whoever he joins, it will be the same story. He may well move to Lazio, put in a few stunning performances and the this board will be going spastic at the board having let him leave on a free. But you can bet your bottom dollar he'll go off the rails again, be moved on, given another 'last chance' and the cycle will be repeated.

Let him go.

Commento preso da un loro forum.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: white-blu il 17 Gen 2015, 11:44
He reminds me a bit of a drug addict, or an alcoholic. He may well be able to get himself on the straight and narrow for short bursts, but in the end he simply doesn't have the mental capacity to turn his life around. There was a 3 month spell last season (Spurs away sort of time) where he clearly had his head screwed on, was fully focussed and showed what a talent he was. Then gradually things started to change and he went off the rails again.

Wherever he goes, whoever he joins, it will be the same story. He may well move to Lazio, put in a few stunning performances and the this board will be going spastic at the board having let him leave on a free. But you can bet your bottom dollar he'll go off the rails again, be moved on, given another 'last chance' and the cycle will be repeated.

Let him go.

Commento preso da un loro forum.
Ma è quello che dicono un po' tutti.
Noi scommettiamo il nostro dollaro sul fatto che invece possa trovare un equilibrio e diventare un professionista anche se con le sue follie. Se diventa un atleta con le doti attitudinali di un Cassano già ti è andata bene per dire (visto che ha 21 anni), altrimenti hai perso la tua scommessa e i tuoi 2/2.5 mio di euro netti in 4 anni (se non riesci a ricollocarlo).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me lontano dalle cattive compagnie, in un ambiente completamente differente da quello in cui è cresciuto, può realmente provare a cambiare vita.

Ad occhio stiamo andando a prendere il Cassano/Balotelli d'Inghilterra. E' una scommessa che io farei.

Discussione precedente - Discussione successiva