Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Potrebbe essere che puntano a fare cassa pesante con un trequartista e si sono cautelati?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Gen 2015, 18:27
@ Revolver
OT
Barry Lyndon al cinema Aquila al Pigneto.
Con quell' avatar :)
EOT

Per giunta in lingua originale, a quanto ho capito. Imperdibile !

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Gen 2015, 18:27
@ Revolver
OT
Barry Lyndon al cinema Aquila al Pigneto.
Con quell' avatar :)
EOT

se lo sapesse kubrick che all aquila ci proiettano i suoi film non so come la prende ...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Chuppy il 17 Gen 2015, 18:42
sinceramente, non comprendo eventualmente tale mossa, mi spiego:

se non ho capito male è un esterno d'attacco, forse pure 3/4sta.

Ora mi sembra che con Candreva, Mauri, Anderson, Keita siamo molto coperti in tal ruolo,

perché ingolfare ulteriormente tale zona? Preferirei prendere giocatori dove abbiamo carenze

e non dove sia titolare che riserva sono più o meno dello stesso livello.

Se dovessimo confermare tale impianto di gioco direi che a naso ci servirebbe:

un altro centrale difensivo di destra (vice DeVrij)
un altro centrale difensivo di sinistra (alternativa a Gentiletti)
un centrocampista di destra (alternativa a Parolo, Cataldi?)
un centrocampista di sinistra (alternativa a Lulic, Crecco?)

e se Klose andasse via un'altra punta centrale.

Queste a mio avviso sono le priorità

Morrison gioca anche da interno di centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: JSV23 il 17 Gen 2015, 12:04
Guarda il Barcellona, squadra piena zeppa di campioni,  manca Messi e perde con squadre improbabili. Messi è il giocatore più forte del Barcellona, manca lui e ne risente in negativo il gioco e i risultati di tutta pa squadra.
Da noi manca Candreva e la Lazio vince tre partite su quattro e ne pareggia una a San Siro dopo essere stata avanti 2-0. Senza Candreva vediamo un gioco a tratti spumeggiante, passiamo dalla crisi ad essere terzi in classifica. Senza contare che chi sostituisce Candreva diventa un craque e mette in fila numeri, sul campo e sui tabellini, che Antonio non ha mai avuto. Manca Candreva e non se ne accorge nessuno, anzi se qualcuno se ne accorge lo fa per fattori positivi.
Questo dovrebbe far capire che Candreva, per quanto sia un ottimo giocatore, non è il migliore alla Lazio.
Manca Biglia e la Lazio non gioca, manca De Vrij e manca la difesa, ora vedremo con l'assenza di Anderson anche se nel ruolo siamo coperti.
Tra quelli più forti ho dimenticato Stefano Mauri ad esempio, giocatore fondamentale.
Per questi motivi e per quelli citati nel post precedente dico che in estate venderei Candreva. Naturalmente davanti ad un'ottima offerta.
Sono d'accordo ma per candreva faticheremo a venderlo a 15

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Ora mi sembra che con Candreva, Mauri, Anderson, Keita siamo molto coperti in tal ruolo,

perché ingolfare ulteriormente tale zona? Preferirei prendere giocatori dove abbiamo carenze

Forse si va verso il 4231

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Se potesse giocare interno davvero allora si capirebbe benissimo la mossa.
Io comunque ho un debole per chi sa giocare a pallone. Ho sempre provato un minimo di disprezzo per chi si sperticava in lodi per Gattuso. D'accordo, servono tutti e tutti a modo loro sono importanti, ma quando vedo una partita amo vedere un controllo sontuoso, un tiro in acrobazia, un passaggio millimetrico...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Morrison al West Ham nel 4231 ha giocato sia nei due davanti la difesa che trequartista dietro la punta, al QPR in un 4141 invece agiva da mezzala.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: happyeagle il 17 Gen 2015, 22:58
Morrison al West Ham nel 4231 ha giocato sia nei due davanti la difesa che trequartista dietro la punta, al QPR in un 4141 invece agiva da mezzala.
Se è così diventa ancora più interessante.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ho visto un video su YouTube dove con l'under 21 sfidava la Lituania e devo dire che partiva molto lontano dalla porta...mi è sembrato un interno alla hernanes

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 17 Gen 2015, 12:04
Guarda il Barcellona, squadra piena zeppa di campioni,  manca Messi e perde con squadre improbabili. Messi è il giocatore più forte del Barcellona, manca lui e ne risente in negativo il gioco e i risultati di tutta pa squadra.
Da noi manca Candreva e la Lazio vince tre partite su quattro e ne pareggia una a San Siro dopo essere stata avanti 2-0. Senza Candreva vediamo un gioco a tratti spumeggiante, passiamo dalla crisi ad essere terzi in classifica. Senza contare che chi sostituisce Candreva diventa un craque e mette in fila numeri, sul campo e sui tabellini, che Antonio non ha mai avuto. Manca Candreva e non se ne accorge nessuno, anzi se qualcuno se ne accorge lo fa per fattori positivi.
Questo dovrebbe far capire che Candreva, per quanto sia un ottimo giocatore, non è il migliore alla Lazio.
Manca Biglia e la Lazio non gioca, manca De Vrij e manca la difesa, ora vedremo con l'assenza di Anderson anche se nel ruolo siamo coperti.
Tra quelli più forti ho dimenticato Stefano Mauri ad esempio, giocatore fondamentale.
Per questi motivi e per quelli citati nel post precedente dico che in estate venderei Candreva. Naturalmente davanti ad un'ottima offerta.

La penso come te. Potrebbe venir fuori una gran bella squadra

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Ardaizinho il 17 Gen 2015, 23:43
Ho visto un video su YouTube dove con l'under 21 sfidava la Lituania e devo dire che partiva molto lontano dalla porta...mi è sembrato un interno alla hernanes

L'ho visto anch'io, per quello spero arrivi.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Allora, i motivi possibili che vedo possono essere due:

- Pioli ha in mente un modulo diverso dal 4-3-3, più offensivo. Questo, benché improbabile, è l'atteggiamento di quegli allenatori che operano una rottura tattica decisa con le tattiche che vanno per la maggiore. Per esempio il Barcellona di Guardiola con quanti 3/4isti giocava? E in generale, il tiki-taka quanti ruoli fino a quel momento indispensabili eliminava? Prima punta, giocatori potenti e non tecnici, centrocampisti di interdizione pura;

- la seconda, più realistica, poggia sul seguente ragionamento: se hai uno o più craque, che valgono teoricamente 60-70 milioni, come fai a monetizzare? La risposta è quella logica: devi avere già il sostituto. Questo è il motivo per cui ora si parla in modo indolore della possibile cessione di Candreva, che ci frutterebbe circa 20 milioni. Un giorno avremo Keita al livello di FA, dovremo fare in modo tale che ci sarà indolore venderne uno dei due a 70 milioni.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: DopoNesta il 18 Gen 2015, 00:45
L'ho visto anch'io, per quello spero arrivi.

min. 08.50
8)

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Secondo [...] ci sarebbe addirittura la possibilità che rescinda il contratto in essere col West Ham per allenarsi con noi già da gennaio.
:o :o :o
http://www.[...]/notizie/inprimopiano/33165-lazio-scatenata-non-solo-mauricio-e-hoedt-tare-ci-prova-con-morrison

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Più guardo i video di questo sciroccato e più me ne innamoro. Fa cose con la palla da stropicciarsi gli occhi, speriamo accetti. Comunque non è un'ala. Il suo ruolo sarebbe davanti a Biglia e Parolo nella Lazio attuale, ma ad uno così direi:"Mettite mpo' ndo' te pare e facce vince la partita"  :since

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Cioè fa più trick lui in 10mminuti che tutta la serie a in una stagione....questo è forte

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: PabloHoney il 24 Gen 2015, 08:00

Qui viene schierato nel tridente d'attacco.
Non mi sembra una mezzala pura da 433, un Lulic o un Parolo per intenderci.
Credo sia più adatto nei 3 del 4231.

Ma novità?

Discussione precedente - Discussione successiva